Mod [Release] M4A1 Desert Storm Eagle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko89

Utente Silver
6 Aprile 2010
177
8
22
96
Ultima modifica da un moderatore:
Raga qst è una mod-texture ke ho fatto x m4A1 dato ke io lo uso spesso qst mitra ho voluto cambiare la texture originale(assomigliava trp all'm16a3 ke a me nn piace).......in + ho messo alcuni dettagli ke a mio avviso sn molto particolari :D....

Screen Texture : Imageshack - pvarm4a1.jpg - Uploaded by beis89

Screen Game : Imageshack - combatarms01f.jpg - Uploaded by beis89

Scrren Game 2 : Imageshack - combatarms03x.jpg - Uploaded by beis89

Scansione : Virustotal. MD5: 9c8e75c031680ef24ee7a43ca73a4d7f

Download :
[Texture] M4A1 Desert Eagle (by Marko89).zip

Fate 1 backup dei file originali e injettate il file dentro l'arkivio nel file rez GUNS_T_PV_AR

Credit : Marko89
 
Bella,ma se posso consigliarti togli quel falco...Dalla texture non in game sembra bellissima,ma rovina solo la texture in game...
P.S:Complimenti veramente bella ^_^
 
Bella,ma se posso consigliarti togli quel falco...Dalla texture non in game sembra bellissima,ma rovina solo la texture in game...
P.S:Complimenti veramente bella ^_^

grazie x i complimenti intanto....ps xk la rovina?? :S quello è il dettaglio ke secondo me fa piu effetto infatti il nome eagle l'ho messo propio x quel simbolo!!! nn ci sta propio??
 
Piccolo particolare: i file sono da injettare in GUNS_T_PV_AR e non in GUNS_M_PV_AR!! :D bella MOD!! +1
 
grazie x i complimenti intanto....ps xk la rovina?? :S quello è il dettaglio ke secondo me fa piu effetto infatti il nome eagle l'ho messo propio x quel simbolo!!! nn ci sta propio??

Sisi l'ho capito il significato(titolo bello non ce che dire '_^)ma guarda stesso tu l'immagine:"Screen in game1"Non sembra un Falco...Per me rovina solo la texture,non perchè il falco è brutto ecc(anzi è bellissimo *__*)Ma per il semplice motivo che sulla texture in Game non viene molto bene.La scritta US Army è perfetta complimenti xD
 
Si fabio hai ragione ;) sistemato.....cmq mhz vediamo anche il parere degli altri utenti ;) in caso lo tolgo..a me piace però ^^
 
bravo mi piace tanto ora si che ah senso avere delle tex belle cmq avete delle mod che cambiano i projetili di colore simili a quelli di star Wars grazie se mi rispondete :D
 
bravo mi piace tanto ora si che ah senso avere delle tex belle cmq avete delle mod che cambiano i projetili di colore simili a quelli di star Wars grazie se mi rispondete :D

Mi fa piacere ke ti piace ;)....cmq a liv di grafica si può modificare qualsiasi cosa ;)...io purtroppo ho fuso il pc e momentaneamente nn posso fare lavori e altro...mi vado collegando a volte cn il pc di mio padre....magari se mi mandi x pm un'img di qst proiettili appena sistemo il pc provo a fartela 1 ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.