[RELEASE]MagicMetin2 Free EXP/Fish-Bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hiigh

Utente Electrum
17 Giugno 2011
279
28
63
138
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, in seguito alla chiusura del vecchio post, ho deciso di riaprirlo io questa volta con più dettagli....
Arriviamo al dunque.

PREMESSA: L'Hack NON E' MIO. Io sto solo facendo un favore ai creatori...

MagicMetin2 v 1.4.3 (06/11/2013)

[video=youtube;BQYYbnnU_PQ]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=BQYYbnnU_PQ&feature=youtu.be[/video]

Versione - 1.4.3
Data - 06/10/13

Codice:
Changelog 06/11/2013
- Fixata la Lag che c'era con il Pickup 
- Nuova funzione : Dona EXP

Il bot è Free ( per ora. )

Per iniziare a bottare, devi prima registrarti tramite un apposito bottone all'avvio del programma. ( tipo easymetin2 ) NON BISOGNA INSERIRE DI PROPRIO DATI DI GIOCO. ( come leggevo nel vecchio post )

Con quali server funziona il bot? Tutti i server Gameforge.

Funzioni :
1. Multi accounts run together; - Sistema Multi Client con Bot in contemporanea.
2. Auto attack (support all skills); - Attacco automatico con o senza Skill.
3. Auto add buff; - Sistema di Auto-Buffaggio ( Corpo Forte, Aura....)
4. Auto use potion; - Sistema di Auto-Pozzaggio.
5. Auto loot; - Sistema di Auto-Raccolta del drop dei mob.
6. Item filter, Mob filter; - Sistema di Filtraggio di Item droppati ( puoi decidere di raccogliere determinati item ) e di Mob da killare ( puoi decidere quali mob aggrare ).
7. Auto suply; - Sistema di Auto-Rifornimento ( quando finisci le pozze, lui va e le ricompra e ti vende gli item droppati ).
8. Auto fishing, mining; - Sistema Bot-Pesca e Sistema Bot-Minatore.
9. Auto walk; - Puoi impostare dalla mappa il luogo da raggiungere e lui ti ci porta
10. Walk hack; - Puoi attraversare i muri.
11.Pulling mobs, attract mobs; - Sistemi di aggro dei mob. Pulling li telepotrasporta tutti su di te ( famoso lock-mob ) e attract li porta a te come dei mantelli.

Come Registrarsi

Vi posto una serie di Screen che ho preso dal sito ufficiale per farvi vedere come ci si registra una volta scaricato il programma.

Aperto MagicMetin2 ci troviamo davanti questa schermata.

Step1 (Registrazione)

5.jpg

Clicchiamo il bottone "Registrati" , inseriamo l'ID e la Password con i quali vogliamo registrarci, inseriamo anche l'Email in caso di smarrimento di Password, e inviamo la registrazione.

7.jpg

Step2 (Log-In)
Inseriamo l'ID e la Password con i quali ci siamo appena registrati e logghiamo cliccando sul pulsante "Login". Appena loggati possiamo avviare il gioco.

6.jpg

Screen del Programma.

Qui vi posto invece una serie di screen relativi a come si presenta la schermata del bot in gioco.

13.jpg
9.jpg
10.jpg
11.jpg
14.jpg
12.jpg

Link Utili

Pagina Facebook - Facebook MagicMetin2

Forum - Forum MagicMetin2

Sito Ufficiale - MagicMetin2 Site

Download - Download MagicMetin2

Scansione 5/44 -
Scansione MagicMetin2

Siete liberi di scaricare il programma o meno. Io l'ho scaricato e lo sto usando tranquillamente perchè il mio antivirus non segnala nulla.

Questo è tutto, Saluti

Ps. Voglio ricordare che questa è ancora una versione primaria del programma, ovvero sono presenti alcuni bug e mancano alcune funzioni importanti come per esempio il rilevatore di GM che stoppa il bot...

però me lo da come virus.., bello sembra ben fatto simile a metin2bob ma gratis comunque il virustotal mi sà che mente.. perchè uso avast e me lo segnala come virus

sempre ti bannano...sconsiglio .... ma come detto da lui .... ( Siete liberi di scaricare il programma o meno. )

però me lo da come virus.., bello sembra ben fatto simile a metin2bob ma gratis comunque il virustotal mi sà che mente.. perchè uso avast e me lo segnala come virus
Senza offesa, ma se devo dirla tutta è Avast il virus nel tuo pc :D Io ti consiglio Advanced System Care Ultimate.
sempre ti bannano...sconsiglio .... ma come detto da lui .... ( Siete liberi di scaricare il programma o meno. )
Beh guarda, l' exp bot si sgama difficilmente se lo sai usare bene. Il Bot Pesca invece sì.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
La guida è stata chiusa dato che come da regolamento, quando si posta un Hack di conseguenza devi postare la scansione... Cosa che l'autore del thread non ha fatto. Io ho riaperto il thread inserendo la scansione. E poi un 4/44 non mi pare neanche tanto Virus :|

Il file è hostato su Mediafire. Con virus non intendevo necessariamente un malware. In seguito ai recenti commenti negativi su questo hack, dato che pare funzionare, ho chiesto l'intervento di un Moderatore.

E' un virus. La vecchia versione del bot includeva una Dll che era un keylogger.
Nella nuova versione,hanno convertito la dll in .exe e all'apertura del programma si avvia automaticamente.

E' un virus. La vecchia versione del bot includeva una Dll che era un keylogger.
Nella nuova versione,hanno convertito la dll in .exe e all'apertura del programma si avvia automaticamente.
Sto bottando da quasi 2 settimane con un pg al 68 con mezzo equip shoppato e fino ad ora non ho avuto problemi...
Mi sapresti dire qual'è questo .exe?

Sto bottando da quasi 2 settimane con un pg al 68 con mezzo equip shoppato e fino ad ora non ho avuto problemi...
Mi sapresti dire qual'è questo .exe?

Ti consiglio di cambiare password all'account e di effettuare una scansione del computer per eliminare eventuali virus.

Ma una prova certa che si tratta di un keylogger? o vi basate soltanto sul giudizio delle persone?

E' stato analizzato da esperti, e' un virus, cancellate questo thread prima che qualcuno lo scarichi senza leggere i commenti :\

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom