Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, in seguito alla chiusura del vecchio post, ho deciso di riaprirlo io questa volta con più dettagli....
Arriviamo al dunque.
PREMESSA: L'Hack NON E' MIO. Io sto solo facendo un favore ai creatori...
Versione - 1.4.3
Data - 06/10/13
Il bot è Free ( per ora. )
Per iniziare a bottare, devi prima registrarti tramite un apposito bottone all'avvio del programma. ( tipo easymetin2 ) NON BISOGNA INSERIRE DI PROPRIO DATI DI GIOCO. ( come leggevo nel vecchio post )
Con quali server funziona il bot? Tutti i server Gameforge.
Funzioni :
Come Registrarsi
Vi posto una serie di Screen che ho preso dal sito ufficiale per farvi vedere come ci si registra una volta scaricato il programma.
Aperto MagicMetin2 ci troviamo davanti questa schermata.
Step1 (Registrazione)
Clicchiamo il bottone "Registrati" , inseriamo l'ID e la Password con i quali vogliamo registrarci, inseriamo anche l'Email in caso di smarrimento di Password, e inviamo la registrazione.
Step2 (Log-In)
Inseriamo l'ID e la Password con i quali ci siamo appena registrati e logghiamo cliccando sul pulsante "Login". Appena loggati possiamo avviare il gioco.
Screen del Programma.
Qui vi posto invece una serie di screen relativi a come si presenta la schermata del bot in gioco.
Link Utili
Pagina Facebook - Facebook MagicMetin2
Forum - Forum MagicMetin2
Sito Ufficiale - MagicMetin2 Site
Download - Download MagicMetin2
Scansione 5/44 - Scansione MagicMetin2
Siete liberi di scaricare il programma o meno. Io l'ho scaricato e lo sto usando tranquillamente perchè il mio antivirus non segnala nulla.
Questo è tutto, Saluti
Ps. Voglio ricordare che questa è ancora una versione primaria del programma, ovvero sono presenti alcuni bug e mancano alcune funzioni importanti come per esempio il rilevatore di GM che stoppa il bot...
Arriviamo al dunque.
PREMESSA: L'Hack NON E' MIO. Io sto solo facendo un favore ai creatori...
MagicMetin2 v 1.4.3 (06/11/2013)
[video=youtube;BQYYbnnU_PQ]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=BQYYbnnU_PQ&feature=youtu.be[/video]
[video=youtube;BQYYbnnU_PQ]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=BQYYbnnU_PQ&feature=youtu.be[/video]
Versione - 1.4.3
Data - 06/10/13
Codice:
Changelog 06/11/2013
- Fixata la Lag che c'era con il Pickup
- Nuova funzione : Dona EXP
Il bot è Free ( per ora. )
Per iniziare a bottare, devi prima registrarti tramite un apposito bottone all'avvio del programma. ( tipo easymetin2 ) NON BISOGNA INSERIRE DI PROPRIO DATI DI GIOCO. ( come leggevo nel vecchio post )
Con quali server funziona il bot? Tutti i server Gameforge.
Funzioni :
1. Multi accounts run together; - Sistema Multi Client con Bot in contemporanea.
2. Auto attack (support all skills); - Attacco automatico con o senza Skill.
3. Auto add buff; - Sistema di Auto-Buffaggio ( Corpo Forte, Aura....)
4. Auto use potion; - Sistema di Auto-Pozzaggio.
5. Auto loot; - Sistema di Auto-Raccolta del drop dei mob.
6. Item filter, Mob filter; - Sistema di Filtraggio di Item droppati ( puoi decidere di raccogliere determinati item ) e di Mob da killare ( puoi decidere quali mob aggrare ).
7. Auto suply; - Sistema di Auto-Rifornimento ( quando finisci le pozze, lui va e le ricompra e ti vende gli item droppati ).
8. Auto fishing, mining; - Sistema Bot-Pesca e Sistema Bot-Minatore.
9. Auto walk; - Puoi impostare dalla mappa il luogo da raggiungere e lui ti ci porta
10. Walk hack; - Puoi attraversare i muri.
11.Pulling mobs, attract mobs; - Sistemi di aggro dei mob. Pulling li telepotrasporta tutti su di te ( famoso lock-mob ) e attract li porta a te come dei mantelli.
2. Auto attack (support all skills); - Attacco automatico con o senza Skill.
3. Auto add buff; - Sistema di Auto-Buffaggio ( Corpo Forte, Aura....)
4. Auto use potion; - Sistema di Auto-Pozzaggio.
5. Auto loot; - Sistema di Auto-Raccolta del drop dei mob.
6. Item filter, Mob filter; - Sistema di Filtraggio di Item droppati ( puoi decidere di raccogliere determinati item ) e di Mob da killare ( puoi decidere quali mob aggrare ).
7. Auto suply; - Sistema di Auto-Rifornimento ( quando finisci le pozze, lui va e le ricompra e ti vende gli item droppati ).
8. Auto fishing, mining; - Sistema Bot-Pesca e Sistema Bot-Minatore.
9. Auto walk; - Puoi impostare dalla mappa il luogo da raggiungere e lui ti ci porta
10. Walk hack; - Puoi attraversare i muri.
11.Pulling mobs, attract mobs; - Sistemi di aggro dei mob. Pulling li telepotrasporta tutti su di te ( famoso lock-mob ) e attract li porta a te come dei mantelli.
Come Registrarsi
Aperto MagicMetin2 ci troviamo davanti questa schermata.
Step1 (Registrazione)
Clicchiamo il bottone "Registrati" , inseriamo l'ID e la Password con i quali vogliamo registrarci, inseriamo anche l'Email in caso di smarrimento di Password, e inviamo la registrazione.
Step2 (Log-In)
Inseriamo l'ID e la Password con i quali ci siamo appena registrati e logghiamo cliccando sul pulsante "Login". Appena loggati possiamo avviare il gioco.
Screen del Programma.
Qui vi posto invece una serie di screen relativi a come si presenta la schermata del bot in gioco.
Link Utili
Pagina Facebook - Facebook MagicMetin2
Forum - Forum MagicMetin2
Sito Ufficiale - MagicMetin2 Site
Download - Download MagicMetin2
Scansione 5/44 - Scansione MagicMetin2
Siete liberi di scaricare il programma o meno. Io l'ho scaricato e lo sto usando tranquillamente perchè il mio antivirus non segnala nulla.
Questo è tutto, Saluti
Ps. Voglio ricordare che questa è ancora una versione primaria del programma, ovvero sono presenti alcuni bug e mancano alcune funzioni importanti come per esempio il rilevatore di GM che stoppa il bot...
Io ti consiglio Advanced System Care Ultimate.