Mappa [RELEASE]Mappa Minotauro di M2M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMonster871

Utente Gold
15 Giugno 2009
423
29
213
254
Ultima modifica da un moderatore:
Salvee.. A tutti oggi per il mio 18 anni vi regalo la mappa minotauro di M2M
Ma voi dite: Questa mappa mica è tua non puoi dire che ce la regali. Bhè io ho pensato, voi quando fate un regalo a qualcuno lo fate voi o lo andate a comprare? Bhè è un po diverso lo so ma in fondo è la stessa cosa ;)
(Conta solo il pensiero non il regalo in se) [Potrà sembrare una stupida cosa ma non sapevo cosa regalarvi e ho trovato questa scusa xD]

Screen:
capturamh.png


Download:
mapas.rar


Fonti
Codice:
UniversoJuegos
 
vecchiotta, inoltre non c'è solo quella da poter inserire, m2m ne ha veramente molte di belle e fatte bene!
 
Ciao a tutti,
Ho implementato la mappa ma purtroppo mancano alcuni file (secondo me sono solo questi due):
textureset\metin2_jungle.txt
m2m.msenv
Senza di essi non riesco a visualizzare correttamente il tutto. Leggendo dai vostri commenti sembra che questa sia una mappa un po' vecchiotta. Non e' che qualcuno gentilmente potesse uppare i file mancanti ? Ho provato a sostituire con altri file texture ma purtroppo l'effetto non e' lo stesso.
Grazie
 
Ciao a tutti,
Ho implementato la mappa ma purtroppo mancano alcuni file (secondo me sono solo questi due):
textureset\metin2_jungle.txt
m2m.msenv
Senza di essi non riesco a visualizzare correttamente il tutto. Leggendo dai vostri commenti sembra che questa sia una mappa un po' vecchiotta. Non e' che qualcuno gentilmente potesse uppare i file mancanti ? Ho provato a sostituire con altri file texture ma purtroppo l'effetto non e' lo stesso.
Grazie
Cerca su ePvP il client di M2M già decryptato e prendili da lì ;)
 
Sai come si chiama la mappa nel loro client? Così aggiorno il tutto! ;)

La mappa nel loro client si chiama esattamente come tu l'hai caricata outdoorm2m (all'interno trovi la cartella metin2_m2m_map). Io ho trovato il client su elite (grazie a LF95), ho decriptato i vari pack e recuperato quello che mi serviva, purtroppo pero' non riesco a trovare un oggetto mancante nella mappa che e' un edificio il piu' grosso.
Qualcuno riesce a darmi na mano?

grazie
 
La mappa nel loro client si chiama esattamente come tu l'hai caricata outdoorm2m (all'interno trovi la cartella metin2_m2m_map). Io ho trovato il client su elite (grazie a LF95), ho decriptato i vari pack e recuperato quello che mi serviva, purtroppo pero' non riesco a trovare un oggetto mancante nella mappa che e' un edificio il piu' grosso.
Qualcuno riesce a darmi na mano?

grazie

Se è un object dovresti cercare su Zone ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.