Unmantained Modello 3D [RELEASE] Metin 2 - Armature "Revolution YYT"

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

Legendary

Utente Emerald
19 Maggio 2011
601
81
312
569
Ciao a tutti,

il mio alias è Red Puma, il mio vecchio alias è Legendary,

ecco di seguito il link al topic della mia presentazione su Inforge: Link

E' la mia prima release dopo 5 anni di inattività, voglio donare alla community un lavoro realizzato spendendo tempo e dedizione. Le armature in questione sono state create ed implementate da me, le avevo vendute anni fa, ma ultimamente qualcuno le ha "rubate" e le tiene per se. ( è un termine paradossale nel mondo dei retroserver). Quindi ho deciso di postarle qui e renderle pubbliche ;) alla faccia loro.

1025973_154424241408252_1953938143_o.jpg


Ecco un video dove mostro le armature:
Video- New Set Armors & Weapons By YYT

Per capirci YYT sarebbe il YingYangTeam del quale sono fondatore e unico membro :asd:

La password per l'archivio è : welcome


Enjoy :)

Download
 
  • Mi piace
Reazioni: Genezis e RedStar
Bhe "Tue"...

Sono armature estratte da un altro gioco ed adattate allo scheletro di Metin2.

Se il lavoro di adattazione l'hai fatto tu complimenti...
Hai ragione, sono modelli 3D estratti da un gioco che non ricordo il nome, poi ho convertito il file in un formato importabile perchè era in un formato criptato, dopo di che ho modificato le armature a mio piacimento, adattate al pg che ho scelto io, con le proporzioni che mi piacevano di più e aggiunto parti mancanti tipo scarpe e pezzi di busto. Poi ovviamente sono stati skinnati con il Physique e sono stati testati in game diverse volte fino ad ottenere il movimento migliore possibile. Ah dimenticavo di dire che ho utilizzato Windows per implementare questi modelli, quindi ovviamente Windows ha collaborato alla creazione ed è solo grazie a Bill Gates se ho potuto fare questa release.
Vorrei aggiungere dei ringraziamenti speciali per L'ARPA o meglio "DARPA"per aver iniziato tutta una serie di conferenze e di ricerche che dal 1960 ad oggi hanno permesso lo sviluppo di internet, ed hanno contribuito anche loro alla mia release.

Quindi no non sono al 100% mie :)

Ricordati che anche i file server che vendi sul tuo sito non sono tuoi, li ha creati la Ymir, al massimo li hai importati e ci hai messo qualche script qui e lì, quindi come puoi vendere qualcosa che non è tua?
se avendoci lavorato, avendo aggiunto personalizzazioni e script allora diventa in qualche modo "tuo", il tuo commento precedente è al quanto insensato.
 
Hai ragione, sono modelli 3D estratti da un gioco che non ricordo il nome, poi ho convertito il file in un formato importabile perchè era in un formato criptato, dopo di che ho modificato le armature a mio piacimento, adattate al pg che ho scelto io, con le proporzioni che mi piacevano di più e aggiunto parti mancanti tipo scarpe e pezzi di busto. Poi ovviamente sono stati skinnati con il Physique e sono stati testati in game diverse volte fino ad ottenere il movimento migliore possibile. Ah dimenticavo di dire che ho utilizzato Windows per implementare questi modelli, quindi ovviamente Windows ha collaborato alla creazione ed è solo grazie a Bill Gates se ho potuto fare questa release.
Vorrei aggiungere dei ringraziamenti speciali per L'ARPA o meglio "DARPA"per aver iniziato tutta una serie di conferenze e di ricerche che dal 1960 ad oggi hanno permesso lo sviluppo di internet, ed hanno contribuito anche loro alla mia release.

Quindi no non sono al 100% mie :)

Ricordati che anche i file server che vendi sul tuo sito non sono tuoi, li ha creati la Ymir, al massimo li hai importati e ci hai messo qualche script qui e lì, quindi come puoi vendere qualcosa che non è tua?
se avendoci lavorato, avendo aggiunto personalizzazioni e script allora diventa in qualche modo "tuo", il tuo commento precedente è al quanto insensato.

Quanto sei simpatico Bro..
Il mio ragionamento purtroppo era diverso da tutta la sceneggiata che hai fatto.
Quelle armature girano sul web da anni, anche io le ho gia pronte sul mio Pc.
Compreso @Guglielmo[3DArtist] le ha esportate ed adattate.


Ripeto il mio commento che forse non hai letto bene:


Se il lavoro di adattazione l'hai fatto tu complimenti...


Se hai aggiunto del tuo ha un senso questo post. Se è stato fatto un Copia-Incolla da altri Forum farebbe davvero pena il tutto, anche perchè, di tuo, non ci sarebbe nulla.

King Regards
 
Quanto sei simpatico Bro..
Il mio ragionamento purtroppo era diverso da tutta la sceneggiata che hai fatto.
Quelle armature girano sul web da anni, anche io le ho gia pronte sul mio Pc.
Compreso @Guglielmo[3DArtist] le ha esportate ed adattate.


Ripeto il mio commento che forse non hai letto bene:


Se il lavoro di adattazione l'hai fatto tu complimenti...


Se hai aggiunto del tuo ha un senso questo post. Se è stato fatto un Copia-Incolla da altri Forum farebbe davvero pena il tutto, anche perchè, di tuo, non ci sarebbe nulla.

King Regards

Forse non hai capito, mi offende che si dubiti di ciò che dichiaro, e se è mia la paternità di questi modelli, ti spiego perchè:

Parliamo di date, se come dici tu @Guglielmo[3DArtist] ha esportato le armature da quel gioco, quanta probabilità c'è di averle adattate allo stesso modo? scegliendo stessi modelli per stessa razza di pg, e inserendo dettagli mancanti allo stesso modo? posso vedere di cosa parliamo?

Ti ho allegato 3 files che mostrano la data di creazione, anzi di ultima modifica del file 3ds, dove si vede il percorso texture, ed inoltre la prova inequivocabile è che quando skinnai queste armature creai una composizione che puoi vedere qui di sotto negli allegati, e che ovviamente nessuno potrebbe riproporre allo stesso identico modo.

Se vuoi dare un'occhiata al video che caricai su youtube il 27 Giugno 2013 eccolo:

Quindi queste armature sono state adattate da me su client di Metin2 a Giugno 2013.

Adesso tocca a te, dimostrarmi di che parli.
Messaggio unito automaticamente:

Grazie per aver condiviso. per il fatto di " prese da altri giochi " è meglio così..nessuno le farebbe da 0. per metin non vale la pena
Per server privati di Metin non ne vale la pena, chissà quanto li pagano i modellatori della Ymir.
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    46.2 KB · Visualizzazioni: 39
  • 2.png
    2.png
    138.9 KB · Visualizzazioni: 42
  • 3.png
    3.png
    662.2 KB · Visualizzazioni: 41
Forse non hai capito, mi offende che si dubiti di ciò che dichiaro, e se è mia la paternità di questi modelli, ti spiego perchè:

Parliamo di date, se come dici tu @Guglielmo[3DArtist] ha esportato le armature da quel gioco, quanta probabilità c'è di averle adattate allo stesso modo? scegliendo stessi modelli per stessa razza di pg, e inserendo dettagli mancanti allo stesso modo? posso vedere di cosa parliamo?

Ti ho allegato 3 files che mostrano la data di creazione, anzi di ultima modifica del file 3ds, dove si vede il percorso texture, ed inoltre la prova inequivocabile è che quando skinnai queste armature creai una composizione che puoi vedere qui di sotto negli allegati, e che ovviamente nessuno potrebbe riproporre allo stesso identico modo.

Se vuoi dare un'occhiata al video che caricai su youtube il 27 Giugno 2013 eccolo:

Quindi queste armature sono state adattate da me su client di Metin2 a Giugno 2013.

Adesso tocca a te, dimostrarmi di che parli.

potevo tranquillamente prenderle e adattarle. ma non le ho prese perchè le trovo orribili come armature. poi ovviamente è una cosa soggettiva.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Non stiamo parlando se son brutte o son belle, ovviamente è soggettivo.
Stiamo discutendo sul fatto che @MentalShott mette in discussione che le abbia adattate io. Tutto qua.
Adesso che glielo ho dimostrato spero si convinca ;)
 
Non stiamo parlando se son brutte o son belle, ovviamente è soggettivo.
Stiamo discutendo sul fatto che @MentalShott mette in discussione che le abbia adattate io. Tutto qua.
Adesso che glielo ho dimostrato spero si convinca ;)


Ma assolutamente.. non ho mai messo in discussione che le abbia fatte tu o meno.
Ti ho semplicemente detto che se le hai esportate ed adattate tu, i miei complimenti.
E te lo ripeto nuovamente. Se sono esportate da te (già mi hai detto che lo sono e non avevo bisogno di prove né nulla, bastava che mi dicevi si ho esportato tutto io ed adattato) complimenti perché è una cosa che non tutti sanno fare anzi siete quattro gatti a farlo al momento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Legendary
Il fatto che le hai esportate e addattate è una buona complimenti. Il fatto che te le abbiano copiate e ricopiate anni fa e tutt ora trovi armature armi mount fatte apposta per un server in release su 3/4 dei forum esteri fa un po’ pena... Sopratutto sul retroscena odierno di Metin... e sapendo anche in che server (ormai defunto) te le hanno copiate mi rattrista ancora di più.