Unmantained Guida [RELEASE]Metin2 Client 2011 By Sandoz 94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao sono tornato dopo vari anni di inattività dovuti a problemi personali...ho trovato questo molto interessante...ma non so come startarlo sicuramente qualche quida per startare cio in giro c'è....ma essendo ancora ignorante non capisco quale...ssapete aiutarmi lincandomi le discussioni per avviare il tutto?^ grazie!
Startare un client.. Interessante.. :oddio:
 
Beh , sandoz ha fatto comunque un ottimo lavoro ovvio che diciamo ancora oggi che è bello
E' tutto buggato, valori armi 90 sballati è tutto sballato.
Ha implementato tutte le armi che ha trovato senza un senso (alcune sono implementate addirittura 3 volte... perchè?!) è un insieme di leechate che francamente io chiamo "porcata".
Mi scuso per il necropost.
Unica nota positiva la duttilità del client, va sempre :asd: ed è altamente modificabile.
 
Insomma con i file 2011 non va molto... E poi mettere i value di corazze armi ecc.. è relativamente utile, se dici di non dare le query come facciamo ?? saranno anche nel client ma se non ci si mette mano saranno irraggiungibili... Quindi fai una cosa furba e metti ste benedette Query... o metti i link dei topic da cui le hai prese...
 
Andate col necropost ragazzi :rockomg:

- - - Updated - - -

E' tutto buggato, valori armi 90 sballati è tutto sballato.
Ha implementato tutte le armi che ha trovato senza un senso (alcune sono implementate addirittura 3 volte... perchè?!) è un insieme di leechate che francamente io chiamo "porcata".
Mi scuso per il necropost.
Unica nota positiva la duttilità del client, va sempre :asd: ed è altamente modificabile.
Beh almeno non ha copiato il client da omega , non so se recepisci il messaggio :asd:
 
ciao a tutti vorrei chiedere un favore qualcuno mi può passare il client su skype perchè il mio pc non me lo scarica intero ve lo sto chidendo perfavore mi chiamo Soligo_Full o LastSong perfavore al più presto ringrazio in anticipo e do +1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.