Unmantained Guida [RELEASE]Metin2 Client 2011 By Sandoz 94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga con questo nuovo client non riesco a scrivere sulla chat non so se succede anche ai altri cosi mi potete dire perchè
 
allora per entrare con hamachi devi usare il luncher con il sura e utilizzare serverinfo che si trova nella cartella principale del client mentre se lo usi per dedicato devi scompattare root aprire serverinfo e mettere il tuo ip e loggare con laltro luncher quello di tim
 
raga un'altra domanda ma io ho scaricato il client... solo che nn trovo la cartella MC ... dove sta??? mica e solo per file 2010????
 
Ultima modifica:
poi ho fatto il controllo dei launcher...e mi dice nessuna minaccia rilevata!!!!uffaaa...ma io voglio giocare!!! pazzo!!!!!! -.-" HELP ME PLEASE!!!!!! :'(
Disattiva firewall..
Non è questione di framework come hanno detto gli altri.. disinstalla il framework 4.0 ed installati il 3.5 visto che il vb utilizza prevalentemente questa versione.
 
raga un'altra domanda ma io ho scaricato il client... solo che nn trovo la cartella MC ... dove sta??? mica e solo per file 2010????
ancora la cartella mc non ce ma serverinfo devi modificare mettendo li dentro mc per hamachi per dedicato dovete scompattare root e modificale ip e sono due ma non leggete?
 
sandoz scusa se te lo dico ma sto client è tutto buggato per esempio entro e se provo a fare termina gioco mi esce il mio nome in chat senza nnt... se provo ad aumentare lo status fa la stessa cose ... nn so manco + cme sloggare o_O
 
Vedi pain caro, apprezzo la tua ignoranza.

Il mio client è stato fatto COMPLETAMENTE SENZA BUG, ben a NOVEMBRE.
AVEVA QUELLE COSE A NOVEMBRE.
Sono passati 7 MESI e il mio client è ancora il + utilizzato da chi vuole aprire un dedicato.

Secondo poi io studio il Python e faccio le mie modifiche e i miei sbug ai file.py.

Ma te non sai nemmeno di cosa sto parlando, perche sei ignorante in queste cose e apri la bocca tanto per parlare.
Questo è il solito client, con qualche arma o cosetta in +....nulla di difficile, lavoro da 3 minuti.




E come si vede da Pilli, CHI VUOLE FARE CLIENT, SICCOME NON SA SBUGGARLI, PRENDE I MIEI E LI MODIFICA.

Ecco perche dico a sandoz che sa fare le solite 4 cazzate.
Ma te caro pain sei ignorante e non sai il lavoro che c'è dietro per sbuggarli....te e anche sandoz...tutta gente che prende client gia fatti e modifica la grafica e aggiunge armi ecc ecc.


Detto questo consiglio personale.
Se c'è gente che ne sa + di te, e che da un consiglio ad una persona, evita di aprire la bocca per dire le tue cose che non hanno un senso conosciuto da qualunque organismo dotato di intelligenza.

Ecco perchè preferisco il tuo client, peccato che non è aggiornato...
 
anche a me dava il problema della chat...questo l'ho risolto molto semplicemente...visto che il launcher di B3S è per i file 2010 e voi usate i 2007 vi da alcuni bug se invece usate i 2010 come ho ftt io non avrete nessun altro problema apparte alcuni bug fissi nel client
 
io sono daccordo con exsta pero sandox ha fatto un ottimo lavoro... soprattutto per i new style!
curiosita: le cartelle sono scompattate come sempre oppure le hai ricompattate?
 
Salve a tutti sono xXCh4mP10nXx e da poco seguo inforge.Comunque io o scaricato il primo client di Sandoz il ritorno e mi sono trovato benissimo ora il giorno scorso o scaricato questo qui Metin2 Client 2011 By Sandoz 94 pero ho riscontrato un piccolo problema nel mio server con questo client che sarebbe questo :http://i55.tinypic.com/i3ffgy.jpg
In basso a destra dove o evidenziato in rosso quando scrivo una cosa comando gm,scrivere,parlare ai player non funge niente ma mi esce questo si duplica il nome del mio pg mi potreste aiutare grazie in anticipo :D
 
1 messaggio di presentazione per quel problema.. l'ho avuto anche io ci sono 2 soluzioni
1-usi i file 2010 e logghi con B3S
2- modifichi root e usi autopatcher per file 2007
ti fa quelle scritte perchè è un autopatcher per file 2010
 
purtroppo me lanno editato su megaupload lo sto riuppando datemi tempo credo sia infinity ke fa levare link
 
Ultima modifica:
Scusa _7heReborN_ son un po ignorantello su queste cose ma come faccio a modificare root e usare l'autopatche 2007 potresti farmi una breve guida se puoi grazie in anticipo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.