Detected [RELEASE]Metin2 ClientMod di Kamer 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo con questo nuovo aggiornamento dopo un pó che expa può sloggarti a seconda delle opzioni che spuntate, tipo attacco veloce invisibile
 
http://oi57.tinypic.com/10mscoo.jpg mi appare questo, clicco su ok e poi pero appena apre la schermata non mi fa cliccare su avvia mod
Devi mettere la mod nella cartella principale di mt2 no quella delle pack<.<

- - - Updated - - -

Ottima MOD, non ha nulla da invidiare a Mt2Bob ... mi trovo benissimo anche solo con la Pesca ;)
Sono contento^^

- - - Updated - - -

Purtroppo con questo nuovo aggiornamento dopo un pó che expa può sloggarti a seconda delle opzioni che spuntate, tipo attacco veloce invisibile
A me crashava anche con la vecchia v. solo con la velocita d'attacco qnd stavo con spadone da terra
 
A me crashava anche con la vecchia v. solo con la velocita d'attacco qnd stavo con spadone da terra[/QUOTE]
Ma con quella invisibile? Bo certe volte cn qquesta versiona crasha anche solo cn i mantelli a me
 
A me crashava anche con la vecchia v. solo con la velocita d'attacco qnd stavo con spadone da terra
Ma con quella invisibile? Bo certe volte cn qquesta versiona crasha anche solo cn i mantelli a me[/QUOTE]
A smantellare io nn ho problemi(solo quando i miei fratelli scaricano roba con torrent e caxxate varie che mi provocano un lag assurdo xD)

- - - Updated - - -

Scusate a quelli che mi hanno contattato in pm,aggiungetemi su skype giuseppe.barratta
in pm nn posso rispondere ho un pc di mer... :omfg: che per far ricaricare pagina ci mette minimo 10 sec LOL
 
  • Mi piace
Reazioni: CucuSettete
Ma solo a me ha bannato :( ero arrivato al 30 avevo drop 1 luna con 18 medi pure :( usavo autopozze velox atc/speed a volte attraversavo i muri x anda... ma non e successo nulla finche non ho usato il bot pesca dopo 1 ora ho slogato e so stato bannato xD
 
  • Mi piace
Reazioni: CucuSettete
Ultima modifica:
io quando clicco su " Metin2Mod_Launch" mi apre la paginetta dell hack.premo start e mi dice "pyton27.dll is in use" e se clicco la x per chiudere mi fa errore " accesso negato ecc"

SCUSATE RISOLTO! non avevo letto i precedenti messaggi!
 
  • Mi piace
Reazioni: CucuSettete
Ma solo a me ha bannato :( ero arrivato al 30 avevo drop 1 luna con 18 medi pure :( usavo autopozze velox atc/speed a volte attraversavo i muri x anda... ma non e successo nulla finche non ho usato il bot pesca dopo 1 ora ho slogato e so stato bannato xD

Ora e ch dove hai bottato
 
Ultima modifica:
complimenti a kamer :D

P.S. funge con un solo client aperto?


EDIT: ha sempre i soliti problemi dell'altra mod, non posso utilizzare lama sennò la mette e la toglie finchè non finiscono gli mp e crasha se auementi di poco velocità attacco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.