[Release] Metin2 ExpIsEasy v2.5 [ Xp,Vista,Win]{BackGround ExpBot}[UG]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
+1 Complimenti Dragon..
PS ti prego di contattarmi appena ci sei..vorrei sapere se sei disposto a collaborare con me per creare un nuovissimo bot pesca..moooolto migliore di tutti quelli in circolazione messi assime(che poi e sempre lo stesso asd)..
buona serata..
djAscia

Ce ne sono abbastanza e inutile che ne fai altri =)

+1 Complimenti Dragon..
PS ti prego di contattarmi appena ci sei..vorrei sapere se sei disposto a collaborare con me per creare un nuovissimo bot pesca..moooolto migliore di tutti quelli in circolazione messi assime(che poi e sempre lo stesso asd)..
buona serata..
djAscia

Np, sto gia preparando un bot pesca per conto mio, però ricorda che quello di erpel gia è molto buono ;)

Quello che voglio fare in più è solamente un Gm_Check, e un Restart ( rinasci ) se ti uccidono ...

Dato +1, comunque Dragon, come gia ti ha chiesto un altro utente, te ne sarei molto grato se facessi un mobber hack visto che degli altri sono tutti keylogger.
=D

Ultima modifica:
sei un grande :* ù.u +1 e " Mi piace " ( se vuoi ricambiare :rulzz: XD )
EDIT: crasha sempre però..( consiglio ) io metterei l'auto rilog .. Perchè mi crasha tanto XD

Dato +1, comunque Dragon, come gia ti ha chiesto un altro utente, te ne sarei molto grato se facessi un mobber hack visto che degli altri sono tutti keylogger.
=D
sei tu che pensi che i obberhack siano keylogger... cerca di finirla di infamare gli altri lollinomaghe e un grande ho postate pure io il video del suo funzionamento :) sei solo invidioso :)

Sto preparando la nuova versione, crasha tanto perchè pozza ogni 10Ms, il timer non funzionava ;)

Inolter metto che attacca i mob che sono dentro un range scelto da voi, cosi il pg non si sposta da una determinata zona.

allora piccolo problema, appena apro l'hack Metin2 crasha! stessa cosa se prima apro l'hack e poi il Game ! come mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom