Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno Community, oggi vi posto un nuovo hack che ho trovato su ElitePvP.
Metin2 Level Bot by Mungo Mango 1.1
-
-
-
-
A breve posterò un video ( Ora non posso perchè sto reistallando il client )
Link
Metin2 Level Bot by Mungo Mango 1.1
1 - Selezionare risoluzione su 800x600 o su 1024x768 e lanciare metin2 con un No-Patch funzionante ( ne posterò uno anche qui. )
2 - Rimanere sulla schermata del login e Avviare il file .exe adatto sia alla risoluzione ( se avete messo 800x600 aprite l'exe 800x600... ) e sia al vostro sistema operativo (32bit ; 64bit)
3 - Cliccare sul Bottone "Start"
4 - Le funzioni principali sono tipo LockMob, Attacco Auto.
5 - Le funzioni secondarie o facoltative o come le volete chiamare sono : EINSTELLUNGEN, ossia potete selezionare negli slot F1 F2 F3 ecc. . Potrete mettere delle skill tipo Aura o
Corpo oppure delle pozze...
6 - Roter Potter e Blauer Potter : Puoi regolare a tuo piacimento il livello di pozzaggio es. ( Una volta scesa la vita oltre il 50% il bot comincierà a pozzare. )
7 - Anleitung : Credo siano delle istruzioni...
8 - Relogger : Qui potete inserire ID e Pass e il numero del Pg da selezionare. Il bot riloggherà utilizzando tasti di scelta rapida... es. TAB
9 - Hotkeys : Tasti di scelta rapida... ( es. Start/Pausa F5 )
10 - Altre Funzioni : Una volta morti, il bot aspetterà 10 secondi ( il tempo di attesa prima di rinascere ) e rinascerà nello stesso punto. - Se verrete scollegati dal server il bot riloggherà con i dati da voi inseriti. - Pozzaggio regolabile. - Auto Pick-up ( Raccoglie automaticamente quello che cade a terra ). - In 3 giorni ( Anche la notte ) arriverete al 30
Screen2 - Rimanere sulla schermata del login e Avviare il file .exe adatto sia alla risoluzione ( se avete messo 800x600 aprite l'exe 800x600... ) e sia al vostro sistema operativo (32bit ; 64bit)
3 - Cliccare sul Bottone "Start"
4 - Le funzioni principali sono tipo LockMob, Attacco Auto.
5 - Le funzioni secondarie o facoltative o come le volete chiamare sono : EINSTELLUNGEN, ossia potete selezionare negli slot F1 F2 F3 ecc. . Potrete mettere delle skill tipo Aura o
Corpo oppure delle pozze...
6 - Roter Potter e Blauer Potter : Puoi regolare a tuo piacimento il livello di pozzaggio es. ( Una volta scesa la vita oltre il 50% il bot comincierà a pozzare. )
7 - Anleitung : Credo siano delle istruzioni...
8 - Relogger : Qui potete inserire ID e Pass e il numero del Pg da selezionare. Il bot riloggherà utilizzando tasti di scelta rapida... es. TAB
9 - Hotkeys : Tasti di scelta rapida... ( es. Start/Pausa F5 )
10 - Altre Funzioni : Una volta morti, il bot aspetterà 10 secondi ( il tempo di attesa prima di rinascere ) e rinascerà nello stesso punto. - Se verrete scollegati dal server il bot riloggherà con i dati da voi inseriti. - Pozzaggio regolabile. - Auto Pick-up ( Raccoglie automaticamente quello che cade a terra ). - In 3 giorni ( Anche la notte ) arriverete al 30
-
-
-
-
A breve posterò un video ( Ora non posso perchè sto reistallando il client )
Link
Scansione: Mirror 1 - Mirror 2
Siete Liberi di scaricare o meno, sono soltanto falsi positivi (5 su 43).
InfoSiete Liberi di scaricare o meno, sono soltanto falsi positivi (5 su 43).
Fonti : ElitePvP
Guida Riadattata da me
+1 Ben Accetti
Saluti, 0xigen.
Guida Riadattata da me

+1 Ben Accetti
Saluti, 0xigen.