[RELEASE]Metin2 LevelBot In Continuo Aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hiigh

Utente Electrum
17 Giugno 2011
279
28
63
138
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno Community, oggi vi posto un nuovo hack che ho trovato su ElitePvP.

Metin2 Level Bot by Mungo Mango 1.1

1 - Selezionare risoluzione su 800x600 o su 1024x768 e lanciare metin2 con un No-Patch funzionante ( ne posterò uno anche qui. )

2 - Rimanere sulla schermata del login e Avviare il file .exe adatto sia alla risoluzione ( se avete messo 800x600 aprite l'exe 800x600... ) e sia al vostro sistema operativo (32bit ; 64bit)

3 - Cliccare sul Bottone "Start"

4 - Le funzioni principali sono tipo LockMob, Attacco Auto.

5 - Le funzioni secondarie o facoltative o come le volete chiamare sono : EINSTELLUNGEN, ossia potete selezionare negli slot F1 F2 F3 ecc. . Potrete mettere delle skill tipo Aura o
Corpo oppure delle pozze...

6 - Roter Potter e Blauer Potter : Puoi regolare a tuo piacimento il livello di pozzaggio es. ( Una volta scesa la vita oltre il 50% il bot comincierà a pozzare. )

7 - Anleitung : Credo siano delle istruzioni...

8 - Relogger : Qui potete inserire ID e Pass e il numero del Pg da selezionare. Il bot riloggherà utilizzando tasti di scelta rapida... es. TAB

9 - Hotkeys : Tasti di scelta rapida... ( es. Start/Pausa F5 )

10 - Altre Funzioni : Una volta morti, il bot aspetterà 10 secondi ( il tempo di attesa prima di rinascere ) e rinascerà nello stesso punto. - Se verrete scollegati dal server il bot riloggherà con i dati da voi inseriti. - Pozzaggio regolabile. - Auto Pick-up ( Raccoglie automaticamente quello che cade a terra ). - In 3 giorni ( Anche la notte ) arriverete al 30 ;)

Screen

menp.jpg

-
einstellungen.jpg

-
anleitung.jpg

-
relogger.jpg

-
hotkeys.jpg

A breve posterò un video ( Ora non posso perchè sto reistallando il client )

Link

Download: Mirror 1 - Mirror 2

Scansione: Mirror 1 - Mirror 2

Siete Liberi di scaricare o meno, sono soltanto falsi positivi (5 su 43).

Info

Fonti : ElitePvP
Guida Riadattata da me :)
+1 Ben Accetti

Saluti, 0xigen.

Ultima modifica:
testato?
edit. non mi va.. mi dice in pratica prima starta metin e poi il bot... soluzioni? ( non dite apri prima metin e poi il bot , perché e cosi che ho fatto ...)

Ultima modifica:
Come Creare un No-Patch:

Creare un file di testo, aprirlo e scriverci start metin2.bin(poi potete cambiarlo in base al vostro piacimento, quello che ho scritto io è per l'ita) chiudetelo, salvatelo e rinominatelo cambiando l'estenzione da .txt a .bat =)...ed il gioco è fatto.

Cmq io l'ho fatto e non mi funge lo stesso, ma questo funziona solo per l'ita o anche per retroserver? Ciao Wagliò:rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom