Undetected [Release]Mission Clear

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Cerca su Google lel
Hai deciso di editare il tuo messaggio perché temi che qualcuno lanci (fisicamente intendo, con una catapulta) un supertrojanmegavirus in rete con l'obiettivo di uccidere (sempre inteso in senso letterale, con un coltello) tutti gli injector di quel tipo e quindi hai cancellato il nome? E' così scommetto :blabla:.
Comunque quello che mi hai consigliato mi dava problemi con la dll kernel32, così ho riprovato col faith e ha funzionato a dovere, prima sbagliavo chissà cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: †Steam._.
Hai deciso di editare il tuo messaggio perché temi che qualcuno lanci (fisicamente intendo, con una catapulta) un supertrojanmegavirus in rete con l'obiettivo di uccidere (sempre inteso in senso letterale, con un coltello) tutti gli injector di quel tipo e quindi hai cancellato il nome? E' così scommetto :blabla:.
Comunque quello che mi hai consigliato mi dava problemi con la dll kernel32, così ho riprovato col faith e ha funzionato a dovere, prima sbagliavo chissà cosa.

In verità ho modificato per motivi personali , :asd:

Mi fa piacere che ora ti worka c; . Buon game.
 
Ovvio che serve bypass
Steam se usi hack non usi bug e viceversa :)
volevo ricordare per chi non ha letto mai il regolamento di S4League che e vietato il multi account ,... stranamente se uno ha 2 account o anche 3 non e mai successo niente ( un mio amico 3 giorni fà e stato bannato per Multiaccount di massa ) quindi creare troppi account rischi il tuo combi e altri Pg perche il mio amico si e ritrovato tutti gli account bloccati ;)
 
volevo ricordare per chi non ha letto mai il regolamento di S4League che e vietato il multi account ,... stranamente se uno ha 2 account o anche 3 non e mai successo niente ( un mio amico 3 giorni fà e stato bannato per Multiaccount di massa ) quindi creare troppi account rischi il tuo combi e altri Pg perche il mio amico si e ritrovato tutti gli account bloccati ;)

veramente non è vietato avere tanti account ma è vietato usare contemporaneamente(quindi tramite multiclient) 2+ account .-.
 
Eppure si potrebbe buggare con hack attivo + bug, ma il fatto è che crasha e puoi farlo solo sul momento una sola volta..

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
volevo ricordare per chi non ha letto mai il regolamento di S4League che e vietato il multi account ,... stranamente se uno ha 2 account o anche 3 non e mai successo niente ( un mio amico 3 giorni fà e stato bannato per Multiaccount di massa ) quindi creare troppi account rischi il tuo combi e altri Pg perche il mio amico si e ritrovato tutti gli account bloccati ;)
Mi dici dove ho scritto che ho più account? E anche se li avessi non vedo dov'è il problema. Forse non ti è chiara una cosa, non puoi usare 2 o più account contemporaneamente (con il multiclient), ma loggare con un pg, sloggare ed entrare con un altro ovvio che si può.
 
cosa intendi ''se ti beccano?'' cioè se qualcuno mi segnala o mi bannano se lo uso?._.
Vorrei usarlo sul main (Purtroppo si mi rompo a fare le missioni ç_ç)

Ti bannano se lo usi, non so come fanno a saperlo ma ti bannano (gia successo a me con altri hack)..
Attento che ti bannano SkyDemonVip D:

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Io non capisco una cosa, l'injector dove lo prendo? O devo inserire il file direttamente nella cartella di S4league e va?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.