Unmantained Guida [RELEASE]Mob_drop_item.txt Creator {Funzionante senza bug!!!}{Combobox con nome item e mob!!!}

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cheater smettila,ricki che ti intrometti? King fai meno il bambino e vedi di migliorare il tuo programma fine.

Curiosa questa tua affermazione, sia perchè hai sbagliato un nickname talmente facile da scrivere che pure io (noto dislessico) riesco a scrivere senza sbagliare una delle 5 complessissime lettere che lo compongono, ma sopratutto perchè una tale affermazione scaturita dalla stessa persona che 2 giorni fa in questa stessa discussione si è, per l'appunto, intromesso per paladinare la giustizia cosmica (tra l'altro non argomentando come ha fatto RickY, ma con una serie di inutili parole (un po' come le mie) messe in fila più o meno logicamente).


cheatermt2 ti credevo una persona per bene,ma vedo che diventi come una certa persona e questo ti rende orribile smettila di fare il grande,di dire che sono buggati PERCHE' anche il tuo potrebbe esserlo al inizio si sbaglia sempre e King ha messo un programma BETA sai cosa vuol dire? che ha bug e che le funzioni si presentano mal funzionanti vergognati..


Noto anche un curioso voltafaccia tra questo tuo post e l'ultimo scritto, mi chiedo se oggigiorno il bipolarismo sia davvero così comune da passare per cosa normale D:

Ah PS: non poteva mancare la perla finale: Fa' quello che predichi, non predicare quello che non fai
 
  • Mi piace
Reazioni: Freeman
Curiosa questa tua affermazione, sia perchè hai sbagliato un nickname talmente facile da scrivere che pure io (noto dislessico) riesco a scrivere senza sbagliare una delle 5 complessissime lettere che lo compongono, ma sopratutto perchè una tale affermazione scaturita dalla stessa persona che 2 giorni fa in questa stessa discussione si è, per l'appunto, intromesso per paladinare la giustizia cosmica (tra l'altro non argomentando come ha fatto RickY, ma con una serie di inutili parole (un po' come le mie) messe in fila più o meno logicamente).





Noto anche un curioso voltafaccia tra questo tuo post e l'ultimo scritto, mi chiedo se oggigiorno il bipolarismo sia davvero così comune da passare per cosa normale D:

Ah PS: non poteva mancare la perla finale: Fa' quello che predichi, non predicare quello che non fai
Io di quanto vedo il suo nick è ricky dove ho sbagliato non so,la tua logica logicamente è sbagliata molto sembra che parli con te stesso e preghi a Dio la cosa su qui sembra che io abbia criticato cheater e difeso King SE NON SAI STAI MUTO!
 
Ultima modifica:
No! ... ti prego..... rileggi quello che hai scritto... Dovrò stare muto (cosa che per altro non farò, anche solo per ripicca, visto che non sei nessuno per dirmi e dire a chiunque cosa fare ^_^), ma caro... un ripassino di italiano, quantomeno la sintassi e la successione logica delle parole, fossi in te lo prenderei.

Ad ogni modo, rifacendomi a quel poco che ho decifrato, la mia logica non fa una piega, se tu fai la "predica" a qualcuno intimando di farsi gli affari propri, e giusto 48 ore prima hai fatto la stessa cosa, sei leggermente ipocrita, e essendo le persone ipocrite a rovinare il mondo, mi premuro di fartelo notare prima che tu arrivi a qualche posto di potere che potrebbe permetterti di rovinare la mia esistenza con la tua ipocrisia...
 
No! ... ti prego..... rileggi quello che hai scritto... Dovrò stare muto (cosa che per altro non farò, anche solo per ripicca, visto che non sei nessuno per dirmi e dire a chiunque cosa fare ^_^), ma caro... un ripassino di italiano, quantomeno la sintassi e la successione logica delle parole, fossi in te lo prenderei.

Ad ogni modo, rifacendomi a quel poco che ho decifrato, la mia logica non fa una piega, se tu fai la "predica" a qualcuno intimando di farsi gli affari propri, e giusto 48 ore prima hai fatto la stessa cosa, sei leggermente ipocrita, e essendo le persone ipocrite a rovinare il mondo, mi premuro di fartelo notare prima che tu arrivi a qualche posto di potere che potrebbe permetterti di rovinare la mia esistenza con la tua ipocrisia...
Finito di copiare frasi da internet? :oddio: comunque ora segnalo in privato un mod e faccio ripulire tutta la discussione da tutto sto SPAM!
 
Ultima modifica:
Finito di copiare frasi da internet? :oddio: comunque ora segnalo in privato un mod e faccio ripulire tutta la discussione da tutto sto SPAM!

non so se tu abbia sbagliato commento, ma sono sicuro che in quel post non ci sono frasi copiate da internet (visto che è un discorso... e non una frase D: )

Please, first read, and then post
 
L'italiano è importante, ragazzi.
Comunque continuate pure, sti discorsi sono interessanti. Anche se certe risposte mi fanno pentire di aver loggato.
 
Luscha non ho parole....... tu devi cambiare la tua testa che ha un modo di ragionamento sbagliato :oddio: inoltre questo spamm è iniziato con king se volete mettere nella cacca cheater fatte pure ma ricordatevi che se insultate gli altri insultate voi stessi ;)
 
Premessa, la mia critica vuole essere più costruttiva possibile.
Senza bug? Stiamo scherzando?

Primo bug :
If (Not str.Contains("</item_proto>")) Then
Interaction.MsgBox("Questo file non e un item_proto!", MsgBoxStyle.Critical, "Errore")
Return
Questo, secondo te significa capire se il file è o meno un mob proto? È sbagliatissimo, cerca un metodo migliore.

str = str.Replace("" & VbCrLf & "</item_proto>", "")
str = str.Replace("<item_proto extended=""true"" version=""1"">" & VbCrLf & "", "")
str = str.Replace(" ", "")
sai bene che secondo XML ci possono essere spazi fra le aperture dei tag e gli attributi, vero? O comunque che ci possono essere altri altributi.

Stessa identica cosa vale per il mob_proto.

Secondo bug:
Annullare il salvataggio comporta un'eccezione. Impara ad usare i DialogResult.
Terzo bug (questo è meno grave):
Il form cattura la pressione del tasto TAB nella textbox passando ad un altro controllo. Non va bene e si può ovviare.

Eresie varie:
Perchè uno spazio vene accettato come nome del gruppo?
Perchè usi un timer (sprecando un sacco di risorse) per gestire la ComboBox del tipo?
Perchè usi per definire la funzione dei tasti con più funzioni (eg "Chiudi Gruppo") fai il controllo del testo del tasto? È sbagliato, usa una booleana.
Perchè il form non si può ridimensionare? Pretendi che su 1900x1080 io lavori in una textbox minuscola?
Perchè un tasto per riavviare l'applicazione (che oltretutto funziona ogni morte di papa) ?
Perchè non c'è un minimo di orientamento agli oggetti?
Perchè offuschi il codice con un offuscatore di terza categoria? (Questa è ironica xD)

Scusami se sono tanto prolisso o se ho "aggredito", ma il programma presenta davvero dei bug assurdi ed eresie. Spero che ti aiuti a migliorare!
 
Luscha non ho parole....... tu devi cambiare la tua testa che ha un modo di ragionamento sbagliato :oddio: inoltre questo spamm è iniziato con king se volete mettere nella cacca cheater fatte pure ma ricordatevi che se insultate gli altri insultate voi stessi ;)

Onestamente da ciò che ho letto, sono i tuoi messaggi a non avere un nesso logico... :omfg:
 
Premessa, la mia critica vuole essere più costruttiva possibile.
Senza bug? Stiamo scherzando?

Primo bug :
If (Not str.Contains("</item_proto>")) Then
Interaction.MsgBox("Questo file non e un item_proto!", MsgBoxStyle.Critical, "Errore")
Return
Questo, secondo te significa capire se il file è o meno un mob proto? È sbagliatissimo, cerca un metodo migliore.

str = str.Replace("" & VbCrLf & "</item_proto>", "")
str = str.Replace("<item_proto extended=""true"" version=""1"">" & VbCrLf & "", "")
str = str.Replace(" ", "")
sai bene che secondo XML ci possono essere spazi fra le aperture dei tag e gli attributi, vero? O comunque che ci possono essere altri altributi.

Stessa identica cosa vale per il mob_proto.

Secondo bug:
Annullare il salvataggio comporta un'eccezione. Impara ad usare i DialogResult.
Terzo bug (questo è meno grave):
Il form cattura la pressione del tasto TAB nella textbox passando ad un altro controllo. Non va bene e si può ovviare.

Eresie varie:
Perchè uno spazio vene accettato come nome del gruppo?
Perchè usi un timer (sprecando un sacco di risorse) per gestire la ComboBox del tipo?
Perchè usi per definire la funzione dei tasti con più funzioni (eg "Chiudi Gruppo") fai il controllo del testo del tasto? È sbagliato, usa una booleana.
Perchè il form non si può ridimensionare? Pretendi che su 1900x1080 io lavori in una textbox minuscola?
Perchè un tasto per riavviare l'applicazione (che oltretutto funziona ogni morte di papa) ?
Perchè non c'è un minimo di orientamento agli oggetti?
Perchè offuschi il codice con un offuscatore di terza categoria? (Questa è ironica xD)

Scusami se sono tanto prolisso o se ho "aggredito", ma il programma presenta davvero dei bug assurdi ed eresie. Spero che ti aiuti a migliorare!
Stai usando la primissima versione D: scarica quella aggiornata xD perche ancora non so come fare abcorare gli oggetti ad altri... non ho capito come fare D:

ps: LA PRIMA FOTTUTISSIMA CRITICA COSTRUTTIVA IN TUTTE QUESTE RISPOSTE CHE NON SIANO COMPLIMENTI!
 
Ok, ma riesco a riconvertirlo in vb/C# comunque eh xD. Gli offuscatori sono inutili ormai.

In ogni caso, risolvi quei bug, persistono ancora tutti!
 
Adesso BASTA! segnalo in pm la discussione a un super mod -.- e se continuate edito pure! Vediamo se e piu quello che ci perdete o quello che ci guadagnate -.-
 
Non puoi, con nessun linguaggio praticamente puoi. Se non si "reflecta" si può sempre de-assemblare.
Uff! vabbe almeno non e una protezione per nabbi!
Che bello la gente che si offende e basta che in 2 vadano contro cheater che tutta la massa ci va contro..
Grandi ragazzi !
Tranquillo... e durato gia troppo il periodo senza insulti -.- addirittura una pagina di complimenti! prima il primo commento di ogni mia release era un insulto o una critica non costruttiva quindi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.