Undetected [RELEASE]Mobware Multihack - GF (WaitHack, AutoPickup, Radar, GM Detector, SpeedHack, Auto login...)

in cosa consite dummy exploit, e come si utilizza?

Consiglio devo portare 11 pg al 90 per il meley, qualcuno mi da un consiglio sulle impostazioni migliori, per essere veloce ma per evitare poi di buttare tutto il lavoro nel wc ?

Ovviamente una volta terminato, lascerei stagionare i pg un paio di riavvii per poi utilizzarli, dovrebbe bastare per essere sicuro e stare tranquillo?
 
in cosa consite dummy exploit, e come si utilizza?

Consiglio devo portare 11 pg al 90 per il meley, qualcuno mi da un consiglio sulle impostazioni migliori, per essere veloce ma per evitare poi di buttare tutto il lavoro nel wc ?

Ovviamente una volta terminato, lascerei stagionare i pg un paio di riavvii per poi utilizzarli, dovrebbe bastare per essere sicuro e stare tranquillo?
Provalo, c'è anche il video che ne dimostra l'utilizzo

yea, i meant multi client. Can u tell me how ?
Just inject mobware.dll in the second client
 
Provalo, c'è anche il video che ne dimostra l'utilizzo


Just inject mobware.dll in the second client
Grazie mille, scusa ma l ho scaricato da poco, ma non mi sono ancora cimentato.. volevo capire bene il tutto prima di commettere qualche passo falso.. hai qualche dritta per caso su come impostare per portare pg al 90 per poi utilizzarli con account principale. grazie mille <3
 
Ultima modifica:
Buongiorno! Vedo che quasi tutti i video su come funziona il bot sono stati segnalati dalla Gameforge, qualcuno potrebbe darmi info su come usarlo SOLO per expare facilmente pg?

-EDIT: Non riesco nemmeno a reperire Extreme Injector da nessuna parte, rivela sempre virus. :')
 
Buongiorno! Vedo che quasi tutti i video su come funziona il bot sono stati segnalati dalla Gameforge, qualcuno potrebbe darmi info su come usarlo SOLO per expare facilmente pg?

-EDIT: Non riesco nemmeno a reperire Extreme Injector da nessuna parte, rivela sempre virus. :')
Extreme injector viene rilevato come virus, sono falsi positivi, devi disattivare l'antivirus o aggiungerlo alle eccezioni.
Per quanto riguarda come expare, prova tu delle impostazioni con la quale ti trovi meglio.
 
Ultima modifica:
Extreme injector viene rilevato come virus, sono falsi positivi, devi disattivare l'antivirus o aggiungerlo alle eccezioni.
Per quanto riguarda come expare, prova tu delle impostazioni con la quale ti trovi meglio.
Grazie per le delucidazioni! Riscontro moltissimi problemi di crash, qualcuno ha trovato una soluzione?

-Edit: Ho visto la guida ed istallato il pacchetto per il crash ma non riscontro nessuna miglioria.
 
Buongiorno, sono stati bannati tutti i miei account dopo una settimana di utilizzo del bot solo con il radar e donazione exp attivo.
Non ho minimamente utilizzato altre funzioni, anzi le avevo disattivate tutte, come è possibile?
 
Non è che magari ne hai creati tanti in poco tempo? Perché magari in questo modo cercano di ridurre il problema dei bot.
Boh, io ho sempre bottato e sono ancora la tutti i pg, quindi è undetected
No, allora non hai capito. Io stavo usando solo l'account principale dove farmavo dalle metin con il radar/ donavo exp, ma niente più. Non ho attivato altre funzioni, proprio perché avevo paura per il ban...
Per questo motivo ho chiesto se fosse realmente undetected il bot, senò non si spiega tutto ciò.
 
Allora non capisco come sia possibile, mi spiace per gli account principali. Se bannassero tutti, la gente si lamenterebbe a gogo.
E ormai è andata... Ho usato il bot sul principale, perché diciamo che in parte ero sicuro (essendo "undetected") che non mi avrebbero bannato per il solo utilizzo del radar e la donazione exp, ma invece non è stato così, purtroppo :/