Unmantained Modello 3D [Release] Modelli Armi in 3D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedScorpion

Utente Silver
8 Luglio 2010
79
10
17
74
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti
Oggi ho x voi 1 pack con delle armi in 3D,
Spero ke a qualquno serve questi modelli...^_^

Qui Screen:

244203579s.jpg

E qui Download:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Acceto i vostri +1 :sisi:

1 consiglio
non 6 il primo che cerca di guadagnare rep dando modelli 3d scaricati gratis dalle centinaia di siti che si trovano in giro xD
almeno ci avessi provato tu
quindi se devi proprio postarle almeno di che le hai prese da un sito

1 consiglio
non 6 il primo che cerca di guadagnare rep dando modelli 3d scaricati gratis dalle centinaia di siti che si trovano in giro xD
almeno ci avessi provato tu
quindi se devi proprio postarle almeno di che le hai prese da un sito
parli sempre di siti..... postali e basta e non continuare a criticare per niente

parli sempre di siti..... postali e basta e non continuare a criticare per niente
Veramente nadir ha ragione, i +1 vanno guadagnati... E non dire quello che ha detto nadir ci farebbe solo fare la figuarda degli idioti. E poi anche se li avessi fatto tu, +1 x cosa? se le armi vanno praticamente ancora create.

Bhe il +1 non credo lo meriti a meno che qualche Bm te lo dia e si faccia query icon gr2 e non ti dico altro... Oltretutto sono uguali e monotone tranne le ultime due :oddio: .
Non disprezzo il tuo lavoro ma per avere un +1 devi fare un lavoro completo...

Bhe il +1 non credo lo meriti a meno che qualche Bm te lo dia e si faccia query icon gr2 e non ti dico altro... Oltretutto sono uguali e monotone tranne le ultime due :oddio: .
Non disprezzo il tuo lavoro ma per avere un +1 devi fare un lavoro completo...
non so costa tu intenda per lavoro completo, ma spero non quello che penso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom