Unmantained Modello 3D [Release]Modelli Nuovi Mob,Nuove cavalcature (3Ds Files)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nytro

Utente Electrum
20 Giugno 2011
149
28
152
188
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,come nn avevo niente da fare,x ke i ragazzi dal Team,nn sn ancora tornati dalle ferie...
Mi sono messo a tirare fuori un po di mob nuovi per un retro server metin2,ke poi doppo hanno detto ke sn troppi problemi con il dedicato ecc..e quando aggiustano tutto ...mi fanno sapere <.<...
E beh, e con i mob ke faccio ? .-."? ...
E come io amo la comunity,e nn tengo niente per me,faccio condivere anke questi mob e cavalcature con voi...^_^

Qui avete Screen con tutti i mob e le cavalcature :

amuane.jpg

chogal.jpg

deathuman.jpg

1kwk.jpg

fariandrag.jpg

2bqb.jpg

3qiq.jpg

6ydy.jpg

Cavalcature :

screenwow.bmp

screenggg.bmp

4fvf.jpg

5zrz.jpg

wolfriding.jpg

E qui ce il download,e nel pack ce tutto ke vi serve (file 3ds e i file .tga)

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Spero vi piacciono questi nuovi Mob,e le nuove cavalcature..

p.s acceto anke i vostri +1 :sisi:

La mummia non so se è la stessa di infinity. Cmq ttt mob di wow *-* E Wow è figo!
li metto come boss
ty man!

asd ma non servono a molto D:
hai solamente fatto "export" dal model viewer di wow... non sono skinnati e per di più non hai nemmeno passato prima su milkshape quindi la qualità dei modelli fa skifo.
sarebbe utile solo a ki non ha voglia di scaricarsi 20 giga x prendersi dei mob <.<

asd ma non servono a molto D:
hai solamente fatto "export" dal model viewer di wow... non sono skinnati e per di più non hai nemmeno passato prima su milkshape quindi la qualità dei modelli fa skifo.
sarebbe utile solo a ki non ha voglia di scaricarsi 20 giga x prendersi dei mob <.<

Se nn ti servono a te,o nn ti piacciono ...pocco me ne fotte <.<
Io ho solo postato modelli 3ds x ki ha bisogno ,di sicuro a qualquno piacera ...

E vero questo ...:sisi:

allora non ha senso darti +1, visto che c'è gente che ha rilasciato il download di tutti i mob-armi e armature di wow!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom