U
Utente cancellato 117156
Ultima modifica da un moderatore:
NB: Aggiornerò il programma e il topic man mano che usciranno nuovi cheat e/o hack.
Oggi mi ci sono messo d'impegno e ho creato un semplicissimo tool che nessuno ha creato fin' ora.
Il tool servirà per gli admin dei server privati che sono stufi dei player che cheattano come degli abusivi (esperienza personale
) e non farà avviare il louncher finché non sonos tati rimossi dall' utente ogni singolo file che contiene cheat.
Come funziona il file ?
Funziona esattamente come un antivirus, analizza le scritte che stanno all' interno del file (faccio un esempio sennò vi impappino :v)
Esempio:
Il file HShield.dll contiene un determinato codice mentre il file bypass_hackshield.dll, anche se rinominato, contiene stringhe di codici totalmente diversi, il tool trova le stringhe e segnala che sono da rimuovere. Easy !
Il file è nella sua versione primaria e contiene poche stringhe, tra queste contiene le protezioni da:
[TABLE="class: grid, width: 500"]
[TR]
[TD]Rileva file .mix - fixato[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva .M3D (Exploit che io stesso ho trovato su WorldOfLand) - fixato[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva Kick Hack di T3CkToNiCk - Versioni 1, 2 e 3[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva Oneshot di T3CkToNiCk - Versioni 1, 2 e 3[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva MultiHack by Kamer v1.8.6 e inferiori[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva Antionjekt, WallHack "Funzionante" per tutti i server. (Non più
)[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva Switchbot - Versioni 1, 2 e 3 (3.1.0.0)[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva M2Security (Take that!
)[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]MultiHack V2 Infinity : Inserito pure la notifica del testhack injectato ma per farlo serve l' HShield nel client[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Anche il banale start.bat contenente "start metin2client.bin"
[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Non rilevo il resto poiché sono solo tipi di formati che contengono piccoli exploit per vari server.
Ah si! Ho pure aggiunto il fix per l'hack di BamboomMt2 che T3CkToNiCk ha creato.
Ora tu, admin del server, ti starai chiedendo come usarlo.
Sto ancora implementando i fix per altri exploit dei file python che contengono PC e PC2 (Cartella pack del client)
Dovrete modificare il vostro autopatcher di modo che segua queste semplici procedure:
1- Aggiorna i file (come sempre)
2- Avvia mt2_no_exploit.exe
3-Se avete un file come WorldOfLand che basta avviare "WorldOfLandMt2.exe" per bypassare l'autopatcher allora dovrete modificare anche quello e "dirgli" Non puoi avviare il client se non dal programma mt2_no_exploit basterebbe questo.
4- Rinomiare il LAUNCER e non l'autopatcher in uno dei seguenti nomi
--
metin2client.bin
metin2client.exe
metin2.bin
metin2.exe
launcer.exe
launcer.bin
-- Scegliete il nome che vi attira di più
Ora mi chiederete: Come posso modificare il vostro autopatcher e launcer? e io vi risponderò:
Non ne ho idea :) Non sono io che ho creato il louncer e dunque non posseggo il source code.
Detto questo il download e scansione a voi:
Download: Download mt2_no_exploit.exe from Sendspace.com - send big files the easy way
Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...30db6186a90f0e2c5b3d1ac3/analysis/1363466962/
NB: Scansione: 5/45
Poiché necessita di una dll speciale l'ho inserita all' interno del programma e sono tutti Antivirus di pessima qualità.
Changelog:
P.S. Il file è nuovo di zecca e avast lo sospetterà dato la poca popolarità, non vi stò dicendo che dobbiate disattivare l'antivirus, ma è un normale avverimento che avast previene per la vostra sicurezza.
P.S.2 Il file è totalmente GRATUITO e se trovate qualcuno che lo vende NON COMPRATELO.
! : Aggiornate alla 0.0.0.3 se avete la 0.0.0.2
Oggi mi ci sono messo d'impegno e ho creato un semplicissimo tool che nessuno ha creato fin' ora.
Il tool servirà per gli admin dei server privati che sono stufi dei player che cheattano come degli abusivi (esperienza personale
) e non farà avviare il louncher finché non sonos tati rimossi dall' utente ogni singolo file che contiene cheat.Come funziona il file ?
Funziona esattamente come un antivirus, analizza le scritte che stanno all' interno del file (faccio un esempio sennò vi impappino :v)
Esempio:
Il file HShield.dll contiene un determinato codice mentre il file bypass_hackshield.dll, anche se rinominato, contiene stringhe di codici totalmente diversi, il tool trova le stringhe e segnala che sono da rimuovere. Easy !

Il file è nella sua versione primaria e contiene poche stringhe, tra queste contiene le protezioni da:
[TABLE="class: grid, width: 500"]
[TR]
[TD]Rileva file .mix - fixato[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva .M3D (Exploit che io stesso ho trovato su WorldOfLand) - fixato[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva Kick Hack di T3CkToNiCk - Versioni 1, 2 e 3[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva Oneshot di T3CkToNiCk - Versioni 1, 2 e 3[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva MultiHack by Kamer v1.8.6 e inferiori[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva Antionjekt, WallHack "Funzionante" per tutti i server. (Non più
)[/TD][TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva Switchbot - Versioni 1, 2 e 3 (3.1.0.0)[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rileva M2Security (Take that!
)[/TD][TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]MultiHack V2 Infinity : Inserito pure la notifica del testhack injectato ma per farlo serve l' HShield nel client[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Anche il banale start.bat contenente "start metin2client.bin"
[/TD][TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Non rilevo il resto poiché sono solo tipi di formati che contengono piccoli exploit per vari server.
Ah si! Ho pure aggiunto il fix per l'hack di BamboomMt2 che T3CkToNiCk ha creato.
Ora tu, admin del server, ti starai chiedendo come usarlo.

Sto ancora implementando i fix per altri exploit dei file python che contengono PC e PC2 (Cartella pack del client)
Dovrete modificare il vostro autopatcher di modo che segua queste semplici procedure:
1- Aggiorna i file (come sempre)
2- Avvia mt2_no_exploit.exe
3-Se avete un file come WorldOfLand che basta avviare "WorldOfLandMt2.exe" per bypassare l'autopatcher allora dovrete modificare anche quello e "dirgli" Non puoi avviare il client se non dal programma mt2_no_exploit basterebbe questo.
4- Rinomiare il LAUNCER e non l'autopatcher in uno dei seguenti nomi
--
metin2client.bin
metin2client.exe
metin2.bin
metin2.exe
launcer.exe
launcer.bin
-- Scegliete il nome che vi attira di più
Ora mi chiederete: Come posso modificare il vostro autopatcher e launcer? e io vi risponderò:
Non ne ho idea :) Non sono io che ho creato il louncer e dunque non posseggo il source code.
Detto questo il download e scansione a voi:
Download: Download mt2_no_exploit.exe from Sendspace.com - send big files the easy way
Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...30db6186a90f0e2c5b3d1ac3/analysis/1363466962/
NB: Scansione: 5/45
Poiché necessita di una dll speciale l'ho inserita all' interno del programma e sono tutti Antivirus di pessima qualità.
Changelog:
Codice:
[B]Aggiornamento 0.0.0.3
[/B][U]Fixato bug che non rilevava Switchbot 3.1.0.0[/U][B]
Aggiornamento 0.0.0.2[/B]
[U]Fixato variabili d'avvio, se avete la vecchia versione aggiornatelo o il launcer non si avvia [/U]
P.S. Il file è nuovo di zecca e avast lo sospetterà dato la poca popolarità, non vi stò dicendo che dobbiate disattivare l'antivirus, ma è un normale avverimento che avast previene per la vostra sicurezza.
P.S.2 Il file è totalmente GRATUITO e se trovate qualcuno che lo vende NON COMPRATELO.
! : Aggiornate alla 0.0.0.3 se avete la 0.0.0.2

se nel caso trovaste un bug e/o qualsiasi cosa e/o consiglio, fatemelo sapere.