[Release]Mt2FISH 3.0.8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lRevengel

Utente Silver
13 Ottobre 2009
171
10
6
98
Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che non è mio e che non l'ho provato ma su youtube ci sono una marea di guide ! :V

Prev.png

Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Scansione: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Dalla scansione risultano 23/43 un pò altini...non so scaricate a vostro rischio...io l'ho scaricato e ci sono davvero i file! Fatemi sapere se funge.. a presto hackeroni! :asd:

Update:
Per chi ha problemi col bot (scritte in tedesco,numeri ecc..) dovete mettere TUTTO il contenuto della cartella M2Fish nella cartella di Metin2 compreso il file m2pointer!!!!

+1 o like non fanno male :asd: :asd:

io lo scaricato e il mio antivirus non ha rilevato niente... state tranquilli funziona lal grande... cmq 1 su 43 e perche ha obfuscato il codice... poi gi altri saranno per l'injector che ce dentro

e non funzionera mai con l'injector di under con xp... e inutile che continuate a provarci... appena ne fara una nuova versione funzionera anche con xp (spero)

ragazzi a me qnd apro il client di unable to read pointer.m2 etc... schiaccio su ok e si apre si il gioco k il bot..poi qnd schiaccio su start mi dice" zugriffsverletzung bei adresse 01B4276D in modul M2Fish.dll. Lesen von adresse FFFFFFFC." k cos' è ?

raga a me qnd lo apro mi dice unable to read pointer2 poi faccio ok e si apre il bot e metin pero' poi qnd clikko su start mi esce una scritta in tedesco. Cosa può essere ???

Per chi ha problemi col bot (scritte in tedesco,numeri ecc..) dovete mettere TUTTO il contenuto della cartella M2Fish nella cartella di Metin2 compreso il file m2pointer!!!!

Ma nn funge nn è testato su windows 7 64 bit?

concordo non funziona!!! neanche mettendo tutto il contenuto di mt2fsh nella cartella di metin2 cosa che mi sembra molto inutile...anche perchè c'è un file con tutta la procedura da seguire per farlo funzionare ma è in tedesco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom