Unmantained Tool [RELEASE]Multi-tool:warna,togli warn, sbanna by Klimakool

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Mr.Alby

Utente Gold
9 Giugno 2010
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bene iniziamo col dire che io vorrei postare questi tool:
tool togli warn:
Codice:
sputtuc = pc.get_name()
u = 'Multi Tool By klimakool'
end
	say_title(u)
	say()
local puzzi = select ("Sbanna", "Togli Warn", "Esci")
	if puzzi == 3 then
	elseif puzzi == 1 then
	say_reward("Chi vuoi sbannare?")
local x = tostring(input())
	if x == "" then
	return
end
	if game.get_event_flag("banned_"..x) == 0 then
	say_reward("Il pg è gia bannato")
end
	else
command ("e banned_"..x.." 1)
	say_reward("Player Sbannato")
end
	elseif puzzi == 2 then
	say_title(u)
	say_reward("A che player togli gli warn?")
	say("")
local k = tostring(input())
	if k == "" then
end
	say_title(u)
	say_reward("Quanti punti togli?")
local l = input()
	if l == nil then
end
	send_letter(k)
	if game.set_event_flag("warnpoints_"..k) == 0 then
end
	else
	game.set_event_flag("warnpoints_"..k) - tonumber(l)
	say_reward ("il gm: "..sputtuc.." ti ha tolto: " .. l .. " punti warn)
end
									end
								end
							end
						end
					end
				end
			end
		end
	end
end

da mettere in un npc....
nel file.when scriviamo per far si che lo vedano solo i GM:
Codice:
if pc.is_gm()
poi : tool warn fatto coi set/getqf (+ difficile ) :omfg:
Codice:
sputtuc = pc.get_name()
uppiti = 'Warn Tool By klimakool'
end
	say_title (uppiti)
	say ("Benvenuto caro GM")
	say ("Chi vogliamo warnare oggi?")
local x = tostring(input())
	if x "" nil then
	say ("Non Puoi non inserire nnt")
		return
end
	say_title(uppiti)
	say ("Quanti punti gli dai?")
local k = tonumber(input())
	if k == nil then
	return
end
	say_title (uppiti)
	say_reward ("Inserisci motivazione:")
	say("")
local l = tostring(input())
	if l "" nil then
	return
end

	notice_all ("Il gm:" .. pc.get_name() .. " Ha warnato il player:" .. x .. ", Di:" .. k .. "%punti")
	notice_all ("Per la seguente motivazione " .. l)
		send_letter(x)
	say_reward("Sei stato warnato dal gm:" .. uppiti)
	say_reward("Di: " .. k .. " punti)
	say_reward("Per la seguente motivazione:" .. l)
	say_reward("Per: " .. s .. " minuti)
		pc.setqf("Warnato", 1) + tonumber(k)
	if pc.getqf("Warnato") >= 100 then
	command		("e banned_"..x.." 1")
	command		("dc" .. x )
end
notice_all ("Il seguente Player: " .. x .. " E' stato bannato per eccessività di infrazioni")
			end
		end
	end
end
nel file.when scriviamo per far si che lo vedano solo i GM:
Codice:
if pc.is_gm()
i +1 non mordono
crediti ---> miei

bene e tutto saluti come sempre da me e dal GFO team ...byyyyy
ah lo script lo fatto veloce, può essere che mi sia dimenticato qualche end..(non credo proprio)

SALUTI
 
E' sempre basato sul mio bantool, che non è stato fatto per questo, secondo me il warn tool è scomodo.
 
molto comodo, nei casi ad esempio di infrazioni lievi (stranieri che scrivono altre lingue in chiama), spesso li avvisiamo in notice ma poi capita che ci scordiamo chi era e capita che sfuggono al ban quando lo ripetono. Altre volte invece capita che si beccano il ban quelli che hanno scritto per la prima volta e non sapevano che è vietato. Il warn lo ritengo molto utile.

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Reazioni: Mr.Alby
molto comodo, nei casi ad esempio di infrazioni lievi (stranieri che scrivono altre lingue in chiama), spesso li avvisiamo in notice ma poi capita che ci scordiamo chi era e capita che sfuggono al ban quando lo ripetono. Altre volte invece capita che si beccano il ban quelli che hanno scritto per la prima volta e non sapevano che è vietato. Il warn lo ritengo molto utile.

+1 meritato

Allora, la pecca è: Il player non può sapere i suoi punti warn;
Alla fine il mio bantool, non era stato fatto come NPC, ma come comando diretto:
/e banned_NOMEPLAYER 1 e /e banned_NOMEPLAYER 0.
Anche io avevo fatto il warn-tool, ma mi sono reso conto che è inutile, beh poi alla fine sono gusti
 
Ha copiato sicuramente i percorsi e modificato qualcuno.
Il tuo è quello Migliore!

ECCO UNA COSA CHE NON MI PIACE SEMO allora io ho ripetuto che io non ho copiato lo script di salvo anzi lo ho FATTO IL PIù POSSIBILE DIV()ERSO DAL SUO PERCHè LUI HA USATO IL COMANDO game.set_event_flag.... io ho usato i pc.set/getqf che sono + difficili da fare POI DIMMI TE UN DA UN BAN TOOL è POSSIBILE RICAVARNE UN WARN TOOL no -.-" perchè al limite l'unica cosa che potevo copiare era il comando game.set_event_flag e NON HO FATTO NEANCHE QUELLO HO USATO IL command () senò ogni player può usarlo :omfg: poi il mio warn tool ci ho perso 20 minuti a farlo SE NON CI CREDI CHIEDI MrMontenegro lui ti conferma ah a proposito mi sembra che il mio sia leggermente + lungo e con leggermente intendo il doppio è LA GENTE COME TE CHE MI FA VENIRE VOGLIA di ucciderla perchè io non sono un leecher :omfg:
 
ECCO UNA COSA CHE NON MI PIACE SEMO allora io ho ripetuto che io non ho copiato lo script di salvo anzi lo ho FATTO IL PIù POSSIBILE DIV()ERSO DAL SUO PERCHè LUI HA USATO IL COMANDO game.set_event_flag.... io ho usato i pc.set/getqf che sono + difficili da fare POI DIMMI TE UN DA UN BAN TOOL è POSSIBILE RICAVARNE UN WARN TOOL no -.-" perchè al limite l'unica cosa che potevo copiare era il comando game.set_event_flag e NON HO FATTO NEANCHE QUELLO HO USATO IL command () senò ogni player può usarlo :omfg: poi il mio warn tool ci ho perso 20 minuti a farlo SE NON CI CREDI CHIEDI MrMontenegro lui ti conferma ah a proposito mi sembra che il mio sia leggermente + lungo e con leggermente intendo il doppio è LA GENTE COME TE CHE MI FA VENIRE VOGLIA di ucciderla perchè io non sono un leecher :omfg:
Klima,sinceramente hai fatto una caxxata ad usare il pc . getqf >.<
 
Allora, la pecca è: Il player non può sapere i suoi punti warn;
Alla fine il mio bantool, non era stato fatto come NPC, ma come comando diretto:
/e banned_NOMEPLAYER 1 e /e banned_NOMEPLAYER 0.
Anche io avevo fatto il warn-tool, ma mi sono reso conto che è inutile, beh poi alla fine sono gusti

invece si che li sa i punti warn li mando un send_letter :omfg: poi se uno ha un briciolo di intelligenza metterà sul forum warn uguali al game :omfg:

--- Aggiornamento Post ---

Klima,sinceramente hai fatto una caxxata ad usare il pc . getqf >.<

salvo se non li mettevo tutti dicevano che l'avevo copiato da te ;D
 
Allora, la pecca è: Il player non può sapere i suoi punti warn;
Alla fine il mio bantool, non era stato fatto come NPC, ma come comando diretto:
/e banned_NOMEPLAYER 1 e /e banned_NOMEPLAYER 0.
Anche io avevo fatto il warn-tool, ma mi sono reso conto che è inutile, beh poi alla fine sono gusti

Geniaccio si puo benissimo fare un npc che ti dica i tuoi punti warrn >_>
 
Geniaccio si puo benissimo fare un npc che ti dica i tuoi punti warrn >_>
Ti sbagli, l'npc leva e aggiungi warn non sono collegati, comunque klima, il leva punti l'hai preso da me >.<
Codice:
function t ( )
say_title ( "BanTool:" )
end
t ( )
say ( "Cosa vuoi fare?" )
local scegli = select ( "PermaBan","Warn","Sban","Leva punti warn","Status ban","Niente" )
if scegli == 7 then
return
elseif scegli == 1 then
t ( )
say ( "Inserisci il nome del player da bannare" )
local nome = tostring(input())
t ( )
if nome == nil then
say ( "Inserisci un nome" )
return 
end
game . set_event_flag ( "banned_" .. nome , 100 )
say ( nome .. " bannato!" )
elseif scegli == 2 then
t ( )
say ( "Inserisci il nome del player da warnare" )
local nome = tostring(input())
t ( )
if nome == nil then
say ( "Inserisci un nome" )
return
end
say ( "Attualmente " .. nome .. " ha " .. game . get_event_flag ( "warnpoints_" .. nome ) .. " punti warn." )
say ( "Quanti punti vuoi aggiungere?" )
local points = tonumber(input())
t ( )
if points == nil ten
say ( "Inserisci un numero" )
return
end
if game . get_event_flag ( "warnpoints_" .. nome ) + points > 100 then
say ( "Mi dispiace, ma i punti warn sono massimo 100" )
return
end
game . set_event_flag ( "warnpoints_" .. nome , game . get_event_flag ( "warnpoints_" .. nome ) + points )
say ( "Aumentati i punti warn a " .. game . get_event_flag ( "warnpoints_" .. nome ) )
if game . get_event_flag ( "warnpoints_" .. nome ) >= 100 then
game . set_event_flag ( "banned_" .. nome , 1 )
end
elseif scegli == 3 then
t ( )
say ( "Inserisci il nome del player da sbannare" )
local nome = tostring(input())
t ( )
if nome == nil then
say ( "Inserisci un nome" )
return
end
game . set_event_flag ( "banned_" .. nome , 0 )
say ( nome .. " sbannato!" )
elseif scegli == 4 then
t ( )
say ( "Inserisci il nome del player a cui levare i punti warn" )
local nome = tostring(input())
t ( )
if nome == nil then
say ( "Inserisci un nome" )
return
end
say ( "Attualmente " .. nome .. " ha " .. game . get_event_flag ( "warnpoints_" .. nome ) .. " punti warn." )
say ( "Quanti punti vuoi levare?" )
local points = tonumber(input())
t ( )
if points == nil ten
say ( "Inserisci un numero" )
return
end
if game . get_event_flag ( "warnpoints_" .. nome ) - points < 0 then
say ( "Mi dispiace, ma i punti warn sono massimo 100" )
return
end
game . set_event_flag ( "warnpoints_" .. nome , game . get_event_flag ( "warnpoints_" .. nome ) - points )
say ( "Diminuiti i punti warn a " .. game . get_event_flag ( "warnpoints_" .. nome ) )
if game . get_event_flag ( "warnpoints_" .. nome ) < 100 then
game . set_event_flag ( "banned_" .. nome , 0 )
end
elseif scegli == 5 then
t ( ) 
say ( "Inserisci il nome del player da cui vedere lo status" )
local nome = tostring(input())
if nome == nil then
say ( "Inserisci un nome" )
return
end
if game . get_event_flag ( "banned_" .. nome ) == 0 then
local s = "OK"
else
local s = "bannato"
end
say ( "Attualmente il player " .. nome .. " e' " .. s )
end
 
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