Detected [Release]Multiclient ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La prossima settimana forse posterò un semplice farmbot per più client, prima che elimini tutta la cartella degli hack insieme a s4.
 
Ci sarebbe anche un altra opzione, andate sul pannello di controllo, centro accessibilità, imposta controllo puntatore, lo attivate, in questo modo potrete usare il tastierino numerico come se fosse il mouse, ovvero selezionate il tasto destro da me si fà premendo asterisco, mettete un peso sul numero 5 e cosi avete voglia :asd:
per quanto riguarda alt e tab, potrebbe andare un pò di scotch ai lati :asd:
GoodBye :asd::bye:
 
Ci sarebbe anche un altra opzione, andate sul pannello di controllo, centro accessibilità, imposta controllo puntatore, lo attivate, in questo modo potrete usare il tastierino numerico come se fosse il mouse, ovvero selezionate il tasto destro da me si fà premendo asterisco, mettete un peso sul numero 5 e cosi avete voglia :asd:
per quanto riguarda alt e tab, potrebbe andare un pò di scotch ai lati :asd:
GoodBye :asd::bye:

Genio del male :asd:
Non ti vedo piu su whatsapp :\
@Karlken brooo p.p

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
quando provo ad aprire il file multiclient.exe mi appare per mezzo secondo la finestra nera per poi sparire e scompare anche il file dalla cartella di s4(ho provato con amministratore che senza ma non funge comunque ç.ç )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.