[RELEASE] Multihack v4a´s MoD 4 Metin2.it funzionante dopo il 16/08/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ryu_hoshi

Utente Electrum
21 Ottobre 2009
259
30
28
137
Ultima modifica da un moderatore:
Scaricare l'archivio da qui:
http://www.filesonic.com/file/1831997044...020911.rar
oppure
http://www.wupload.com/file/134068838/v4...020911.rar

Seguire il video per l'installazione

[video=youtube;c3p7VyINvQI]http://www.youtube.com/watch?v=c3p7VyINvQI[/video]

i comandi sono i soliti:

F5 = Velocità di Movimento ON/OFF ***
F6 = Velocità d'attacco ON/OFF (buggata)
F7 = Auto attacco ON/OFF
F8 = Autopickup ON/OFF
F9 = Opzioni per regolare velox movimento e attacco OPEN/CLOSE
F11 = GM-Check *
F12 = Opzioni per regolare auto pozze Rosse e Blu OPEN/CLOSE
Y+J = Giorno/Notte
K+L = Kammera Freeze ON/OFF
S+L = Neve ON/OFF
F+B = Auto Pozze HP ON/OFF
K+B = Auto Pozze MP ON/OFF
B+M = AutoSkill o Buffbot >F2,F3,F4< **
Zoomhack = Opzioni di Sistema
No Fog hack = Opzioni di Sistema
K+G = Upp Fabbro normale****
S+G = Demon Tower Upp****

M+H = Si apre una finestrella con i comandi ecc..
F+M = Auto StandUp (10sec) (ti fa rivivere sul posto automaticamente)
L+M = Moblock Integrato

NUM2, NUM4, NUM8, NUM6 = Teleport (giù, sinistra, sù, destra)

Virusscan:
http://www.virustotal.com/file-scan/repo...1314947552

fonti:elitepvpers

PRovo io e vi faccio sapere.

---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 14:53 ----------

RAGA FUNGEEEEEEE LO STO USANDO ORA E FIGHISSIMO!!! SOLO che va tradotto

Apparte VirusTotal che da 2 Torjan e vabbè il video mi da sospetto anche per la data cioè del 26 gennaio tutta via provo se avast non mi da problemi :D

Ultima modifica:
L'unica cosa ke posso dire è : sezione sbagliata e segnalo :) qui è gia da un po che non si usa il forum per vendere personaggi :) ....

APPARTE QUESTO L'HACK è SOSPETTO ... GUARDATE LA DATA DEL VIDEO SU YOUTUBE ...

Se posso permettermi, non per proteggere i file in questione, ma per quanto riguarda il video può anche essere normale che abbia una vecchia data, questi sono vecchi programmi riadattati ai nuovi aggiornamenti, come si dice sopra le funzioni e i comandi sono i soliti ergo il video di dimostrazione può essere lo stesso senza essere motivo di credere che sia una minaccia. Detto ciò però non assicuro non lo sia dato che non l'ho ancora provato, ma era per almeno alleggerire la questione :D Ora provo anche io comunque !

Aggiornamento:
Ho scaricato l'archivio, estratto, e messo l'eseguibile v4a's Mod nella cartella di metin2, successivamente ho avviato il gioco, aperto l'eseguibile e ho selezionato prima la selezione della GF che mi ha dato un errore: Wrong Version. entrato comunque nel gioco ho schiacciato i comandi principali della guida e nessuno ha funzionato, ho rifatto lo stesso procedimento ma cliccando su US ecc (quadratino sinistro) e nessun comando ha dato la sua dovuta reazione, attendo chiarimenti da chi ha postato download, video, comandi e scansione :D

Se posso permettermi, non per proteggere i file in questione, ma per quanto riguarda il video può anche essere normale che abbia una vecchia data, questi sono vecchi programmi riadattati ai nuovi aggiornamenti, come si dice sopra le funzioni e i comandi sono i soliti ergo il video di dimostrazione può essere lo stesso senza essere motivo di credere che sia una minaccia. Detto ciò però non assicuro non lo sia dato che non l'ho ancora provato, ma era per almeno alleggerire la questione :D Ora provo anche io comunque !

Aggiornamento:
Ho scaricato l'archivio, estratto, e messo l'eseguibile v4a's Mod nella cartella di metin2, successivamente ho avviato il gioco, aperto l'eseguibile e ho selezionato prima la selezione della GF che mi ha dato un errore: Wrong Version. entrato comunque nel gioco ho schiacciato i comandi principali della guida e nessuno ha funzionato, ho rifatto lo stesso procedimento ma cliccando su US ecc (quadratino sinistro) e nessun comando ha dato la sua dovuta reazione, attendo chiarimenti da chi ha postato download, video, comandi e scansione :D

A me funziona la prima volta, poi spengo e riavvio non va +. MI da degli errori, ma vi assicuro che nn sono virus..

---------- Post added at 01:56 ---------- Previous post was at 01:44 ----------

A me funziona la prima volta, poi spengo e riavvio non va +. MI da degli errori, ma vi assicuro che nn sono virus..

ECCOVI ANCHE UNA SCREEN!

immagine2q.jpg

io lo sto usando che è una bellezza.. prima di tutto.. vi consiglio di copiare la cartella metin2 in un'altra cartella ove appunto metterete la v4a mod..
@Zuba9, o chiunque abbia questi errori.. li ha dati anche a me.. basta semplicemente che tu vai nella cartella di metin2 e cancelli la cartella v4a-client.tk (nn metto il www per nn creare un link esterno xD..) dopo fatto ciò riapri la v4amod sull'exe nominato : v4a_mod_020911.exe (se avete vista o win7 dovete SEMPRE fare tasto destro >> esegui come amministratore; selezionate GF SERVER, dopo ciò attendete al max una 30ina di secondi (per me è stato così..) si aprirà da solo il client con a scelta tutti i server gf ed eventuali link registrazione.. scegliete il vostro server preferito e divertitevi xD...
Per mostrare le funzioni in game premete il tasto F5 e non penso di dovervi dire altro O.o
Buon Game xD..

io lo sto usando che è una bellezza.. prima di tutto.. vi consiglio di copiare la cartella metin2 in un'altra cartella ove appunto metterete la v4a mod..
@Zuba9, o chiunque abbia questi errori.. li ha dati anche a me.. basta semplicemente che tu vai nella cartella di metin2 e cancelli la cartella v4a-client.tk (nn metto il www per nn creare un link esterno xD..) dopo fatto ciò riapri la v4amod sull'exe nominato : v4a_mod_020911.exe (se avete vista o win7 dovete SEMPRE fare tasto destro >> esegui come amministratore; selezionate GF SERVER, dopo ciò attendete al max una 30ina di secondi (per me è stato così..) si aprirà da solo il client con a scelta tutti i server gf ed eventuali link registrazione.. scegliete il vostro server preferito e divertitevi xD...
Per mostrare le funzioni in game premete il tasto F5 e non penso di dovervi dire altro O.o
Buon Game xD..
Ho fatto tutto , e mi apre il client ... id pass ... logga ma poi nn succede piu' nulla ...

Ultima modifica:
A me in basso a destra se vado nell'icona sulla barra delle applicazioni da ad intermittenza una X e l'immagine della v4a_mod ed andandoci sopra con il mouse mi dice (Paused)
E'normale ? O è proprio quello che mi blocca la mod ?

-----------------------------

Risolto, era semplicemente la messa in pausa col click xD
Comunque avvio il client di metin2, apro la mod da amministratore, seleziono GF e non succede niente. Effettuo il login e metin2 si presenta normalissimo, senza nuovi comandi ergo F5 non da alcuna reazione, nè barre come quella che ha Zuba9 nello screen di dimostrazione, niente di niente. :\ Idee ? Consigli ?

Ultima modifica:
Ho letto sul forum di elite che chi ha Windows 7 o Vista se non succede niente quando si apre la v4a mod dovrebbe andare in proprietà, compatibilità e mettere la spunta su esegui in modalità windows XP.. Ho fatto anche questo ma non funziona ugualmente, apro la mod, seleziono server GF e non succede niente, il client NON si apre da solo, ed ad aprirlo io non cambia niente, nessun comando nuovo, niente di niente come ho già detto precedentemente..

UP, mi arrendo ? :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom