[Release] NETector - Proteggi il tuo .NET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fillobotto

Utente Emerald
3 Settembre 2010
843
50
145
350
Ultima modifica:
Se sei un programmatore di un linguaggio che sfrutta il .NET Framework (VB o C#), saprai di quando è seccante il fatto che chiunque possa vedere il codice sorgente del tuo programma. Offro un servizio gratuito di protezione del vostro codice. Basta fornirmi l'eseguibile e provvederò a renderlo molto più difficile da decompilare. Certo, se sei un professionista puoi sempre esplorare i processi in corso sul suo pc, però questa protezione si può considerare di livello medio (medio/alto?). "Si, ma io uso un offuscatore", io: "Allora siamo a posto, io uso un deoffuscatore". Come avrete capito, offuscare i programmi è altamente inutile in quanto esistono deoffuscatori molto buoni e gratuiti.

Link: *Rimosso*

Pro: La decompilazione si lascia ai veri esperti.

Contro: Attualmente il file protetto viene rilevato come trojan, ma solo da Avira. (Trojan.Dropper, il classico esito di Avira, tanto per intenderci) Su alcune assembly non viene avviato il file protetto, non ho ancora trovato il criterio con cui occorre il problema.

Se pensate che questo sia solo un modo per fottervi le applicazioni....bla bla bla i casi sono due: o premete Alt+F4 oppure chiedete una dimostrazione su Skype.

Se l'immagine può provare in qualche modo la mia serietà (ne dubito), allora ecco: Droplr • Screenshot on 9.27.2012 at 9.46.36 PM.png
 
Re: Proteggi il tuo .NET

Un crypter per trojan riutilizzato per .NET?
Nemmeno la Oreans riesce a proteggere a dovere un PE .NET,come puoi pensare ci riesca te?
Per carità non sto screditando il tuo progetto,ma la base di un crypter più o meno è buona...ma preparati a studiare molte cose,devi entrare nel campo dell'attaccante: per battere il tuo nemico,devi conoscere i suoi attacchi.
 
Re: Proteggi il tuo .NET

Un crypter per trojan riutilizzato per .NET?
Nemmeno la Oreans riesce a proteggere a dovere un PE .NET,come puoi pensare ci riesca te?
Per carità non sto screditando il tuo progetto,ma la base di un crypter più o meno è buona...ma preparati a studiare molte cose,devi entrare nel campo dell'attaccante: per battere il tuo nemico,devi conoscere i suoi attacchi.

Vedremo la release. Non parlare prima.
Riguardo quelli della Oreans, ormai il loro Themida e WinLicense sono vecchi, anche le ultime versione sono state già unpackate, perciò.
 
Re: Proteggi il tuo .NET

Vedremo la release. Non parlare prima.
Riguardo quelli della Oreans, ormai il loro Themida e WinLicense sono vecchi, anche le ultime versione sono state già unpackate, perciò.

Dubito che un singolo individuo alle prime esperienze riesca a battere un'azienda con un team con lauree di 5 anni specializzate in cose molto molto più grandi di quel che ha fatto.
 
Re: Proteggi il tuo .NET

io dico no ma per che cavolo non posti la relase del programma non è che uno puo dare a te il suo programma (cosi tu sbirci un po nel codice e non dire il contrario) e poi lo ridai , ma se vuoi essere un programmatore da il tuo programma cosi qualcuno lo usa se vuoi essere davvero utile
 
Re: Proteggi il tuo .NET

Dubito che un singolo individuo alle prime esperienze riesca a battere un'azienda con un team con lauree di 5 anni specializzate in cose molto molto più grandi di quel che ha fatto.

Io non ho mai parlato di crypter per virus. Non voglio assolutamente che venga utilizzati per tali scopi, in quel caso mi sollevo da ogni responsabilità. E' ovvio che non disponga dei mezzi per creare qualcosa di professionale! (E chi mai ha sostenuto tali pretese!?) Questa applicazione vuole essere qualcosa che complichi il lavoro del cracker. L'applicazione selezionata, non viene offuscata, ma nascosta utilizzando diversi metodi contemporaneamente.

@TheNetOutsider, per caso soffri di qualche patologia che impedisce di leggere le scritte in grassetto?
 
AES, dll e tanta roba :asd: beh non è il massimo ma almeno non esistono unpacker prefatti. Vi consiglio di provarlo, ci si diverte :sisi:
 
Scritto malissimo, password di AES non cambiabile, metodo facilmente bypassabile.

Pensavo meglio, ma almeno "funziona".
 
Scritto malissimo, password di AES non cambiabile, metodo facilmente bypassabile.

Pensavo meglio, ma almeno "funziona".

Io avevo detto che non era completo e infatti non lo avevo rilasciato, voi avete assolutamente voluto che lo mettessi. Ora devo completarlo...

L'AES l'ho messa per togliere il rilevamento di AVG, altrimenti ne avrei fatto a meno.
 
@fillo, al di fuori di quanto ci siamo detti in skype, per far valutare il prodotto secondo me avresti dovuto mettere un eseguibile protetto con il programma. Invece ascoltando chi ti ha chiesto di pubblicarlo subito, al momento ci sono solo critiche di cosa è, ma non di ciò che fa (apparte LF95)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.