Unmantained Modello 3D {RELEASE} New MOB/BOSS Zombie By xNUVOLAROSAx

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NuvolaRosa

Utente Gold
6 Gennaio 2012
593
14
454
289
Ultima modifica da un moderatore:
zomb.png

LINK DOWNLOAD: https://mega.co.nz/#!sVBRzQKL!WEMd1zzrVaqtkrVHAEHbHX6g3Xk4nY0f9cNDnloIPCs

PASSWORD ARCHIVIO: Model_by_NuvolaRosa

[video=youtube;t5hNFzkTK_A]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=t5hNFzkTK_A[/video]

Oggi vi rilascio un mob che potrete utilizzare anche come Boss a vostra scelta, per gli amanti dell'horror,
un mob zombie =).
E' completo di .msm, .msa, motlist, texture e codice xml,
inoltre per i più pigri, è già presente l'archivio compilato .eix .epk.

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook, trovate il link in Firma.

Alla prossima release! :coniglio:

Bello, ma io dico, come mai fai 50 release con un mob-pet a volta? Fai una release con tutti i tuoi lavori, sarebbe piu ordinata. :D

Bello il mob, questo è decisamente a tema con Metin2, ma ho una domanda da farti:

Nel tuo motlist.txt hai messo

Codice:
[COLOR=#ff0000]GENERAL WAIT 00.msa 65[/COLOR]
[COLOR=#ff0000]GENERAL WALK 01.msa 35[/COLOR]
GENERAL RUN 02.msa 100
[COLOR=#ff0000]GENERAL NORMAL_ATTACK 03.msa 50
GENERAL NORMAL_ATTACK1 04.msa 50[/COLOR]
GENERAL FRONT_DAMAGE 05.msa 100
GENERAL BACK_DAMAGE 06.msa 100
GENERAL DEAD 07.msa 100
GENERAL FRONT_DEAD 07.msa 100
GENERAL BACK_DEAD 07.msa 100
FRONT_KNOCKDOWN 08.msa 100
BACK_KNOCKDOWN 08.msa 100

Come ovviamente saprai il motlist.txtp è strutturato nel seguente modo:
AZIONE(GENERAL sta dentro l'azione sempre)[spazio]MSA[spazio]PERCENTUALE

tu nell'azione WAIT , WALK , NORMAL_ATTACK , NORMAL_ATTACK1 hai inserito una percentuale che non copre il 100% delle percentuali (rispettivamente 65, 35, 50, 50)

Quindi che cosa succede nelle percentuali non coperte dagli msa che hai specificato te?
Ammetto di non averlo provato in game ma a giudicare dal tuo video a volte il mob scatta (tipo a 0:09, guardacaso quando il mob cammina (azione WALK))

Sono sicuro sia stata solo una svista, perchè ormai abbiamo riconosciuto tutti le tue capacità da modeller, e un errore grossolano così non può che essere di distrazione, no?

Ultima modifica:
Io l'ho testato in gioco, al massimo chi lo prende lo proverà con i nuovi parametri che ritiene più giusti,
grazie comunque dell'osservazione. :).

Bello il mob, questo è decisamente a tema con Metin2, ma ho una domanda da farti:

Nel tuo motlist.txt hai messo

Codice:
[COLOR=#ff0000]GENERAL WAIT 00.msa 65[/COLOR]
[COLOR=#ff0000]GENERAL WALK 01.msa 35[/COLOR]
GENERAL RUN 02.msa 100
[COLOR=#ff0000]GENERAL NORMAL_ATTACK 03.msa 50
GENERAL NORMAL_ATTACK1 04.msa 50[/COLOR]
GENERAL FRONT_DAMAGE 05.msa 100
GENERAL BACK_DAMAGE 06.msa 100
GENERAL DEAD 07.msa 100
GENERAL FRONT_DEAD 07.msa 100
GENERAL BACK_DEAD 07.msa 100
FRONT_KNOCKDOWN 08.msa 100
BACK_KNOCKDOWN 08.msa 100

Come ovviamente saprai il motlist.txtp è strutturato nel seguente modo:
AZIONE(GENERAL sta dentro l'azione sempre)[spazio]MSA[spazio]PERCENTUALE

tu nell'azione WAIT , WALK , NORMAL_ATTACK , NORMAL_ATTACK1 hai inserito una percentuale che non copre il 100% delle percentuali (rispettivamente 65, 35, 50, 50)

Quindi che cosa succede nelle percentuali non coperte dagli msa che hai specificato te?
Ammetto di non averlo provato in game ma a giudicare dal tuo video a volte il mob scatta (tipo a 0:09, guardacaso quando il mob cammina (azione WALK))

Sono sicuro sia stata solo una svista, perchè ormai abbiamo riconosciuto tutti le tue capacità da modeller, e un errore grossolano così non può che essere di distrazione, no?

Secondo me neanche sa di cosa parli ahaha

Bello il boss zombie , sembra rufy quando gli rubano l'ombra e si impossessa delle ombre e diventa piu o meno cosi, comunque bel mob ! non vedo l'ora di giocare nel tuo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom