Unmantained Modello 3D [RELEASE]New Mob

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OrangePower

Utente Electrum
15 Giugno 2011
358
27
56
157
Ultima modifica da un moderatore:
Screen
sy3y1j.png

Download
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Alla prossima, spero vi piaccia.. evitate commenti inutili, tanto qua siete buoni solo a criticare.. sembrate tutti grafici e modeller e poi sapete solo criticare/rosikare..

ps: il file è senza animazioni se qualcuno è cosi gentile da mettercele e ripostare download ne sarei contento ;)

Al primo commento che mi girano edito tutto ;)

Non voglio +1, non mi servono a niente..

Ma non è nello stile di mt2 çç
e domani cosa facciamo? una barbie gigante con pickachu che la difende? çç

Perchè le mummie sono in stile metin2 ? perchè le nuove armi che sfornano ogni giorno sono in stile metin2 ? perchè i nuovi npc batman ecc ecc sono in stile metin2? No, pero' venite sempre a rompere a me..

veramente è nello stile perfetto di metin2... nel deserto non ci sono i serpenti? i ragni? su metin2 ci sono anche gli alberi che ti attaccano quello è perfetto, anzi +1 e lo metto sul mio server mi piace!!!!

Screen
sy3y1j.png

Download
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Alla prossima, spero vi piaccia.. evitate commenti inutili, tanto qua siete buoni solo a criticare.. sembrate tutti grafici e modeller e poi sapete solo criticare/rosikare..

ps: il file è senza animazioni se qualcuno è cosi gentile da mettercele e ripostare download ne sarei contento ;)

Al primo commento che mi girano edito tutto ;)

Non voglio +1, non mi servono a niente..

Bravo !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom