Unmantained Guida [RELEASE(non a scopo di lucro) come fixare gli Operation Timed Out

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Royaku

Utente Gold
17 Febbraio 2010
445
21
145
206
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, come sapete prima è stata postata una preview su come fixare gli operation timed out, purtroppo si è venuto a scoprire che il carissimo ( nel vero senso della parola) postatore chiedeva soldi in cambio del fix, bene io adesso voglio darvelo gratis!

In pratica consiste nel poter avviare il server in pochissimo tempo senza aspettare gli operation timed out;

Per eseguire questo fix dovete fare cosi se avete i file 2010:

Bisogna scompattare il file game, aprirlo con un qualsiasi hex editor e successivamente cercare tutti gli ip che iniziano con 220 e 210 e modificarli interamente con questo ip,127.0.0.1

Se avete i file 2007 bisogna farlo anche con l'auth

Fonte: STIFFMAISTER

Io ero indeciso se farlo o no, poi ho scelto di no. L'hai fatto tu ma in modo sbagliato, mi dispiace :)
Hai saltato un piccolo passaggio :D
"Bisogna scompattare il file game, aprirlo con un qualsiasi hex editor e successivamente cercare tutti gli ip che iniziano con 220 e 110 e modificarli interamente con questo ip,127.0.0.1" Ehm... 127.0.0.1:7120 è inesistente ammeno che non lo abiliti tu. Ma dietro deve starci qualcosa...

Io ero indeciso se farlo o no, poi ho scelto di no. L'hai fatto tu ma in modo sbagliato, mi dispiace :)
"Bisogna scompattare il file game, aprirlo con un qualsiasi hex editor e successivamente cercare tutti gli ip che iniziano con 220 e 110 e modificarli interamente con questo ip,127.0.0.1" Ehm... 127.0.0.1:7120 è inesistente ammeno che non lo abiliti tu. Ma dietro deve starci qualcosa...
Non succede niente... non sò quando fai le cose le testi ? <.<

Stiff non ti mettere contro la gente che ti smerda in diretta ....

Ma poi qua non c'entra lo smerdare o meno qua si tratta di gente che decide di postare per il bene della community o tenersi tutto per se o al massimo venderle le cose e poi credo che ci si possa mettere contro chi si vuole u.u se no che democrazia sarebbe; detto questo se volete testare questa cosa bene se no non fate del flame che danneggia solo i rapporti asd

Ma se volevi venderlo a 5€ ahahah
morto di fame xD

Anzi, fate una cosa... invece di mettere 127.0.0.1 togliete proprio gli ip, scrivete in esadecilmale 00 00 00 00 ecc fino a cancellare gli ip
ho appena testato ed è la stessa cosa senza lasciare log di errori

Anzi, fate una cosa... invece di mettere 127.0.0.1 togliete proprio gli ip, scrivete in esadecilmale 00 00 00 00 ecc fino a cancellare gli ip
ho appena testato ed è la stessa cosa senza lasciare log di errori

Esatto, io così ho fatto.. Mi rompevo di modificare ho messo 00 00 00 00 ahahahaha..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom