Salve a tutti raga oggi volevo darvi il mio primo npc, mi dispiace ma non ho potuto fare screen ma in game funziona l'ho provato.
Descrizione:
Armature=Hwang War , Hwang Sura , Hwang Ninja , Hwang Shamy
Armi= Spada Rinata , Scettro del Buio , Spadone Drago Nero , Pugnali Acquatici , Arco della Furia , Campana Ali di Drago
Bibite= Burn , Coca Cola , Fanta , Red Bull , Pepsi , Sprite
Per inserirlo nel server aprire Winscp andare in usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object e inserire la cartella dell'npc che ora vi darò = MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
E infine per farlo funzionare dovrete andare in game fare /reload q aspettate e quando ha finito spawnate l'npc con 20090
Accetto +1
Descrizione:
Armature=Hwang War , Hwang Sura , Hwang Ninja , Hwang Shamy
Armi= Spada Rinata , Scettro del Buio , Spadone Drago Nero , Pugnali Acquatici , Arco della Furia , Campana Ali di Drago
Bibite= Burn , Coca Cola , Fanta , Red Bull , Pepsi , Sprite
Per inserirlo nel server aprire Winscp andare in usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object e inserire la cartella dell'npc che ora vi darò = MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
E infine per farlo funzionare dovrete andare in game fare /reload q aspettate e quando ha finito spawnate l'npc con 20090
Accetto +1

osso anche modificarlo cosi che da più roba come volete