Unmantained Guida [RELEASE]NPC che dà skill a P!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hiziap

Utente Emerald
8 Ottobre 2009
2,265
82
98
496
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Ragazzi,oggi non avendo nulla da fare mi sono messo a creare un NPC che dà Skill a P gratuitamente..Ecco i vari link:

DOWNLOAD:
MEGAUPLOAD
RAPIDSHARE

SCANSIONE:
VirusTotal

Chiedo gentilmente a qualcuno di postare screen visto che il mio
Server è andato in fumo <.<

PS: Sono io ThePower di GameHackerz <.<

:old: :old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old:

vecchissimo...ù_ù c'era già uno(mille)...anke se nn erano gratis le skill era semplicissimo impostarlo -.-'

salve ragazzi,oggi non avendo nulla da fare mi sono messo a creare un npc che dà skill a p gratuitamente..ecco i vari link:

download:
megaupload
rapidshare

scansione:
virustotal

chiedo gentilmente a qualcuno di postare screen visto che il mio
server è andato in fumo <.<

ps: Sono io thepower di gamehackerz <.<

--- aggiornamento post ---

up <.<

ne voglio crearne uno anke io ma nn so ke fargli fare idee?

:old: :old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old::old:

vecchissimo...ù_ù c'era già uno(mille)...anke se nn erano gratis le skill era semplicissimo impostarlo -.-'
Non c'è un punto del regolamento che vieta l'abuso delle emoticon?
Ora possono denunciarti.
In ogni caso non ho mai visto un NPC che da skills a P :asd:

salve ragazzi,oggi non avendo nulla da fare mi sono messo a creare un npc che dà skill a p gratuitamente..ecco i vari link:

Download:
megaupload
rapidshare

scansione:
virustotal

chiedo gentilmente a qualcuno di postare screen visto che il mio
server è andato in fumo <.<

ps: Sono io thepower di gamehackerz <.<

assolutamente bravissimo ne cercavo uno k dava skill a p gratis da millenni certo, direte potevi modificarne uno gia esistente ma io non so metterci le mani!!! Questa persona mi ha salvato la vita!!! Xdxdxd grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom