Unmantained Guida [RELEASE]NUOVA ARMATURA PER NINJA EDITATA PER COLPA DEI BM

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RELEASE]NUOVA ARMATURA PER NINJA BY ME

Infatti quella è di elitepvp ed è stato postato come un npc insieme ad altri 5 nuovi npc rex simba soldado egyptia :D non è opera tua mi spiace per te :)

Poi esiste gia anche se non postata XD
[video=youtube;SXgtXXUo3_M]http://www.youtube.com/watch?v=SXgtXXUo3_M&feature=related[/video]

Comunque utile che l'hai rilasciata ;) è sempre qualcosa in piu
 
Re: [RELEASE]NUOVA ARMATURA PER NINJA BY ME

Bello schifo.. continuate a rovinare Metin2 con queste porcate -.-" Mischiare un mmorpg orientale con uno sparatutto americano bah..
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]NUOVA ARMATURA PER NINJA BY ME

Bello schifo.. continuate a rovinare Metin2 con queste porcate -.-" Mischiare un mmorpg orientale con uno sparatutto americano bah..
sparatutto? looool
Da quando in quà assassin creed è uno sparatutto? o_O

PS :
Wikipedia ha detto:
 
Re: [RELEASE]NUOVA ARMATURA PER NINJA BY ME

NON HO MESSO NESSUNA GUIDA PERCHE SI METTE COME TUTTE LE ALTRE ARMATURE, E DI GUIDE CE NE SONO A BIZZEFFE.. L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE A RIGUARDO E CHE LA CARTELLA NON VA MESSA IN PC2 MA IN ITEM PERCHE HO MESSO LI LE TEXTURE
Un armatura di assassin's creed esiste gia' e fatta anche bene....mentre la tua e' troppo BRUTTA! :V
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]NUOVA ARMATURA PER NINJA BY ME

hahahahahhahahahahahahahahahaha edit assicurato non sapete apprezzare il lavoro degli altri!!!!!!!! Nabbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e BMMM
Edit: Baso Epic Win ._.
 
Re: [RELEASE]NUOVA ARMATURA PER NINJA BY ME

Qualcuno cel'ha se si me la potreste passare?!? pliz la sto cercando da mesi e mesi magari anche link epvp
 
Re: [RELEASE]NUOVA ARMATURA PER NINJA BY ME

Bella complimenti ;)
Col download c'è anche una guida per inserirla?


Fai na cosa impara prima a fare client e poi entri nelle release :D

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:26 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:24 ----------

Edit: Non meritate una emerita m***a

e per quei nabbi che continuano a dire che era gia su epvp e su IF, postata come npc, sottolineo che qualsiasi nabbo ce la fa ad aprire il modello 3d e esportarlo in gr2.. Io ho messo i movimenti e ne ho fatto 1 corazza per il ninja.. Secondo, non avevo visto che esisteva gia un server privato che l'aveva fatta, e terzo, almeno io l'avevo postata cosi tutti potevano usufruirne....
Ma vedo che e inutile parlare con voi BM, per cuoi edit
Se senti di postare qualcosa per la community fallo... gia si sa che e pieno di ragazzini pronti a disprezzare non sapendo cosa fare dalla mattina alla sera, ignorali semplice ;) grazie per le tue release complimenti sei davvero bravo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.