Unmantained Modello 3D [Release] Nuova Armor Ninja M

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xictusx

Utente Emerald
7 Giugno 2011
1,898
46
535
638
Ultima modifica da un moderatore:
Salve gente , mi sono trovato con questa armatura che non ho mai utilizzato e quindi vorrei condividerla con voi :

Screen :
2m2hztc.png

Download : Ninja M _ Ictus.rar ? RGhost ? file sharing

Pass archivio : www.wix.com\lopo96\proddd

Si vede che nessun modeller 3D ha la visione di Metin... Non ne sanno fare una adatta al modello del personaggio, tutte enormi e pessime. Basta vedere le armature fatte dalla YMIR per rendersi conto di come si debbano fare le armor.

Si vede che nessun modeller 3D ha la visione di Metin... Non ne sanno fare una adatta al modello del personaggio, tutte enormi e pessime. Basta vedere le armature fatte dalla YMIR per rendersi conto di come si debbano fare le armor.
A qualcuno puo piacere e può utilizzarla , io l'ho detto che non mi piace ... E invece di buttare solo critiche su critiche cercate di dare dei consigli , magari diversi da quelli che hanno gia dato altri prima di voi , perchè alla fine è cosi che si impara no ?
E credo sia sempre meglio condividere qualcosa con la community piuttosto che attaccare solamente gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom