Unmantained Guida [Release]Nuova grafica villi DiamondLand!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
388
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti! :rulzz:
Da poco tempo ho visto qui su inforge che avevano postato un client con i villi di diamondland..il problema è che il client pesa un po' e aspettare 2 ore e mezza per un client dove servono solo i villi non è il massimo..

Per cui sono arrivato io e posto solo i file per tutti voi! :D

Per chi non li conosce questi sono i villi:

[video=youtube;TnHoYz2cwdQ]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TnHoYz2cwdQ[/video]

Download: patch villi by ScriptSky.rar

I +1 non mi fanno male :lol:

P.s. per mettere i villi modificati estraete i file dentro la cartella "pack" del client e fate sostituisci per tutti i file!

NON POSTATE IN GIRO IL LINK DIRETTO SENZA ADFLY DEI FILE ALTRIMENTI TOLGO IL DOWNLOAD!

Per tutte le altre mie release le potete trovare qui: Homepage

Fatene buon uso :rockomg:

fonti client baso :D

Grazie per aver postato anche se , parere personale , usare le cose fatte da altri server ( soprattutto la grafica ) senza modifiche per un proprio server la vedo una cosa un po' bruttina , poi certo a qualcuno può servire o qualcuno la può usare come " base " da modificare.

Mi sembra ieri hanno postato il client rumeno, prima l'ho scaricato ed ho tolto i file che servivano e li ho postati

- - - Updated - - -

Grazie per aver postato anche se , parere personale , usare le cose fatte da altri server ( soprattutto la grafica ) senza modifiche per un proprio server la vedo una cosa un po' bruttina , poi certo a qualcuno può servire o qualcuno la può usare come " base " da modificare.

Sinceramente ci sto appunto lavorando xk ci sono alcune cose visive che danno fastidio.. però se a qualcuno piacciono io le posto...di sicuro andrà a finire su qualche no-ip/hamachi -.-

Io sinceramente non userei una grafica che contiene lo stemma di un altro server, al massimo qualcuno lo scarica per editare i modelli 3d ed adattarli al suo server.

Sinceramente ci sto appunto lavorando xk ci sono alcune cose visive che danno fastidio.. però se a qualcuno piacciono io le posto...di sicuro andrà a finire su qualche no-ip/hamachi -.-
In effetti non ci avevo nemmeno pensato ai no-ip/hamachi a scopo di divertimento tra amici xD , comunque vabbè partiamo dal presupposto che a me a differenza di altri va bene e fa piacere qualsiasi release ( nei limiti della decenza ovvio ) dato che sono gratis e non si da niente in cambio se non un " grazie " o un " like/reputazione " ( dipende dall' importanza della release ) , la mia era solo una considerazione personale sull' uso che se ne può fare , niente da dire sulla release se non appunto un " grazie " .

Posso chiederti per quale motivo dovresti far scaricare dal tuo AdFly qualcosa di non tuo, e minacciare tra l'altro di togliere il download se non scaricano la roba passando per quello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom