Se Vuoi Lo Metto...
Tanto Fanno Schifo Lo Stesso...
Se Me Lo Traducevi In Tedesco Era Completo...
e le fonti all'elmo di elfer? madonna quanto fai ridereFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Vuoi Lo Metto...
Tanto Fanno Schifo Lo Stesso...
Se Me Lo Traducevi In Tedesco Era Completo...
e le fonti all'elmo di elfer? madonna quanto fai ridereNext... ma vergognati ed inoltre questa SPECIE di mappa e una di ascaria con le texture cambiate... <.<

e le fonti all'elmo di elfer? madonna quanto fai ridere

Ahahah Lo Notato Anche Io...Cmq Vabbe Lo Stesso Tanto Non è Mia...Mi Chiamo NexT Non Next...
L'elmo Di Elfer Intanto Non è Suo Ma Preso Da Un Game Poi Non Ha Neanche Completato La Release...Quindi E Mio...

ma sai che ce ne frega di come si scrive Next?
NexTMetinL33ch3r
...Che Fine Ha Fatto Murder...???IhihihiAhahah Runubbino......Che Fine Ha Fatto Murder...???Ihihihi

Next... ma vergognati ed inoltre questa SPECIE di mappa e una di ascaria con le texture cambiate... <.<
il GF non si fa più sentire e me ne sono andato
Ah Se...???
Fatto Bene...Dai Che Se Ti Serve Un Beta Ne Ho 1 Aperto...
--- Aggiornamento Post ---
ah comunque suona bene Runubbino![]()

qndi xk fare ciò ke fai te? l'elmo di elfer è un suo lavoro... vorrei vedere te passi il tuo tempo a fare delle cose x la gente e loro te la fregano dicendo è mia! senza crediti ma cresci 6 un immaturo.anche su elite ha una brutta reputazione ^^

Hahahah Questo Lo Credi Te, Perchè Non Vedi I Messaggi Che Mi Arrivano...
Cmq A Me Della Reputazione Non Me Ne Frega Niente (certo fa sempre piacere ma non è il mio caso)...
mah resti sempre immaturo ^^ e sai ti giuro se mai farai una guida o una releasa tutta e solo tua da 0 la copio ^_^ solo per farti sentire come ci si sente ^_^
sai un proverbio a mio parere il migliore: non fare a gli altri ciò che non vuoi sia fatto a te ^_^

Mah Contento Te...
Per Me Vabbene Non Me Ne Frega Niente Delle Fonti O Queste Cose L'Unico Interesse Che Ho E Quello Di Aiutare La Gente...
sì aiuti copiando ... <.<... usando guide già postate irriti la gente e basta e se fossi in te non posterei + ... poi oh.. fai cm vuoi tnt io giro sempre su elite dirò sempre la verità mi hanno insegnato csì i miei genitori ^^ mi hanno cresciuto cn umanita senso della giustizia e ovviamente un minimo di buonsenso... non di certo cm te... neanche un minimo di dignità hai ... mah vbbb...

beh next io nn sto tutto il giorno fissato al pc poi di ciò ke faccio io della mia vita purchè nn ti danneggio nn te ne deve fregare... divulgare citando ki ha creato la notizia ... poi al massimo zitto ^_^ e sinceramente da quanto vedo capisco che non 6 una bella persona ^^
lo hai semplicemente smer.....dato!!! Sei un grande B3SAsd io mi scompiscio dalle risate quando su elitepvpers leggo le release by Nexstsdcsdt o come caz si scrive sto nick, tutta roba copiata da inforge con tanto di "crediti suoi" XD.
PS: la release delle mummie di infinity era bella completa, semplice da seguire, e funzionante anche per uno con seri handicap. Lo potrebbe implementare mio fratello di 10 anni. La release dell' elmo di elfer, era bella chiara, completa e funzionante. La release che ti ha segnalato Rubbino sulle banconote, era bella che funzionante e completa. Il prossimo lavoro quale sarà? Client Revolution by Nexst? ti sto dando un' idea, su su copia e vai a postare su elite.
Come funzioni? qualche finto grazie per qualcosa che non hai fatto te, ti gratifica? ti realizza? bhe in questo caso bravo nextmetin3 sei bravissimo, il piu powa, il piu pr0, sei un figo, un idolo per tutti i... LEECHER e copioni (un po come quello che alle elementari tenta di copiare il compitino all' amichetto di banco).
Fai un favore al mondo, vai a fare il player che magari ricevi qualche gratificazione magari meritata. O semplicemente fai i compiti che un domani ti serviranno per trovarti un lavoro. O nella vita falsificherai banconote per campare?

si se prova a fare 1 cosa cosi voglio vedere la faccia di Giulio asdAsd io mi scompiscio dalle risate quando su elitepvpers leggo le release by Nexstsdcsdt o come caz si scrive sto nick, tutta roba copiata da inforge con tanto di "crediti suoi" XD.
PS: la release delle mummie di infinity era bella completa, semplice da seguire, e funzionante anche per uno con seri handicap. Lo potrebbe implementare mio fratello di 10 anni. La release dell' elmo di elfer, era bella chiara, completa e funzionante. La release che ti ha segnalato Rubbino sulle banconote, era bella che funzionante e completa. Il prossimo lavoro quale sarà? Client Revolution by Nexst? ti sto dando un' idea, su su copia e vai a postare su elite.
Come funzioni? qualche finto grazie per qualcosa che non hai fatto te, ti gratifica? ti realizza? bhe in questo caso bravo nextmetin3 sei bravissimo, il piu powa, il piu pr0, sei un figo, un idolo per tutti i... LEECHER e copioni (un po come quello che alle elementari tenta di copiare il compitino all' amichetto di banco).
Fai un favore al mondo, vai a fare il player che magari ricevi qualche gratificazione magari meritata. O semplicemente fai i compiti che un domani ti serviranno per trovarti un lavoro. O nella vita falsificherai banconote per campare?
... o come si dice Epic Win!Asd io mi scompiscio dalle risate quando su elitepvpers leggo le release by Nexstsdcsdt o come caz si scrive sto nick, tutta roba copiata da inforge con tanto di "crediti suoi" XD.
... o come si dice Epic Win!
sei un nabbo ma vattene via a copiare le guide e leccare da un altra parte...Nuova Mappa Wasteland...
...Per I Vostri Server Privati...
...Video...
[video=youtube;MaGcvj19Zvo]http://www.youtube.com/watch?v=MaGcvj19Zvo&feature=player_embedded[/video]
...DOWNLOAD...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Informazioni:
I Mob Non Ci Sono
La Mappa è Finita Al 99%
La Mappa Non è Mia Ma
Fonte: ElitPvP
Dimensioni: 3x3
Strumenti utilizzati: Photoshop, Notepad, Editor Attr.
In caso contrario, il "xmetin2"nel tuo Texturset.epk / eix-imballaggio (IMPORTANTE!)
...Enjoy...
+1...NexT...+1