Unmantained Guida [RELEASE] Nuove Facce by TheGuardian

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGuardian

Utente Silver
4 Luglio 2009
39
4
11
67
Siccome non avevo niente da fare ho pensato di postare delle facce che ho fatto io , sono semplici , possono non piacere , possono piacere insomma vedete voi...

Screen:
wmf8s2.jpg


Download:

PC: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
pc2: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Installazzione: Sono i due file (PC,pc2) epk e eix che vanno inseriti nella cartella pack, per chi ha già qualcosa dentro questi pack(Tipo Mod su corazze), e non vuole perdere i vecchi files sostituendoli con questi basta che estraete questi ,prendete le texture delle facce, e li inserite nei vostri pack (PC,pc2) insomma vedete voi tanto credo che questa sia solo una cosa che potevo anche non scrivere, visto che molti di voi sanno come fare...

Io accetto che voi le usate e che li mettiate dove vi pare, basta scrivere che li ho fatti io ...

P.S. Scansione impossibile , i file erano troppo grandi anche se divisi in 2 sennò veniva troppo macchinosa la cosa
 
Bravo mi sono dimenticato di dire che lo shamano e la war non le ho fatte per mancanze di idee , sennò sembrano forzate, e un altra cosa, i capelli sportivi della sura verdi ora sono rossi , giusto sfizio mio li avevo fatti xD
 
  • Mi piace
Reazioni: supermanu
Contento che vi piacciono, sicuramente ne farò altre quando l'ispirazione mi verrà al naso , lo war si avevo dubbi , ma è fatto con i baffi a Ronin , comunque grazie ancora
 
  • Mi piace
Reazioni: Gh0stkode
hahahahaha i baffi al guerriero l'hai proprio rovinato xDD le altre sono belle. <.<
 
Guardate xkè tipo non scambiare la capigliatura di altri pg ad altri?

Sura al war
Shami al war femmine è così via secondo me farebbe uno scoop <.<
 
Ultima modifica:
._. non ho mai leechato sempre fatto con le mie mani e ora mi vieni a dare del leecher? a forse per i messaggi , beh me ne hanno cancellati un bel pò ero quasi a 400

Aggiornamento Post:

Se le sono prese da sole va bene cosi tanto comunque c'è scritto TheGuardian se vedi bene , quindi afferma che sono mie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.