Unmantained Guida [RELEASE] Nuove Skill per tutte le Razze by CrazyHack

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JustinCreeps

Utente Electrum
17 Ottobre 2010
221
23
26
119
Ciao a tutti !

Vi posto qui la mia piccola creazione siccome sono buono :D
Mentre stavo facendo il Client per il mio PServer ho deciso di fare anche le Skill moddate

ecco il risultato : Skill War Corpo by CrazyHack

Nel video vedrete solamente quelle del War Corpo perché per mancanza di tempo non riesco a caricare anche gli altri video delle altre Razze !

Ecco a voi cosa dovete scaricare !

Pc.eix

Pc.epk

Non appena avrete finito di scaricare i File prendeteli e inseriteli nella cartella "Pack" del vostro Client !

Vi cambierà anche Lucicchio , tranquilli anche quello è bello :D

Detto ciò lascio a voi i commenti , se vi piace magari un giorno vi posto il Client completo con :

- 2 Nuove Cavalcature

- Grafica Moddata

- Acqua , Alberi HD

- Tutte le Armi

- Tutti gli Item

- Possibilità di modificare "Nome" del Client etc

- Possibilità di mettere più Server nello stesso Client

- Cavalcatura Leone della Ymir (Quella bianca)

E tante altre cose che ora non sto a elencarvi !

Ciao a tutti da CrazyHack

Belli, ma quelli del war corpo (ho guardato solo quelli, visto che non ho scaricato i file) cambia di pochissimo il colore e la tonalità del verde. Secondo me mettendo le skill rosse verrebbe qualcosa di figherrimo (mi ricordo che c'era un video su youtube e il download, ma non lo ritrovo più)...

Grazie a tutti , comunque GreatDragon , dici che sono brutte , ok non sono spettacolari però capisci anche che è la prima volta che moddo Client quindi pensavo avreste apprezzato l'impegno almeno !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom