Unmantained Guida [RELEASE]Nuovo Client By Metin2010.com

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco anke a me uguale :asd: va beh sara per un altra volta xD ...sto gia scaricando un altro ... visto ke praticamente nn ho da fare nnt :\ (fa tutto il pc :lol:)
 
non è vero assolutamente sei te talmente niubbo che nn sai scompattare la root e modificare il serverinfo...o ti metti il tuo launcher moddato e sei aposto...se non sapete fare non sparate ste boiate..

Con chi credi di parlare? hai 20 e tratti tutti da skifo io mi sto incominciando a incaz.zare -.-
non c'è bisogno di attaccarmi, quindi o la smetti o ti segnalo perchè essere preso perso per il culo non mi va giu
 
Con chi credi di parlare? hai 20 e tratti tutti da skifo io mi sto incominciando a incaz.zare -.-
non c'è bisogno di attaccarmi, quindi o la smetti o ti segnalo perchè essere preso perso per il culo non mi va giu
emh...prima di tutto non parlare che hai 471 messaggi spammati..io finche lollo_9_1 non lo bannano continuo a rivolgermi male dato che se non viene bannato dando del figlio di ******* non vengo bannato di certo io... solo perchè ho detto niubbo ti metti a piangere? se non ci sai lavorare e spari ****ate stai zitto no? :asd:
 
emh...prima di tutto non parlare che hai 471 messaggi spammati..io finche lollo_9_1 non lo bannano continuo a rivolgermi male dato che se non viene bannato dando del figlio di ******* non vengo bannato di certo io... solo perchè ho detto niubbo ti metti a piangere? se non ci sai lavorare e spari ****ate stai zitto no? :asd:

Ah ho capito, mo ti faccio la tua situazione psicologica:
Sander è un ragazzo 20enne che è talmente frustato perchè non hanno bannato a lollo perchè ha sfottuto a "sandrino"
Lollo è stato portato all'esasperazione da parte di sander infatti questo pensiero non lo conidivido solo io
Sander è talmente fragile che per contrattaccare il suo nemico prende in giro alla persona e a ogni cosa che potrebbe caratterizzarla ( i miei 471 messaggi)
Sander non riesce a dormire la notte e scassa tutti dicendo il fatto di lollo spammando in milioni di discussioni.
Sander è vanitoso ed egocentrico e questo lo rende il coj.one della community
Sander non ha 20 anni perchè se avesse 20 sarebbe + intelligente e non prenderebbe in giro la gente...
Se caso mai sander ha "20 anni" sono portati male da visto come si comporta



Segnalo e finisco qua perchè parlare con te è totalmente inutile perchè hai un punto di vista talmente stravizzito che non rispecchia i miei ideal
 
Ah ho capito, mo ti faccio la tua situazione psicologica:
Sander è un ragazzo 20enne che è talmente frustato perchè non hanno bannato a lollo perchè ha sfottuto a "sandrino"
Lollo è stato portato all'esasperazione da parte di sander infatti questo pensiero non lo conidivido solo io
Sander è talmente fragile che per contrattaccare il suo nemico prende in giro alla persona e a ogni cosa che potrebbe caratterizzarla ( i miei 471 messaggi)
Sander non riesce a dormire la notte e scassa tutti dicendo il fatto di lollo spammando in milioni di discussioni.
Sander è vanitoso ed egocentrico e questo lo rende il coj.one della community
Sander non ha 20 anni perchè se avesse 20 sarebbe + intelligente e non prenderebbe in giro la gente...
Se caso mai sander ha "20 anni" sono portati male da visto come si comporta



Segnalo e finisco qua perchè parlare con te è totalmente inutile perchè hai un punto di vista talmente stravizzito che non rispecchia i miei ideal
bhe... io ho semplicemente detto che se chi dice figlio di ******* non viene bannato non è una community...fidati che io al contrario di te una vita sociale ce l'ho..e l'italiano lo so molto meglio di te...rileggiti qualche libruccio magari fai meno figure di grammatica...forse non hai capito che degli sfigati come te ne ho trovati di certo più volte di quante tu pensi e sono abituato...
 
Ma chi sta parlando di lollo... Metti sempre in mezzo lollo... Tanto sono gia passati giorni, se sei esaperato chiedi a murder ma non ti in****are con noi... e se lo vuoi sapere io sto a casa perchè tengo la febbre -.-

--- Aggiornamento Post ---

Ma chi sta parlando di lollo... Metti sempre in mezzo lollo... Tanto sono gia passati giorni, se sei esaperato chiedi a murder ma non ti in****are con noi... e se lo vuoi sapere io sto a casa perchè tengo la febbre -.-

Sfigato lo dici a tuo padre, ecco come porti all'esasperazione -.-
 
Ma chi sta parlando di lollo... Metti sempre in mezzo lollo... Tanto sono gia passati giorni, se sei esaperato chiedi a murder ma non ti in****are con noi... e se lo vuoi sapere io sto a casa perchè tengo la febbre -.-
io ho detto solo che chi da del figlio di ******* deve essere fermato se no tutti prendono l'abitudine a dirlo e alla fine di "BM" ne escono più di quanti tu ne pensi :sisi: dico lollo perchè l'ha detto lui a me :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Sfigato lo dici a tuo padre, ecco come porti all'esasperazione -.-

Wow..Sapete offendere solo i familiari?..Bha finchè è un mondo virtuale nessuno vi impedirà nel farlo...ma stai attento che troverai la persona che ti squadra bene le idee :asd:
 
io ho detto solo che chi da del figlio di ******* deve essere fermato se no tutti prendono l'abitudine a dirlo e alla fine di "BM" ne escono più di quanti tu ne pensi :sisi: dico lollo perchè l'ha detto lui a me :asd:

Basta litigare, tanto non porta a niente...
L'ultimo suggerimento perchè non voglio che ti inca.zzi con la gente : MANDA UN MESSAGGIO A MURDER IN PM CON IL LINK e la frase che ha detto lollo e poi valuta lui
 
[GF]Claudio;809630 ha detto:
sander non andare contr lollo che so ****i se ti prende in antipatia
:asd: pensi cho ho paura di un bambino? scusate se "bambino" è un offesa ma lo è :sisi: comunque piano deltronde pace o no non ci conosceremo mai nella realtà...però atteggiamenti che abbiamo qui ovviamente li dobbiamo evitare appunto nella realtà :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.