Unmantained Modello 3D Release Nuovo Set Vapir! OGGETTI NUOVI!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vapir™

Utente Gold
10 Novembre 2009
705
27
146
309
Ultima modifica da un moderatore:
Inizio dicendo delle cose:
1) Questi oggetti li ho presi da un gioco non sono stati creati da me.
2) Ho tantissimi oggetti simili sempre dello stesso tipo '' potrete scegliere voi quale oggetto vorrete ''
3) Non voglio spam inutile.
4) Darò il set privatamente al costo che scriviate che il set è mio.
5) Non voglio casini.

Iniziamo:

Scudi:
scudo1.jpg
scudo3.jpg
scudo4.jpg
scudo2x.jpg

Collane:

collana1.jpg
collana2.jpg
collana3.jpg
collana4.jpg

Elmi:

elmo1b.jpg
elmo2.jpg
elmo3f.jpg
elmo4.jpg

Bracciale:

bracciale1.jpg
bracciale2.jpg
bracciale3.jpg
bracciale4.jpg

Scarpe:

scarpe1d.jpg
scarpe2k.jpg
scarpe3d.jpg
scarpe4.jpg

Per l'implementazione.. fate voi non è complicato così vi mettete anche i vostri bonus, fate voi... Ricordo che dò il set privatamente '' ho tanti altri set '' aggiungetemi su skype vapir1993

Cari saluti da Vapir! =D

tu vuoi che inseriamo le icone che hai estratto da un altro gioco, farci il lavoro sporco noi, e mettere nome tuo?
non si è mai sentita una cosa del genere :|

Bello, Vapir mi mandi per PM il gioco da cui hai preso le icone ? Sono davvero carine vorrei farci qualcosa di interessante xD

P.S Non puoi dire "fate e aggiungete voi" che alla fine così tu dai solo icone.. (Quelle sono il minimo problema) dovresti farle complete tu il set con bonus etc pensati da te! Quella è una release. Ma comunque bravo!

okok.. sccusa ma non lo sapevo allora metterò icone per metin2 xD tanto ne ho tipo altre 100 quindi avrò da fare allora el titolo dovrò mettere icone? xD

aggiungerò altre icone allora u.u

Grazie ma chiedo di chiudere tutti i post riguardando questa discussione ne aprirò un'altro dove metterò il titolo giusto =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom