Unmantained Modello 3D [RELEASE]Oltre 3000 armi prese da aion.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RealH4ck3r

Utente Silver
20 Dicembre 2011
23
7
7
53
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi oggi vi presento un archivio contenente circa 3000 modelli di armi, prese da aion
Usarle e' semplicissimo basta importare il modello con la rispettiva texture, appena ho tempo faccio video guida.
Download:Download

Spero vi piaccia;)
HO TOLTO LA PASSWORD DEL DOWNLOAD, DEVO ANCHE AGGIUNGERE CHE MOLTE DI QUESTE ARMI LE HO VISTE IN GIRO PER INFORGE, APPENA HO TEMPO FACCIO UN VIDEO-GUIDA CHE VI SPIEGA COME PERSONALIZZARVELE, COSI' POTRETE TUTTI FARVI ALMENO UNA VOSTRA ARMA.

Che cazzata, ma***mia(=P) studio, decript e via. Non ci vuole niente. E la chiami release? Prima bisogna riaddatarle le armi asd. Anche se alcune sono già postate non è detto che queste fungano. Per cosa credi che il mio compare baso faccia il suo lavoro? OMG :oddio:

Asd, ti lamenti pure:oddio:.. Sono anche io un modellatore 3d e possono anche dirti che non e' facile come sembra estrarre le armi da aion (ci sono parecchie protezioni).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.