[RELEASE] OneShot funzionante per qualsiasi server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metin2erPowa

Utente Silver
21 Giugno 2011
14
4
0
53
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,
Premetto che questo è un account appena creato e vorrei rimediare al ban dell'altro account nel quale avevo oltre 700 messaggi.

Vi posto questo oneshot trovato nel web, l'ho testato sia io che un amico mio e funziona su 4 server dei quali non posso fare il nome, ovviamente non è testato su qualsiasi server, ma dovrebbe andare su tutti.
Il post era in turco, e da quanto ho capito dal traduttore consiste nel modificare alcuni file server accessibili a tutti, quindi basta un solo avvio del programma e quel pg avrà per sempre il oneshot. Questo funziona con quasi tutti i server poiché per sistemarlo servirebbero le protezioni che ha l'ufficiale, quindi è molto difficile che venga fixato.

Download: svchost2.exe
VirusTotal: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Chiedo poi ai moderatori se è necessario impostare dei requisiti per il download, per ora lo lascio così.

è un fake non esiste ne in cielo ne in terra che un oneshot pesi 29 kb,e inoltre non oneshot non finisce con .exe come i programmi che normalmente si lanciano

un one shot pesa e peserà sempre oltre i 100 mb perchè è costituito dal mod dei file pc che pesano appunto oltre i 100 mb

E il bello è che ti bannano pure questo per multiaccount *W*

Ma esistono ancora certi nabbi che cercano di fregare con "Oneshot" da 29kb in .exe? Pensavo si fossero estinti :\ °O°

Ultima modifica:
email: [email protected]

psw:***** indizio: è quasi una bestemmia

stelaers: Hotmail-msn-facebook-paypal-postepay-seafight--ogame--darkobit--warrock-gmail-alicelibero-gamefirst-

smtp:gmail.com

i log sono propio fatti a pazzo asd , e che ci voleva a cryptare le info?

non so se autoinfettarmi e fare la denuncia

0wned by

The_A_Team---10.jpg

bè io lo avevo scaricato e ci sn stato fino a mo x eliminarlo....guarda io nn ti auguro del male ma se ti muore tutta la famiglia in un'incidente davanti ai tuoi occhi nn mi dispiacerebbe....:bye:

bè io lo avevo scaricato e ci sn stato fino a mo x eliminarlo....guarda io nn ti auguro del male ma se ti muore tutta la famiglia in un'incidente davanti ai tuoi occhi nn mi dispiacerebbe....:bye:

ma sei pirla????? O.o
augurare la morte della sua famiglia solo per un gioco??? ma te ciai anche + problemi di lui, fatti curare

Nabbo del pazzo, cerchi di mettere il nome di un processo già presente in windows così credi che poi la gente non se ne accorga....
Ma se devi fregare la gente, fallo bene almeno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom