Mod [RELEASE] P90TR in P90TR SE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofabio

Utente Silver
12 Marzo 2010
81
11
17
73
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ecco la mia seconda MOD pubblica: P90TR in P90TR SE. La differenza è poca, ma i pochi possessori di questa fantastica arma capiranno subito la differenza.

PRESTAZIONI:

1. Fire Rate -Diminuito (di poco)-
2. Precisione -Aumentata-
3. Reload -Aumentato-

SCREENSHOT:
Imageshack - combatarms01uh.jpg

SCANSIONE:

Come sempre ho un problema con VirusTotal, ecco il file scansionato con Avira AntiVir
Imageshack - immaginert.png

DOWNLOAD:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Oltre a GUNS_T_PV_AR e a GUNS_M_PV_AR ho moddato anche altri file, ma se li uppavo tutti finivo domani mattina! Se qualcuno mi chiederà di uppare anche gli altri file, lo farò volentieri! :D

BUON MODDING!
LA STELLINA IN BASSO A SINISTRA NON MORDE E NON E' QUELLA DI CHUCK NORRIS! ù_ù
(NON TIRA QUINDI CALCI VOLANTI)
 
La precisione non cambia...(è in Server-Side)
Quindi anche se esteticamente è una bella MOD diciamo,che hai rovinato solo un'arma xD
Lo so la tua intenzione era mettere più precisione,ma la precisione visto che non cambia,hai rovinato solo il Fire-Rate del P90TR.
 
La precisione non cambia...(è in Server-Side)
Quindi anche se esteticamente è una bella MOD diciamo,che hai rovinato solo un'arma xD
Lo so la tua intenzione era mettere più precisione,ma la precisione visto che non cambia,hai rovinato solo il Fire-Rate del P90TR.

Come posso spiegarti?
Vediamo, hai presente che tu hai moddato l'M16A3 in quell'M16A3 che spara lentamente e precisa? Ecco, è la stessa cosa con questa MOD (solo che si vede di meno, ma se la provi la differenza si vede!). E poi mi ero dimenticato di dire che anche il Reload è cambiato, dato che il P90TR SE ricarica più velocemente del P90TR. Edito il post iniziale.
 
ciao volevo sapere ma xke a me nn funxiona.. l'ho estratto e messo nella cartella game ma nn fa nnt come posso farle funxionare... forse nn funxiona xke ho gia la mod del coltello veloce??!! rispondete pls
 
ciao volevo sapere ma xke a me nn funxiona.. l'ho estratto e messo nella cartella game ma nn fa nnt come posso farle funxionare... forse nn funxiona xke ho gia la mod del coltello veloce??!! rispondete pls
Allora, dopo aver scaricato il file estrai tutti i file che ci sono all'interno nella cartella Game di Combat Arms EU, sostituendo i file... tutto qui :) Poi vai in gioco e divertiti!!
 
ciao ma l'ho ftto gli ho sostituiti ma qnd entro nel gioko nn trovo le armi moddate -.-'' come faccio seno' ti do il mio contatto di msn o skype cosi parliamo meglio??risp pls..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.