BloodyMorte
Utente Electrum
Ultima modifica da un moderatore:
Edit..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho scritto quello che mi ha detto lui
poi lo testata anche io ed e ottima

ma dai gli script di warxwar sono tutti buggati <.< un po di buonsenso ragazzi!!!!
ha finito di rovinare la reputazione a samu ora la rovina a te...
andiamo bene![]()
invece di reputarmi male, pensa a lavorare...
comunque apparte gli scherzi questa pagina lo fatta bene... non come il recupera password fatto in 2 min...
sicura al 100% non direi non esiste script del genere ^^ , c'e sempre 1 modo per mandarla ko u.u

ma dai gli script di warxwar sono tutti buggati <.< un po di buonsenso ragazzi!!!!

che nabbone...
e che ti pareva ? war non da niente gratis ... comunque la pagina non è granché <.< a 1 che l'aveva gle l'ho dossata con i prompit dei comandi XD
e che ti pareva ? war non da niente gratis ... comunque la pagina non è granché <.< a 1 che l'aveva gle l'ho dossata con i prompit dei comandi XD

che nabbone...

WarxWar è un nabbo di prima categoria lo assicuro io su skype tentava in tutti i modi
1 di farmi acquistare cose da lui dovete vedere come inventatava gli script cose dell' altro mondo script senza senso( io per conto mio non ne ho bisogno le cose so farmele da me.)
2 fottermi l' anticheat ( nei suoi sogni)
3 è un tizio che non mette sulla buona strada credendosi il migliore quando è il miglior nabbo
Con questo ho detto tutto![]()

lo bloccato è ho chiuso direttamente con certa gente non la reputo nemmeno degna di parlargli.
credo che ormai chi mi conosce sà che gli script so farmeli da solo se scavo nella cronologia di skype magari trovo le prove è per non rovinarlo completamentelo bloccato è ho chiuso direttamente con certa gente non la reputo nemmeno degna di parlargli.
OT su WarxWar molti la pensano come me![]()

si ma oltre a qst voleva vendermi anche il sito..ma preferisco farmeli da solo ke lekkarli..mi spiace ke sn uscito dal gruppo e ho eliminato la conv seno facevo 1 screen