Unmantained Guida {RELEASE} Pet Elefantino By xNUVOLAROSAx

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NuvolaRosa

Utente Gold
6 Gennaio 2012
593
14
454
289
Ultima modifica da un moderatore:
nuvyelephant.png

LINK DOWNLOAD: https://mega.co.nz/#!YNwgxIRJ!TTs5jHV-lndo9HXzkz-BwWI1uf5Wz5O8Jjd916qNYEg
PASSWORD ARCHIVIO: PET_by_NuvolaRosa

[video=youtube;XovQZDdBydk]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=XovQZDdBydk[/video]

Ecco qua la mia seconda Release, un tenerissimo elefantino che potrete inserire nei vostri Server.
E' completo di .msm, .msa, motlist, texture e codice xml,
inoltre per i più pigri, è già presente l'archivio compilato .eix .epk.

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook, trovate il link in Firma.

Alla prossima release! :coniglio:

Esportato, ma c'è molto da fare anche nella semplice esportazione purtroppo per riadattarlo a Metin senza bug XD.
Se no ne sfornavo molti di più al giorno :)
Grazie!

Ahahah Alby, dai ci stava tutta la musica orientaleggiante, però effettivamente provoca sonnolenza ahaha!
Grazie lupino =*.

Diciamo che d'ora in poi mi limito a ringraziare chi apprezza quello che faccio,
perchè il resto è già un disco sentito e risentito, e gli invidiosetti 4ever devono cuocere da soli nel proprio brodino
senza il bisogno di ricevere la nostra considerazione!

Grazie a tutti raga per i complimenti, sono felice che l'elefantino vi piaccia! :)

Non è che stavate andando un po OT ?........ Cooomunque brava anche per il tempismo... ne fai 1 al giorno tra poco ahah

Veramente ne faccio anche di più al giorno..Solo che non li rilascio tutti,
perchè proprio come avete detto servono per il mio Server...
Grazie mille a tutti! :)
Comunque qualcosa rilascio sempre, per cui tenete d'occhio la pagina.

Ultima modifica:
Edit ._. Competizione post più disapprovati della storia, dateci dentro ahah

Oddio!è un miracolo!
Esiste ancora qualcuno che posta i propri lavori :| +1 :)

Ma veramente ce ne sono molti che postano propri lavori (e non per screditare questo ma molti altri rilasciati son release veramente cazzute) guardasi luscha, lollo, blackwolf, lf95, ricky, devil, salvorex, e molti altri (non sono messi in ordine di importanza, e come ho detto non li ho messi tutti, quindi per chi mancasse non se la prenda <.< )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom