[Release] PlasmaCraft 1.7.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yiyang

Utente Emerald
4 Agosto 2011
976
52
386
519
Ultima modifica:
Su Richiesta Dell'utente Gorgeus vi presento
PlasmaCraft 1.7.3
TMI.png

TMI1.png

File Da Scaricare:
ModLoader:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ModLoaderNonUfficiale:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
AudioMod:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
PlasmaCraft:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Toomanyitems:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Come Installare:


  1. Andate su %appdata% (Per Windows Xp fatelo dalla funzione ESEGUI, per Windows 7 fate CERCA.
  2. Roaming, .minecraft, bin e aprite minecraft.jar con wirar.
  3. Trascinate tutti i file contenuti nel ModLoader, ModLoaderNONUFFICIALE e L'AudioMod dentro Minecraft.jar
  4. Trascinate tutti i file contenuti del Toomanyitems dentro Minecraft.jar.
  5. Aprite PlasmaCraft e andate nella cartella TO MINECRAFT JAR e trascinate tutti i file nel Minecraft.jar
  6. chiudete Minecraft.jar e uscite dalla cartella BIN
  7. Nel PlasmaCraft c'e un'altra cartella, (to.minecraft) apritela e trascinate la cartella RESOURCES in .minecraft.
  8. BUON GAME.
P.S Se avete Minecraft Crackato, cancellate la cartella META-INF da Minecraft.jar.
 
Funge stupendo! comunque anchio vorrei farti una richiesta puoi fare un client con le varie mod piu fighe? armi aerei cose nuove ma che abbia il toomanyitems con tutti questi ogetti nuovi grazie =)
 
Funge stupendo! comunque anchio vorrei farti una richiesta puoi fare un client con le varie mod piu fighe? armi aerei cose nuove ma che abbia il toomanyitems con tutti questi ogetti nuovi grazie =)
Poblema da poco, hanno risolto il poblema di inforge e io che ci pigravo sopra mi metto al lavoro.
 
Killshot, inanzitutto ti ringrazio, e ti meriti +1 per l'impegno, e per la tua volontà. Se funge, ti do anche mi piace ;)
 
Killshot, inanzitutto ti ringrazio, e ti meriti +1 per l'impegno, e per la tua volontà. Se funge, ti do anche mi piace ;)
L'ho testato in Windows Xp 32bit, Windows 7 32bit, Windows Vista 64 bit e fungono, sta tranquillo, queste mod li testo in tutti i sistemi operativi.
 
Funziona, l'unico problema è che, le granate, la tnt e quegli altri aggeggi non funzionano.... i plasmficator, appena ci clicchi sopra danno saving chunk e diventa tutto nero... a te no?
 
Funziona, l'unico problema è che, le granate, la tnt e quegli altri aggeggi non funzionano.... i plasmficator, appena ci clicchi sopra danno saving chunk e diventa tutto nero... a te no?
Le granate fungono come del resto con tutte le armi da vicino, quando esplodono fanno un bel buco con acqua tossica, alcune tnt fungono altre no; i plasmaficatori a me fungono, ricorda di prendere munizioni, il tasto destro per sparare, e ci sono molti tipi: i miei preferiti sono quelli che incendiano.
P.S. Se metti la mucca nell'acqua tossica, la mucca diventa Mucca Radioattiva: se lo uccidi ti da la pelle radioattiva dove puoi farti la tuta antiradioattività che puoi nuotare nelle acque tossiche.
 
Ultima modifica:
Ora provo le armi, mi ero dimenticato di prendere le munizioni, ma i plasmificatori ancora non mi funzionano...
le armi funzionano, ma le dinamiti, granate e plasmificatori no... anche alcune armi non funzionasno..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.