[RELEASE] programma che fa si che non vi dimentichiate le password

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pr0Ryder93

Utente Electrum
14 Gennaio 2010
264
67
14
174
Ultima modifica da un moderatore:
Allora...spiego per chi non avesse capito a che serve, mettiamo che vi dovete iscrivere in un sito... ecco! aprite il programma sottostante e scrivete la vostra password se dimenticherete la password e già salvata sul file di testo allora ecco il codice

Codice:
#include<iostream>
#include<string>
#include<fstream>
using namespace std;
int main()
{
    ofstream file;
    string log [] = {"a","b","c","d","e","f","g","h","i","j","k","l","m","n","o","p","q","r","s","t","u","v","w","x","y","z","A","B","C","D","E","F","G","H","I","J","K","L","M","N","O","P","Q","R","S","T","U","V","W","X","Y","Z","1","2","3","4","5","6","7","8","9"};
    cout << " local key " << endl;
    cout << " scrivi una password " << endl;
    for(char i = 0; i < 1; i++)
    {
    getline(cin ,log[i]);
    file.open("keylogger.txt",ios_base::app);
    file << " lettere salvate " << log [i] << endl;
    file.close();
}
}
 
Ultima modifica:
Allora...spiego per chi non avesse capito a che serve, mettiamo che vi dovete iscrivere in un sito... ecco! aprite il programma sottostante e scrivete la vostra password se dimenticherete la password e già salvata sul file di testo allora ecco il codice

Codice:
#include<iostream>
#include<string>
#include<fstream>
using namespace std;
int main()
{
    ofstream file;
    string log [] = {"a","b","c","d","e","f","g","h","i","j","k","l","m","n","o","p","q","r","s","t","u","v","w","x","y","z","A","B","C","D","E","F","G","H","I","J","K","L","M","N","O","P","Q","R","S","T","U","V","W","X","Y","Z","1","2","3","4","5","6","7","8","9"};
    cout << " local key " << endl;
    cout << " scrivi una password " << endl;
    for(char i = 0; i < 1; i++)
    {
    getline(cin ,log[i]);
    file.open("keylogger.txt",ios_base::app);
    file << " lettere salvate " << log [i] << endl;
    file.close();
}
}
mmm non seve a niente... perchè se uno si sposta su un'altra finestra e scrive non logga niente. E basta con questi cicli for

cerca qualcosa di migliore.
 
si lo so ma... se scrivo char i =0; i < 52; i++) in input mi salva 52 volte cin >> log ed e scomodo invece se lo faccio una volta sola lo salva una volta sola l input e nel frattempo mette tutti gli elementi dell array nel file di destinazione xD cmq se hai detto che non serve e aniente io cercavo una API che serve a mettere il processo e fa si che logga le lettere specificando il processo xD so che esiste il modulo ReadProcessMemory e WriteProcessMemory
 
si lo so ma... se scrivo char i =0; i < 52; i++) in input mi salva 52 volte cin >> log ed e scomodo invece se lo faccio una volta sola lo salva una volta sola l input e nel frattempo mette tutti gli elementi dell array nel file di destinazione xD cmq se hai detto che non serve e aniente io cercavo una API che serve a mettere il processo e fa si che logga le lettere specificando il processo xD so che esiste il modulo ReadProcessMemory e WriteProcessMemory

eh per l'idea non è male, ma per uno che ha iniziato da poco (neanche io ci riuscirei comunque) mi sembra a dir poco arduo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.