Unmantained Guida [RELEASE]Programma per GARA OX

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvo93rex

Utente Emerald
31 Maggio 2010
851
32
245
359
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
oggi vi posto un programma fatto interamente da me che gestisce le domande della GaraOX in modo molto semplice e veloce tra le potenzialità del programma ci sta la possibilità di aprire più file e modificare, duplicare o eliminare le domande.

Vi posto qualche screen del programma :

garaox.jpg

Qui il Download della Versione 1.4 :
By SalvoRex (Megaupload)
By SalvoRex (MediaFire)

Aggiornamenti

Versione 1.5

garaox15.jpg

Qui il Download della Versione 1.5 :
By SalvoRex (Megaupload)
By SalvoRex (MediaFire)

I +1 non mordono e non si pagano :P

l'utilità la vedo per chi proprio non sa cosa sono le domande ox ; però bravo per l'impegno;va bene se lo posto su un'altro forum con fonte?

Ultima modifica:
Anche se non mi serve, ottimo lavoro! Almeno qualcuno che condivide lavori propri! +1 per l'impegno. :D

Edit: come non detto... Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a salvo93rex.

Anche se non mi server, ottimo lavoro! Almeno qualcuno che condivide lavori propri! +1 per l'impegno. :D

Edit: come non detto... Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a salvo93rex.

Tranquillo xD Comunque guarda che serve :P almeno a me serviva per questo l'ho fatto <.< sinceramente mi scocciavo a scrivere tutta quella cosa prima di mettere la domanda invece così si velocizza molto anche tipo per unire + file è davvero ottimo u.u poi in futuro forse pubblico un altro programma per MD5 leggermente diverso da quelli presenti in giro xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom