Unmantained Guida [RELEASE]QUERY MOB SANDOZ FUNZIONANTI

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekkos

Utente Electrum
22 Ottobre 2010
181
30
5
126
Ultima modifica:
editttt

Re: [RELASE]QUERY MOB SANDOZ

queste non sono assolutamente le query del mio client manco una ne ai presa hahahah

Ultima modifica:

edittt

queste query sono mie che ho postato un altro che le richiedeva, non vi vanno xkè sono in base a come sono messi nel client del mio server -.- è ovvio che se copiate senza sapere è normale che non vi vanno, per farle andare in root/npclist dovete collegare il value alla cartella del mob e poi vi vanno, se invece usate il client di Sandoz andate sempre in ncplist e vedete a che value ha collegato lui i mob e li mettete in mob_proto database. qui vi posto la discussione da dove sono state copiate,, risalente a 1 settimana fa. MOB

Ultima modifica:

edittt

Ultima modifica:

si ma tu hai idea di quanto ci vorrebbe xD value stringa che significa o.O ti ho dato un + te lo sei meritato xD

certo che siete solo capaci a copiare senza capire. è ovvio che non vanno se in npclist non sono collegate le cartelle dei mob agli stessi valori del mob_proto.

le prime le ho create io per il mio server e per il mio client e a me funzionano. se poi voi nn sapete addatarle ai vostri comodi, non so che dirvi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom