Quest [RELEASE]Quest Capo Fuoco del Drago / CapeDragonHead IT-Like

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NabbHackeR

Utente Platinum
27 Agosto 2011
5,239
92
2,177
1,327
Ultima modifica da un moderatore:
Salve inforgiani,

quest'oggi vi rilascio la quest per il teleporting del Capo Fuoco del Drago uguale all'IT.
Testata e funzionante.

Per chi non sapesse cos'é il Capo Fuoco del Drago: http://puu.sh/2Y0AS.jpg

Quest: [Lua] Full CapeDragonHead by NabbHackeR - Pastebin.com

Potete modificarla a vostro piacimento seguendo l'index del GetScriptData.

Grazie a @ricky92 per avermi aiutato a correggere gli errori in essa contenuti.

Buona Giornata.​

Ultima modifica:
ti prego.. ti prego abio confronta quella di lollo con la mia ti prego...

ho anche scritto che ho risolto senza il suo aiuto..

vi prego a tutti quanti..confrontatele..

A occhio di diverso c'è solo il controllo del livello spostato da un punto a un altro, e tutti i "50000" sostituiti con "10000"...

Avete sempre da giudicare.
Siete una community schifosa, possibile per ogni cosa che pubblica una persona dovete sempre rompere il pazzo?
Sono qui dal 2009, ho visto degenerare questa community sempre di più e per questo motivo sono arrivato a non postar più nulla di mio, però cercate di moderarvi pazzo.
Quelal quest la ha fatta lui, la ha fatta in condivisione con me e non c'è bisogno che per ogni *******ta che una persona pubblica voi andate a criticare.
Mi sembrate quelle pazzo di troie che stanno davanti alle elementari/asilo a chiacchierare sempre senza fare un pazzo dalla mattina alla sera.
Uscite di casa e fatevi una canna, non rompete sempre i *******i agli altri. Siete voi che state facendo degenerare questa community, voi che per ogni cazzata avete sempre da criticare.
Donne incinta di merd*.

Siete una community schifosa, possibile per ogni cosa che pubblica una persona dovete sempre rompere il pazzo?
Sono qui dal 2009, ho visto degenerare questa community sempre di più e per questo motivo sono arrivato a non postar più nulla di mio, però cercate di moderarvi pazzo.
Quelal quest la ha fatta lui, la ha fatta in condivisione con me e non c'è bisogno che per ogni *******ta che una persona pubblica voi andate a criticare.
Mi sembrate quelle pazzo di troie che stanno davanti alle elementari/asilo a chiacchierare sempre senza fare un pazzo dalla mattina alla sera.
Uscite di casa e fatevi una canna, non rompete sempre i *******i agli altri. Siete voi che state facendo degenerare questa community, voi che per ogni cazzata avete sempre da criticare.
Donne incinta di merd*.

Azeroth perfavore vatti a vedere il post che ha linkato gherusio e poi ricrediti su cosa hai appena scritto.

Donne incinta di merd*.

Uscire per farsi una canna? D: (scusate l'ot <.<)

Azeroth perfavore vatti a vedere il post che ha linkato gherusio e poi ricrediti su cosa hai appena scritto.

Abio adesso mi hai stancato, tu montenegro e tutti i pazzo di montati che vi girano attorno.

La mia quest chiede il dono della vista, ce l'hai? è diversa da quella postata da lollo, ed ho detto io stesso che la ho fatta da solo prima che lollo postasse la sua, persone inutili che non siete altro.

Uscite, ne avete davvero bisogno.

Ulteriori messaggi non inerenti verranno segnalati ad un moderatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel suo link la quest era già fatta con un semplice errore , Lollo cos'avrebbe fatto? Spiegami testa di nabbo
Porc mi fai bestemmiare qui ora siete tutti dei , **************************************
se osate offendere i lavori di nabb prima ve la vedete con me ***************************

Mi riferisco a quei esseri buoni a nulla che non sanno altro che giudicare perchè tanto stanno al pc senza saper che fare risparmiavate 1 minuto della vostra insulsa vita senza futuro se non scrivevate quei inutili messaggi.

Che poi sono loro i fail, guardali, girano su inforge solo per vantarsi di quanto sono belli e fighi ma poi che hanno?

Un server non lo hanno
Cose non ne rilasciano

Non fanno nulla, e si permettono di giudicare qualcosa di qualcuno che fà qualcosa per questa community, andate a succhiarla al magazziniere.

Abio adesso mi hai stancato, tu montenegro e tutti i pazzo di montati che vi girano attorno.

La mia quest chiede il dono della vista, ce l'hai? è diversa da quella postata da lollo, ed ho detto io stesso che la ho fatta da solo prima che lollo postasse la sua, persone inutili che non siete altro.

Uscite, ne avete davvero bisogno.

Ulteriori messaggi non inerenti verranno segnalati ad un moderatore.

Ma io non mi sto ne montando ne facendo altro sto semplicemente mostrando alla gente che ti dice "grande xdxd +1++11+1" che la quest (sarà stata partorita pure da te) non è un tuo lavoro in quanto l'array(inutile in questa quest) è di blackciucco(addiritura gli array ti metti a copiare :\) ed in piu la quest ti è stata fixata da gli altri (quali umberto,lollo e cosi via )
Punto a capo e non farmelo ripetere.
Il prossimo chi insulta chi o cosa lo segnalo ... nemmeno un minimo ritegno di trattenere gli insulti avete eh (poi sono io lo scemo sfigato e blabla)

Ma io non mi sto ne montando ne facendo altro sto semplicemente mostrando alla gente che ti dice "grande xdxd +1++11+1" che la quest (sarà stata partorita pure da te) non è un tuo lavoro in quanto l'array(inutile in questa quest) è di blackciucco(addiritura gli array ti metti a copiare :\) ed in piu la quest ti è stata fixata da gli altri (quali umberto,lollo e cosi via )
Punto a capo e non farmelo ripetere.
Il prossimo chi insulta chi o cosa lo segnalo ... nemmeno un minimo ritegno di trattenere gli insulti avete eh (poi sono io lo scemo sfigato e blabla)

Il fatto che l'array sia uguale ad uno script di blackyuko, che peraltro non sò manco a quale ti riferisci, non è suo...lo ho fatto io per la mia quest, non prendendo spunto da lui.

Umberto me la ha corretta? ah si? dove?

Lollo si, me la ha corretta, ma come ho anche scritto ho finito da solo prima che lui la postasse corretta.

Ho imparato il funzionamento di un array, è forse una scusa per accusarmi di leeching?

Detto questo passo e chiudo.

Oggettivamente, potreste anche evitare di sparare a zero a priori: se aveste letto e seguito con attenzione il thread linkato da Gherusio, avreste potuto vedere che la quest di base l'aveva già postata lui, ma ha chiesto aiuto perchè riscontrava un errore. Io stesso ho dato la soluzione (ma senza correggere il suo script, ho lasciato che lo facesse lui), mentre lollo ha postato la quest già corretta: in entrambi i casi la quest risultante è la stessa. Spiegatemi ora perchè lollo avrebbe "fatto" questa quest, su.

Oggettivamente, potreste anche evitare di sparare a zero a priori: se aveste letto e seguito con attenzione il thread linkato da Gherusio, avreste potuto vedere che la quest di base l'aveva già postata lui, ma ha chiesto aiuto perchè riscontrava un errore. Io stesso ho dato la soluzione (ma senza correggere il suo script, ho lasciato che lo facesse lui), mentre lollo ha postato la quest già corretta: in entrambi i casi la quest risultante è la stessa. Spiegatemi ora perchè lollo avrebbe "fatto" questa quest, su.

Stavo imparando ad usare un array ed ho partorito la prima cosa che mi è venuta in mente per usarlo..

difatti ho anche sbagliato poichè come ho detto STAVO IMPARANDO.

Tu sei nato imparato abio?

Tu sei nato imparato umberto?

Checkmate.

Chiudiamo la discussione, non voglio litigare oltre.

Ultima modifica:
Il fatto che l'array sia uguale ad uno script di blackyuko, che peraltro non sò manco a quale ti riferisci, non è suo...lo ho fatto io per la mia quest, non prendendo spunto da lui.

Umberto me la ha corretta? ah si? dove?

Lollo si, me la ha corretta, ma come ho anche scritto ho finito da solo prima che lui la postasse corretta.

Ho imparato il funzionamento di un array, è forse una scusa per accusarmi di leeching?

Detto questo passo e chiudo.

Umberto ti ha detto chiaramente che non potevi sommare la stringa - in quanto ('variab') era ovviamente sotto forma di text -
Per il resto (a ricky) io non ho detto che lollo ha fatto la quest ... anzi nabb l'ha fatta ma non ha messo nemmeno un credito o un grazie a voi che l'avete aiutato(se questo si chiama rispetto)
PS : Nabb se ti senti insultato dai miei commenti scusami eh ma questo non è il mio obiettivo :\

Umberto ti ha detto chiaramente che non potevi sommare la stringa - in quanto ('variab') era ovviamente sotto forma di text -
Per il resto (a ricky) io non ho detto che lollo ha fatto la quest ... anzi nabb l'ha fatta ma non ha messo nemmeno un credito o un grazie a voi che l'avete aiutato(se questo si chiama rispetto)

Come ho detto lollo non ha fatto nulla per aiutarmi se non mettere nel titolo della quest da lui corretta: quest per gente inutile (se questo si chiama rispetto)

Se c'e una persona a cui devo il credito è ricky92, e lo farò, chiuso il discorso

La mia quest chiede il dono della vista, ce l'hai? È diversa da quella postata da lollo. Ho detto io stesso che l'ho fatta da solo prima che lollo postasse la sua. Persone inutili che non siete altro.
Solo io al mondo uso uno stile (generale) if(qualcosa==1) su lua/python/c++/php/js/altreminchiate (ed a molti potrebbe, effettivamente, non piacere)
Ci sono abbastanza altre "firme facoltative" da me aggiunte (escape, "1234".chat, indentazioni varie, altreminchiate) nel codice.
È impossibile che tu abbia precedentemente sistemato la quest da solo scrivendo codice col mio "stile".

Il cambiare un if, od aggiungere un say, e metterlo sopra tutto non cambia i fatti.
Non si può neanche dire "ma è una quest ultra-complicatissima" visto che sono 3 righe di codice abbastanza elementare per chi conosce le basi del lua.

Nell'altro topic hai postato questo e ti è stata sistemata così.
Non ci vuole molto a fare 2+2 e capire che questa versione che hai postato sia basata sulla seconda, quella che ti è stata corretta e linkata.

A me non interessano crediti. Correggo quest solo per passatempo (o per "allenarmi") e non pretendo nulla in cambio. (nè riconoscimenti nè altre cazzate)

Nella prima quest c'erano altri errori: (es.) un'espressione dentro ad un'intera stringa e "caratteri sporchi". Una quest corretta parla da sola se confrontata con l'originale. (visto che gli errori sistemati sono alquanto "elementari")

Beh, il comportamento dell'autore del topic parla da solo. Andiamo bene eh!
"Come ho detto lollo non ha fatto nulla per aiutarmi se non correggere la quest" [cit.] ahah

Ragazzi calma non è successo niente sembra che vi abbia ucciso un parente :asd:.
Ps: Inutile che fai il figo con la maglia del borussia la mia è più bella :asd:
qIFC6msoUiv0L6TNtgAv.jpg

Donne incinta di merd*.
Ho detto la stessa cosa in un altro post e indovina come mi hanno risposto? Da minchioni,quel che sono d'altronde...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom