Quest [Release] Quest DECENTE e CONFIGURABILE per i forzieri/livello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LF95

Utente Jade
12 Febbraio 2010
2,068
89
1,352
949
Ultima modifica da un moderatore:
Premessa: non la posto perchè mi siete simpatici, la posto perchè doveva essere parte di un mio progetto che ho annullato, considerato che non svilupperò più per Metin2.

Cosa è questo?
Questa quest permette di assegnare al giocatore, a livelli scelti da voi, dei forzieri contenenti quello che volete. Un po' come una recente implementazione del Metin2 Gameforge.

Non mi serve/lo so fare meglio!
Ok.

È scritta male!
Torna al tuo AutoIT.

Hai offeso i miei sentimenti!
Tra poco esce Black Ops II, lo sapevi? Vai a preordinarlo!

La quest:
Qui la quest: [Lua] level_rewards by Luca.Fraga - Pastebin.com (è commentata e personalizzabile)
Qui il file personalizzabile con livelli e contenuti, inseritelo in questlib.lua: [Lua] QuestLib LevelRewards addition by Luca.Fraga - Pastebin.com

Come implementare:
La quest va nella cartella quest del vostro locale, dopodichè compilate con qc dopo le dovute modifiche.
Il secondo snippet va messo dovunque (ma magari non nel mezzo di una funzione/array) nel questlib e va personalizzato secondo la documentazione allegata (se non la capite fattacci vostri).

E le icone/query dei forzieri?
Pigliatele dal client di un qualunque Metin2 gameforge.

State parlando di un forziere che da un paio di item, non state parlando di un progetto colossale ._.
Dite ottimo qua ottimo la, ma sapete almeno per cosa andreste ad utilizzarla? xD

State parlando di un forziere che da un paio di item, non state parlando di un progetto colossale ._.
Dite ottimo qua ottimo la, ma sapete almeno per cosa andreste ad utilizzarla? xD
Intanto ha sprecato tempo della sua vita per condividerla , anche se Inforge ormai è popolata da paracappati , che non sanno manco cosa ha scritto .

Beh finche TU non pubblicherai qualche progetto colossale, questo rimane ottimo. Non è una quest complessa, tutti d'accordo.. ma per come è strutturata è evidente l'uso del codice in maniera ottimale, cosa che in altre quest non è presente. Quindi c'è poco da fare interventi come il tuo. Aspettiamo un tuo progetto colossale.

Beh finche TU non pubblicherai qualche progetto colossale, questo rimane ottimo. Non è una quest complessa, tutti d'accordo.. ma per come è strutturata è evidente l'uso del codice in maniera ottimale, cosa che in altre quest non è presente. Quindi c'è poco da fare interventi come il tuo. Aspettiamo un tuo progetto colossale.

Ah perchè tu vuoi dirmi che il codice è stato usato in modo ottimale a tal punto da non far perdere prestazioni alla macchina perchè esegue troppe operazioni e blablablablabla? Stai parlando di una quest di merd* (non necessariamente questa, tutte le quest sono una merd*) non di un sistema operativo T_T
Evidentemente tu ne sai molto di più per poter mettere in piedi "un progetto colossale" vero? :asd:
Te paragoni una quest che da 2 item messi in croce, a qualsiasi altra cosa vero? Beh giusto, perchè è la quest configurabile e decente che ti fa venire i giocatori nel server vero?
Ma fammi il piacere, se non sai di cosa parli evita. :blabla:

Ah perchè tu vuoi dirmi che il codice è stato usato in modo ottimale a tal punto da non far perdere prestazioni alla macchina perchè esegue troppe operazioni e blablablablabla? Stai parlando di una quest di merd* (non necessariamente questa, tutte le quest sono una merd*) non di un sistema operativo T_T
Evidentemente tu ne sai molto di più per poter mettere in piedi "un progetto colossale" vero? :asd:
Te paragoni una quest che da 2 item messi in croce, a qualsiasi altra cosa vero? Beh giusto, perchè è la quest configurabile e decente che ti fa venire i giocatori nel server vero?
Ma fammi il piacere, se non sai di cosa parli evita. :blabla:

Il mio paragone era riferito alla stessa quest postata da un altro tizio, non ricordo il nome. Non ho paragonato questa quest, ad una quest qualsiasi, che sò, magari il pet system by Yuko. Volevo solo sottolineare il fatto che tu ti sia messo a criticare un povero cristo che ha condiviso una quest (utile o meno) con la community, utilizzando il modo più semplice e funzionale per costruire ciò che qualcuno non sarebbe riuscito a fare, se non con infiniti byte di codice, spesso e volentieri scadenti. LF95 è da apprezzare, indipententemente da quello che ha postato o no, semplice o complesso, colossale o meno! C'è questo alla base di una community, altrimenti sarebbe solo un museo. Dubito di averti fatto capire il senso, dopotutto quello che ho scritto non è stato scritto in modo ottimale a tal punto da non far perdere prestazioni alla macchina.

L'italiano lo capisco fin troppo bene, ma a quanto pare tu non ti sai esprimere al meglio.
E comunque io non ho attaccato lf95, ho attaccato chi fa complimenti decisamente esagerati per una semplicissima quest che non che svolge niente di così straordinario.
Per dire che ho "attaccato" lf95 devi aver letto e compreso molto bene tutto il discorso eh..

[h=1]DECENTE e CONFIGURABILE per i forzieri/livello.[/h]
Giustamente solo il suo lavoro è "decente" mentre quello di coloro che cercano di imparare e quindi cercano di migliorare no.

Non mi serve/lo so fare meglio!
Ok.

È scritta male!
Torna al tuo AutoIT.

Hai offeso i miei sentimenti!
Tra poco esce Black Ops II, lo sapevi? Vai a preordinarlo!

Sono del parere, inoltre, che per quelle tre o quattro cose che sai ti monti fin troppo il cervello. Non dico che sono piu' bravo di te ma di certo non permetto ad un utente qualunque di screditare o di trollare in questo modo l'operato di tutti gli altri ragazzi che contribuiscono, seppur col minimo, allo sviluppo di queste cose.

Non è la prima volta che lo fai!

DECENTE e CONFIGURABILE per i forzieri/livello.

Giustamente solo il suo lavoro è "decente" mentre quello di coloro che cercano di imparare e quindi cercano di migliorare no.

Sono del parere, inoltre, che per quelle tre o quattro cose che sai ti monti fin troppo il cervello. Non dico che sono piu' bravo di te ma di certo non permetto ad un utente qualunque di screditare o di trollare in questo modo l'operato di tutti gli altri ragazzi che contribuiscono, seppur col minimo, allo sviluppo di queste cose.

Yes, Coerenza livello 100.:yo:

DECENTE e CONFIGURABILE per i forzieri/livello.

Scusi signora Mortadellina,
ho il mio modo di programmare e i lavori che rilascio qui non sono certo i migliori, quelli solitamente vanno dritti alla vendita o all'utilizzo personale :).
Se ritieni che io sia montato, mi dispiace ma è un problema che non mi riguarda. Se non ti piace il modo in cui mi pongo, puoi, prima di leggere ogni messaggio, controllare se in alto a sinistra c'è "LF95". In quel caso, salta al messaggio successivo ;).

Scusi signora Mortadellina,
ho il mio modo di programmare e i lavori che rilascio qui non sono certo i migliori, quelli solitamente vanno dritti alla vendita o all'utilizzo personale :).
Se ritieni che io sia montato, mi dispiace ma è un problema che non mi riguarda. Se non ti piace il modo in cui mi pongo, puoi, prima di leggere ogni messaggio, controllare se in alto a sinistra c'è "LF95". In quel caso, salta al messaggio successivo ;).
Che modo di rispondere immaturo che hai :\
Vabbe bravo per ave pubblicato questa fantastica e unica quest (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom