Ultima modifica da un moderatore:
Premessa: non la posto perchè mi siete simpatici, la posto perchè doveva essere parte di un mio progetto che ho annullato, considerato che non svilupperò più per Metin2.
Cosa è questo?
Questa quest permette di assegnare al giocatore, a livelli scelti da voi, dei forzieri contenenti quello che volete. Un po' come una recente implementazione del Metin2 Gameforge.
Non mi serve/lo so fare meglio!
Ok.
È scritta male!
Torna al tuo AutoIT.
Hai offeso i miei sentimenti!
Tra poco esce Black Ops II, lo sapevi? Vai a preordinarlo!
La quest:
Qui la quest: [Lua] level_rewards by Luca.Fraga - Pastebin.com (è commentata e personalizzabile)
Qui il file personalizzabile con livelli e contenuti, inseritelo in questlib.lua: [Lua] QuestLib LevelRewards addition by Luca.Fraga - Pastebin.com
Come implementare:
La quest va nella cartella quest del vostro locale, dopodichè compilate con qc dopo le dovute modifiche.
Il secondo snippet va messo dovunque (ma magari non nel mezzo di una funzione/array) nel questlib e va personalizzato secondo la documentazione allegata (se non la capite fattacci vostri).
E le icone/query dei forzieri?
Pigliatele dal client di un qualunque Metin2 gameforge.
Cosa è questo?
Questa quest permette di assegnare al giocatore, a livelli scelti da voi, dei forzieri contenenti quello che volete. Un po' come una recente implementazione del Metin2 Gameforge.
Non mi serve/lo so fare meglio!
Ok.
È scritta male!
Torna al tuo AutoIT.
Hai offeso i miei sentimenti!
Tra poco esce Black Ops II, lo sapevi? Vai a preordinarlo!
La quest:
Qui la quest: [Lua] level_rewards by Luca.Fraga - Pastebin.com (è commentata e personalizzabile)
Qui il file personalizzabile con livelli e contenuti, inseritelo in questlib.lua: [Lua] QuestLib LevelRewards addition by Luca.Fraga - Pastebin.com
Come implementare:
La quest va nella cartella quest del vostro locale, dopodichè compilate con qc dopo le dovute modifiche.
Il secondo snippet va messo dovunque (ma magari non nel mezzo di una funzione/array) nel questlib e va personalizzato secondo la documentazione allegata (se non la capite fattacci vostri).
E le icone/query dei forzieri?
Pigliatele dal client di un qualunque Metin2 gameforge.

.