Unmantained Quest [RELEASE]Quest: Missioni Biologo Chaegirab+Seon-Pyeong con Ricompense Immediate uguali all'it, perfe

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NabbHackeR

Utente Platinum
27 Agosto 2011
5,235
92
2,169
1,323
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,

Dato che molti me le hanno chieste allora le posto per tutti.
L'archivio contiene 2 files .quest contenenti:

* Ricompensa Missioni Biologo Immediate
* Ricompensa Missioni Seon-Pyeong Immediate

Che vuol dire?

Che appena cliccate su di loro vi daranno le Ricompense delle Missioni che danno nell'italiano.

Fatta eccezione per Seon-Pyeong, il quale vi darà una scelta fra tre ricompense, come l'it.

Ma Seon-Pyeong dà 2100 hp 111 attacco e 260 difesa, nell'it no.

Semplicemente perchè nell'it Seon ha due missioni, una di liv.92 , l'altra di liv. 94, le mie ricompense non sono null'altro che la somma delle due ricompense che egli da nell'it.

Esempio:

Missione liv.92: 1000 hp
Missione liv.94: 1100 hp

1000+1100= 2100

Ecco perchè la mia quest di seon dà bonus piu' alti, non sono nient'altro che la somma delle due.

Download: https://mega.co.nz/#!IYMEkRCL!KGizOk_-OCyRwGs-fZV1F1aZFrJ0PyWNqhWzUXD5ClE

I +1 non li mangio, un grazie è sufficiente.

Saluti.
 
Salve,

Dato che molti me le hanno chieste allora le posto per tutti.
L'archivio contiene 2 files .quest contenenti:

* Ricompensa Missioni Biologo Immediate
* Ricompensa Missioni Seon-Pyeong Immediate

Che vuol dire?

Che appena cliccate su di loro vi daranno le Ricompense delle Missioni che danno nell'italiano.

Fatta eccezione per Seon-Pyeong, il quale vi darà una scelta fra tre ricompense, come l'it.



Semplicemente perchè nell'it Seon ha due missioni, una di liv.92 , l'altra di liv. 94, le mie ricompense non sono null'altro che la somma delle due ricompense che egli da nell'it.

Esempio:

Missione liv.92: 1000 hp
Missione liv.94: 1100 hp

1000+1100= 2100

Ecco perchè la mia quest di seon dà bonus piu' alti, non sono nient'altro che la somma delle due.

Download: https://mega.co.nz/#!IYMEkRCL!KGizOk_-OCyRwGs-fZV1F1aZFrJ0PyWNqhWzUXD5ClE

I +1 non li mangio, un grazie è sufficiente.

Saluti.



Grazie.
 
Ultima modifica:
grz la cercavo
ps:nn so dare +1 :omfg: epic fail XD
ps2: solo a me nn funge donwload??
potresti hostarlo da un altra parte??
 
Game -> Common -> Locale -> Italy -> Quest :\
Inseriscile nella directory dove hai le altre quest :\
 
GodKnows AkA NabbHackeR ha detto:
Salve,

Dato che molti me le hanno chieste allora le posto per tutti.
L'archivio contiene 2 files .quest contenenti:

* Ricompensa Missioni Biologo Immediate
* Ricompensa Missioni Seon-Pyeong Immediate

Che vuol dire?

Che appena cliccate su di loro vi daranno le Ricompense delle Missioni che danno nell'italiano.



Fatta eccezione per Seon-Pyeong, il quale vi darà una scelta fra tre ricompense, come l'it.

Ma Seon-Pyeong dà 2100 hp 111 attacco e 260 difesa, nell'it no.
Semplicemente perchè nell'it Seon ha due missioni, una di liv.92 , l'altra di liv. 94, le mie ricompense non sono null'altro che la somma delle due ricompense che egli da nell'it.

Esempio:

Missione liv.92: 1000 hp
Missione liv.94: 1100 hp

1000+1100= 2100

Ecco perchè la mia quest di seon dà bonus piu' alti, non sono nient'altro che la somma delle due.

Download: https://mega.co.nz/#!IYMEkRCL!KGizOk...yWNqhWzUXD5ClE

I +1 non li mangio, un grazie è sufficiente.

Saluti.
Bravo per aver condiviso con la community, anche se non è tanto difficile da farlo.

- - -Update- - -
Mi sono scordato, like.
 
Perfettamente funzionanti, controlla bene di averle compilate col qc.

In alternativa controlla la cartella object e ricarica, poi fai /reload q in game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gareth Bale
Perfettamente funzionanti, controlla bene di averle compilate col qc.

In alternativa controlla la cartella object e ricarica, poi fai /reload q in game.

Lo so che funzionano li ho visti spesso nei server forse ho sbagliato qualcosa guarda la mia procedura:

1)Scaricato i due file estratti con 7zip
2)Ho aperto WinScp sono andato in locale/italy/quest e ho sostituito i due file
3) Sono andato in game ho fatto /reload q ho cliccato sugli npc non e successo niente e ho riavviato server e non e successo niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.