[RELEASE] QWOP Bot + Src

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LF95

Utente Jade
12 Febbraio 2010
2,068
89
1,352
949
Premessa importante: Questo bot ha una probabilità di finire la gara del 50%, non ho sinceramente idea del perchè. Richiede inoltre che abbiate Flash Player per Internet Explorer installato.

Screenshot:
QWOP%20Bot%20v1%20-%202012%20LucaFraga.png



Cos'è?
Semplicemente, è un bot per quello ritenuto tra i giochi in flash più difficili del mondo, QWOP, è stato sviluppato in 2 ore totali di develop (ieri sera e stamattina per rifinirlo) e vi consentirà di terminare la gara in qualche minuto.

Perchè?
Boh.

Download

[Executable]
[Source]
 
Ma questo programma è l'unico esistente su inforge che vale la pena di ricordare? :)inforge-rulez: ) Dai scherzo, ci sono anche i programmi di Predator :asd:.
Analizzando il source si vede che è scritto con criterio.

C'è solo una pecca. Ma perchè hai sprecato tempo per questo gioco!? :tafazzi:
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedJack
Ma questo programma è l'unico esistente su inforge che vale la pena di ricordare? :)inforge-rulez: ) Dai scherzo, ci sono anche i programmi di Predator :asd:.
Analizzando il source si vede che è scritto con criterio.

C'è solo una pecca. Ma perchè hai sprecato tempo per questo gioco!? :tafazzi:
e tu perchè hai perso tempo leggendo il source? :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Domokun_
Ma questo programma è l'unico esistente su inforge che vale la pena di ricordare? :)inforge-rulez: ) Dai scherzo, ci sono anche i programmi di Predator :asd:.
Analizzando il source si vede che è scritto con criterio.

C'è solo una pecca. Ma perchè hai sprecato tempo per questo gioco!? :tafazzi:
Perchè sono talmente scoordinato da non riuscire a superare i 10 metri onestamente xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Tyrion Lannister
Perchè sono talmente scoordinato da non riuscire a superare i 10 metri onestamente xD

Ahah!

Per quanto riguarda Nhoya:
A te chi ti ha detto di:
- Farti i cazzi degli altri.
- Sparare boiate.
- Crederti simpatico.
- Parlare di cose che probabilmente manco conosci (source. Sennò non avresti neppure posto quell'ironica e stupida domanda)
 
Ahah!

Per quanto riguarda Nhoya:
A te chi ti ha detto di:
- Farti i cazzi degli altri.
- Sparare boiate.
- Crederti simpatico.
- Parlare di cose che probabilmente manco conosci (source. Sennò non avresti neppure posto quell'ironica e stupida domanda)
Sei te che per primo ti sei fatto i cazzi del LF :D
 
Ultima modifica:
Sei te che per primo ti sei fatto i cazzi del LF :D

Si ma lui ha implicitamente acconsentito creando questo post. Io invece non ti ho autorizzato.
Per di più tu te li sei fatti dicendo una cosa assolutamente ridicola. Comunque ho capito perchè hai detto quella cazzata. "Programmi" in autoit (e mi sto già contraddicendo) e quindi non capisci l'importanza del source, sia dal punto di vista della forma che di quello della scelta del codice più opportuno.
Non ho letto il source solo per criticare (che in questo caso è stata oltertutto positiva) ma perchè ero curioso del metodo che aveva deciso di adottare e come aveva impostato il tutto. Dal source si possono capire tantissime cose e inizialmente mi sono meravigliato per il tuo commento inutile. Poi ho realizzato mentre per caso esploravo la sezione Autoit.

Non è il caso di litigare.

Sarà il caso di non bacarmi la michia mentre non faccio niente di sbagliato e un pischello comincia a parlare a vanvera.
 
Comunque, appena ho voglia vi posto una versione aggiornata che invece di farsi la gara sulle ginocchia la fa "correndo"
 
Ultima modifica:
si dai tyrion hai rotto il pazzo, io lo trovo utile sto programma ... me gusta xD

Madonna... Sto per sclerare veramente. Ma con chi ho a che fare in questo forum?
MissingMetin lo hai letto il mio messaggio? Ma soprattuto hai i requisiti per leggere un messaggio? Oppure sai solo nerdare a Metin2 e ti sei scordato di andare a scuola? Perchè mi sembra che l'italiano tu non lo capisca molto bene come quell'altro programmatore della Microsoft di AutoIt.

Forse devo tradurlo per i metiniani.
Non penso sia inutile il programma. Credo che il "talento" se così si può dire di LF sarebbe stato meglio sfruttato creando un altro tipo di programma, anzichè "hackerare" sempre se così si può definire, un gioco di cui non conoscevo l'esistenza. Magari poteva creare qualcosa di più complicato e utile.

Comunque mi sono rotto il pazzo di dovermi giustificare per affermazioni innocue e costruttive. Anzichè dire "grazie per il programma", "davvero molto utile" e altre stronzate che nemmeno pensate per aumentare i messaggi, io mi impegno per creare un messaggio che abbia un senso.
Non credo proprio che tu giochi a QWOP (anche perchè sennò ruberesti tempo a Metin2) o almeno non che tu lo faccia attraverso questo programma. Uno dopo un pò si rompe il pazzo di vincere mediante un "hack". Dopo che lo usi 2-3 volte ha finito il suo compito.

Quindi, lo dico per l'ultima volta: io non critico chi dice le solite frasi "costruite" e "rutinarie", oppure quelli che danno il benvenuto (a volte anche due volte nello stesso post), ma pretendo che neanche voi, che non servite a niente all'umanità, steste dove non batte il sole senza scassare la min***** a chi s'impegna anche solo a fare dei commenti costruttivi.

Non mi pare di chiedere niente di che.. Io mi faccio i cazzi miei, e voi ve ne state a nerdare a Metin o a creare """""""programmi"""""" con AutoIt senza scassarmi la min*****. Mi sembra un patto equo.
 
Tyrion... credo tu abbia ragione, ma non credi di prendere troppo sul serio le frasi scritte senza pensare di persone che non hanno niente da fare?
Da quel che scrivi capisco che sai quel che dici e non ripeti sempre le solite frasi.

Però su una cosa quoto
Non mi pare di chiedere niente di che.. Io mi faccio i cazzi miei, e voi ve ne state a nerdare a Metin o a creare """""""programmi"""""" con AutoIt senza scassarmi la min*****. Mi sembra un patto equo.
:asd:
 
Tyrion... credo tu abbia ragione, ma non credi di prendere troppo sul serio le frasi scritte senza pensare di persone che non hanno niente da fare?
Da quel che scrivi capisco che sai quel che dici e non ripeti sempre le solite frasi.

Però su una cosa quoto

:asd:

A volte mi incazzo anche perchè influisce la mia vita privata spesso incasinata. Quindi quando allegramente me ne vengo su questo forum per scacciare i pensieri e lasciarmi tutto alle spalle ecco che ci sono dei pischelli scassaminchia che devono rompere per forza.

Ho voglia di staccare il cervello e questi non me lo permettono. Ovviamente so già che incazzarmi da dietro a un fottuto schermo non serve a niente finchè non li ho davanti e non gli spezzo le gambe, ma almeno mi sfogo.
 
Allora dai un avvertimento a chi scassa le palle gratuitamente. Sembrerà che io metta le mani avanti, ma non credo di essere stato io ad iniziare. O c'è qualcosa da ridire anche su questo?
Giunti al punto che non ho iniziato sarebbe meglio prendere provvedimenti specifici. Ovviamente non voglio dire come fare il moderatore o dire di bannare a vita i due stronzetti, ma almeno dagli un segnale visto che la situazione è degerata, addirittura con l'inclusione all'interno della nostra discussione da parte di terzi. Quando neah ha capito di avere torto ha messo la testa sottoterra (onorevole per quanto io invece lo abbia detto in maniera spregiativa) e sembrava tutto a posto, ma poi è intervenuto un'altro della banda pischelli.

Tutto questo spero ti faccia capire bene la situazione. Comunque concordo anche io per finirla qui dato che forse ho esagerato a rispondere a quel modo ma mi fanno incazzare queste cose.
 
Allora dai un avvertimento a chi scassa le palle gratuitamente. Sembrerà che io metta le mani avanti, ma non credo di essere stato io ad iniziare. O c'è qualcosa da ridire anche su questo?
Giunti al punto che non ho iniziato sarebbe meglio prendere provvedimenti specifici. Ovviamente non voglio dire come fare il moderatore o dire di bannare a vita i due stronzetti, ma almeno dagli un segnale visto che la situazione è degerata, addirittura con l'inclusione all'interno della nostra discussione da parte di terzi. Quando neah ha capito di avere torto ha messo la testa sottoterra (onorevole per quanto io invece lo abbia detto in maniera spregiativa) e sembrava tutto a posto, ma poi è intervenuto un'altro della banda pischelli.

Tutto questo spero ti faccia capire bene la situazione. Comunque concordo anche io per finirla qui dato che forse ho esagerato a rispondere a quel modo ma mi fanno incazzare queste cose.


si dai ciao

- - - Updated - - -

Madonna... Sto per sclerare veramente. Ma con chi ho a che fare in questo forum?
MissingMetin lo hai letto il mio messaggio? Ma soprattuto hai i requisiti per leggere un messaggio? Oppure sai solo nerdare a Metin2 e ti sei scordato di andare a scuola? Perchè mi sembra che l'italiano tu non lo capisca molto bene come quell'altro programmatore della Microsoft di AutoIt.

Forse devo tradurlo per i metiniani.
Non penso sia inutile il programma. Credo che il "talento" se così si può dire di LF sarebbe stato meglio sfruttato creando un altro tipo di programma, anzichè "hackerare" sempre se così si può definire, un gioco di cui non conoscevo l'esistenza. Magari poteva creare qualcosa di più complicato e utile.

Comunque mi sono rotto il pazzo di dovermi giustificare per affermazioni innocue e costruttive. Anzichè dire "grazie per il programma", "davvero molto utile" e altre stronzate che nemmeno pensate per aumentare i messaggi, io mi impegno per creare un messaggio che abbia un senso.
Non credo proprio che tu giochi a QWOP (anche perchè sennò ruberesti tempo a Metin2) o almeno non che tu lo faccia attraverso questo programma. Uno dopo un pò si rompe il pazzo di vincere mediante un "hack". Dopo che lo usi 2-3 volte ha finito il suo compito.

Quindi, lo dico per l'ultima volta: io non critico chi dice le solite frasi "costruite" e "rutinarie", oppure quelli che danno il benvenuto (a volte anche due volte nello stesso post), ma pretendo che neanche voi, che non servite a niente all'umanità, steste dove non batte il sole senza scassare la min***** a chi s'impegna anche solo a fare dei commenti costruttivi.

Non mi pare di chiedere niente di che.. Io mi faccio i cazzi miei, e voi ve ne state a nerdare a Metin o a creare """""""programmi"""""" con AutoIt senza scassarmi la min*****. Mi sembra un patto equo.

si dai ciao .
 
@MissingMetin: non trollare. Usa un linguaggio adeguato. Non stai parlando con il tuo migliore amico di sempre che puoi offendere come vuoi.

Il principale obbiettivo di questo post comunque è il source, non il programma per il giochino che di per se è quasi inutile :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Tyrion Lannister
O mio Dio...

1° Non sai nemmeno come controbattere perchè sai (anche se non vuoi ammetterlo) che hai torto e rispondi a pischello dicendo "si dai ciao". Ma quanti anni hai? Prova a dirlo in faccia a qualcuno "si dai ciao". Beh.. potresti anche farlo ma prima assicurati di correre molto veloce e di non essere un nerd grasso con l'asma che gioca a metin2.

2° Anche SpeedJack te lo ha detto. Quindi se non lo hai capito in un primo momento adesso è quello giusto per tornare indietro sui tuoi passi.
 
Idea carina,complimenti :asd:
Tyrion,perché non provi a rilassarti? Non so fino a che punto tu possa sentirti meglio riversando la tua frustrazione su inforge :asd:
 
Lasciamo perdere i miei casini personali. Non avrei comunque accettato un comportamento simile.
Io la finirei anche qui, ma questi hanno anche la faccia tosta di continuare e non vedo perchè dovrei essere io il primo a farlo.
Detto questo, "TheBird di non so cosa" puoi risparmiarti commenti non esplicitamente richiesti, così come altri utenti a parte moderatori e l'autore del post.
 
O mio Dio...

1° Non sai nemmeno come controbattere perchè sai (anche se non vuoi ammetterlo) che hai torto e rispondi a pischello dicendo "si dai ciao". Ma quanti anni hai? Prova a dirlo in faccia a qualcuno "si dai ciao". Beh.. potresti anche farlo ma prima assicurati di correre molto veloce e di non essere un nerd grasso con l'asma che gioca a metin2.

2° Anche SpeedJack te lo ha detto. Quindi se non lo hai capito in un primo momento adesso è quello giusto per tornare indietro sui tuoi passi.


Non sono nerd non sono grasso, anche perchè faccio sport (Arti marziali) e non ho l'asma sono perfettamente in salute quindi, SI DAI CIAO PAGLIACCIOOOOOOOOOOO

- - - Updated - - -

Tyrion in che circo lavori? magari ti vengo a veder e:lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.