Unmantained Guida [Release] RACCOLTA TRADUZIONI NPC E ALTRO PER IL VOSTRO SERVER

• Autore discussione Autore discussione MrP.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrP.

Utente Emerald
10 Giugno 2010
1,401
67
179
545
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao in questi giorni sono stato senza far niente quando dalla finestra mi compare un uccellino e mi dice : " Ciao Pi3tro perche stai senza far nulla ? perche non aiuti quegli utenti
che stanno per creare il loro server privato e non sanno da dove cominciare con traduzioni e npc da modificare e da aggiungere ? dai su che riceverai punti reputazione...sbrigati dai"

Allora io subito mi sono messo a lavoro e ho creato un raccolta di traduzioni npc e altro da inserire nel vostro server privato eccovi il download =======>>> MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Li trovereti di tutto e anche le istruzioni per mettere tutto cio che occorrerà al vostro server

Spero di esservi utili con questa raccolta e i +1 sono sempre ben accetti

ps il big5_string e il locale_big5.lua che si trovano in traduzioni si dv mette in winspc

Ciaoo..

Bella raccola solo 1 domanda.
I file big5_string e locale_big5 non vanno inseriti con WinSCP?
Nelle istruzioni c'è scritto di metterle in player con Navicat.

una domanda ma ci sono anche le quest biologo? se si fungono? dato che ho scaricato delle altre e dopo la missione denti non esce l'altra :oddio:

no non ci sono pero ci sono altre cose...provare per credere

--- Aggiornamento Post ---

>.< +1 si accettano ricordo.....

era il suo spirito...e mi ha detto anche che ho fatto bene a seccarlo perche stava soffrendo molto a causa del tumore.....pero dai per il lavoro che ho fatto il +1 me lo merito

vbb pero promettimi che mi fai un rapporto dettagliato: causa della morte, quanti colpi, qual e stato quello fatale ecc... O_O

--- Aggiornamento Post ---

Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Pi3tro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom