Undetected [RELEASE] Rottenize - The new age. [23/05/2015]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,328
198
985
1,509
Ultima modifica:
Protezione Anti Hack: 100% [Cit.]

Sera, finalmente Rotten Root ha aperto! E come potevo mancare all'apertura del server più aspettato dell'anno? :D







fc86792c1e.png


7293f1a1b2.png


6898542aa0.png


cab6a13b60.png


f49def34dd.png

  • Move speed
  • Attack speed
  • Wallhack
  • Send Attack To Target
  • Ghost Mode
  • Moblock
  • Mobpuller
  • One hand
  • One hit
  • GM Detector
  • Python loader
  • Buff skill (Aura, Corpo, etc.)
  • Metin detector
  • Farmbot
  • Auto potion
  • Auto pickup

HTML:
02/06/15: Aggiunto Farnbot, Auto Potion, Auto Pickup.
01/06/15: Aggiunto Levelbot, Skill bot.
31/05/15: Migliorata grafica. Aggiunto Metin Detector.
29/05/15: Aggiornamento (Moblock - Mobber - Python Loader - ...)
23/05/15: Inizio progetto.

Bypass codice sicurezza
  1. Dopo aver caricato la DLL "Captcha.dll", dovrebbe aprirsi una piccola finestrella.
  2. Mettete la spunta su "Bypass captcha".
  3. Enjoy.

  1. Scaricare l'archivio da qui.
  2. Estrarlo nella cartella del client.
  3. Aprire il client.
  4. Aprire "Injector by Anihilat0r.exe" come amministratore.
  5. Scrivere il nome della DLL da caricare.
  6. Cliccare "Inject".
  7. Enjoy ;).

Divertitevi, e buona fortuna allo staff.
 
Di cui tu ne usufruisci e basta senza dare un minimo contributo dal momento che al massimo sai accendere il pc, kappa! Questo è l ultimo commento, non voglio andare ot, buon ban! ciao ;)

#getrekt
Tralasciando che continui ad insinuare cose su di me e manco mi conosci... Come i bimbiminchia... E anche se fosse? Che problema c'è. Se fossi un impedito che non sa usare il pc e vuole giocare a metin2 con i cheats, c'è forse qualche problema che può causarti rabbia? Stai messo male man, ripigliati.
 
Aggiornato, riscaricate dal primo post.
Aggiunti:
  • Farmbot
  • Auto potion
  • Auto pickup
Il farmbot è ancora molto buggato, presto fixerò. Per utilizzarlo selezionate "Farmbot" dalla finestra a tendina in basso a sinistra, e nella pagina Farmbot schiacciate su "Set Range". Una volta fatto ciò cliccate su start e il vostro personaggio comincerà a spaccare metin. (Lasciate sempre attivo il send attack to target).
 
che ha sto client?
È un client con il quale puoi loggare su RottenRoot, puoi inserire qualsiasi file py, iniettarlo, farci l'amore, stuprarlo e addirittura farci un figlio.

Ovviamente non ha le varie cose di Rotten (ma se hai il vecchio client, ti copi il serverinfo dalla root e il resto dei files e packi la root, poi copi il resto dei files in pack e hai pure le cose di RR)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lunaris_97
Ma per aprire il gioco dopo che ho fatto inject quale devo aprire quello con la patch?? o no per se utilizzo metin 2 client.bat quando lo apro mi scompare dalla cartella e mi da sempre errore aiutami

Quando ho tempo faccio un video dimostrativo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: FendinX
Tante implementazioni in questo server ma poche protezioni antihack. Fixano dopo poco tempo il multihack,ma è semplice aggiornare.
Comunque bravo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Anihilat0r
  • Mi piace
Reazioni: Strinato
un video o una guida su come far partire lo switch?
Se l'ho capito io lo capite tutti, scarichi prima il multi hack, lo estrai nel client --> scarichi lo switch, lo estrai nel client---> apri il client--> apri il multi hack come amministratore poi vai su python in basso a sinistra e scrivi switch al posot di File Name --> Logghi, appena compare il caricamento clicchi load.

Spero di essere stato utile anche se la mia spiegazione fa cagare
 
  • Mi piace
Reazioni: DavidBestITA
solo un contro ha quell'hack, tu ti vedi che spadi e ammazzi ma gli altri vedono te fermo che ammazzi i mob il vecchio rottenize non lo faceva :)
 
  • Mi piace
Reazioni: PrinceRoy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.