Tool [RELEASE] S4ID's Finder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny167

Utente Bronze
6 Maggio 2012
8
1
4
48
Ultima modifica da un moderatore:
.Introduzione

Ho deciso di creare questo programma ad uso e scopo personale, per avere sotto mano tutti gli ID degli Items di S4League per rendere più veloce l'uso dell'ID Changer.


.Funzioni

Basta inserire il nome dell'Item che desideri e il programma ti restituirà l'ID corrispondente

.ScreenShot

s15hc8.jpg


.Change logs

Codice:
02/10/2014 - Release v1.0
10/10(2014 - Release v2.0
Updates:
- Scarpe Maschio/Femmina
- Pet
- Accessori
Novità
- Aggiunto nuovo metodo di ricerca semplice, veloce e più efficace del precedente
- Nuova GUI
- Collegamento tramite un database per la ricerca degli oggetti
13/10/14 - Release v2.1
Aggiornato Database oggetti!
- Tutti gli effetti
- Enchant
- eSper Chip
Funzioni in fase di implementazione:
- Modifica database direttamente dal programma
- Autoupdate
- Ricerca anche in base alle Value
- Scelta della Lingua
- Personalizzazione Form


.Virustotal

https://www.virustotal.com/it/file/...56ef43831801648319cd562c/analysis/1412967665/

.Downlod

S4ID's Finder

Spero vi sia utile e che vi piaccia, se ci dovessero essere richieste particolari o bug di qualsiasi tipo scrivetemi ^-^
 
.Introduzione

Ho deciso di creare questo programma ad uso e scopo personale, per avere sotto mano tutti gli ID degli Items di S4League per rendere più veloce l'uso dell'ID Changer.
E' ancora in Beta, e non ho aggiunto tutti gli Items, mancano:
- Scarpe Maschio/Femmina
- Pet
- Accessori
- Set
- Effetti

Il resto è presente tutto! Gli ID mancanti gli aggiungerò nei prossimi giorni:sisi:

.Funzioni

Basta inserire il nome dell'Item che desideri e il programma ti restituirà l'ID corrispondente

.ScreenShot

5ofvae.jpg


.Change logs

Codice:
02/10/2014 - Release v1.0


.Downlod

Codice:
[COLOR=#333333][FONT=Open Sans]https://mega.co.nz/#!E9IASArT[/FONT][/COLOR][COLOR=#999999][FONT=Open Sans]!zeux4xLrFMBrsRP38N0aN5ncZEJWUIMbAxY6dlaTtyM[/FONT][/COLOR]

Spero vi sia utile e che vi piaccia, se ci dovessero essere richieste particolari o bug di qualsiasi tipo scrivetemi ^-^


Good job dude.

Anyway , in ogni post che fai dove metti un download, è necessario mettere il link di VirusTotal , per prevenire eventuali furti, virus ecc.

Ecco il VT del "S4ID Finder v1.0.exe"

C:

https://www.virustotal.com/it/file/...5804b146fc6ca3a2bbbc8de5/analysis/1412363950/
 
Carina come idea, io aggiungerei che al posto di scrivere tutto il nome, metti una textbox a tendina (non so come si chiama) con i nomi gia messi e uno sceglie cio che vuole.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
UPDATED!
S4ID's Finder v2.0

Change logs


Codice:
Updates:
- Scarpe Maschio/Femmina
- Pet
- Accessori
Novità
- Aggiunto nuovo metodo di ricerca semplice, veloce e più efficace del precedente
- Nuova GUI
- Collegamento tramite un database per la ricerca degli oggetti
[/COLOR][COLOR=#333333]
 
  • Mi piace
Reazioni: †Steam._.
Wow, bell'update! Tabella con id e item gia pronti, gui f.iga e ben fatta con anche una ricerca veloce tramite textbox!

Lo proverò appena saró al pc :asd:

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Jonny167
Wow, bell'update! Tabella con id e item gia pronti, gui f.iga e ben fatta con anche una ricerca veloce tramite textbox!

Lo proverò appena saró al pc :asd:

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

E la ricerca è in tempo reale! La tabella cambia la sua struttura della tabella, in base al contenuto della TextBox! Dopo varie ricerche ho optato per questa che secondo me è la migliore :lol:

Bell'update dude ,

Ti ho aggiunto nel mio thread dell'IDM
Purtroppo non riesco a taggarti p.p

http://www.inforge.net/community/s4...9-release-idm-effect-changer.html#post4054794

Bene, grazie infinite :sisi:
 
Bel programma, fatto molto bene e soprattutto utilissimo per delle ricerche veloci ed efficaci, complimenti
 
Codice:
13/10/14 - Release v2.1
Updates:
- Tutti gli effetti
- Enchant
- eSper Chip
Funzioni in fase di implementazione:
- Modifica database direttamente dal programma
- Autoupdate
- Ricerca anche in base alle Value
- Scelta della Lingua
- Personalizzazione Form
- Avvio IDChanger dal programma 
- Creazione di file di testo (ID old e New) in automatico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.