Unmantained Guida [RELEASE] Sciabola Antica - MHLab

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
986
112
781
821
Salve a tutti,

anche stasera vi regalo un'altra arma da inserire nei vostri server...
Questo modello raffigura una spada, più precisamente una Sciabola molto usurata, di probabili origini piratesche...

Ecco uno screen:

img2-1.jpg

La texture va inserita in un nuovo pack, al percorso "ymir work/ManHunter/weapon", il modello va inserito in una posizione a vostra scelta.

Download

Ogni modello che condivido è realizzato esclusivamente e totalmente da me. Se volete diffondere questi file siete pregati di riportarne la fonte e il logo MHLab.

Banner.png

Saluti!

Salve a tutti,

anche stasera vi regalo un'altra arma da inserire nei vostri server...
Questo modello raffigura una spada, più precisamente una Sciabola molto usurata, di probabili origini piratesche...

Ecco uno screen:

img2-1.jpg

La texture va inserita in un nuovo pack, al percorso "ymir work/ManHunter/weapon", il modello va inserito in una posizione a vostra scelta.

Download

Ogni modello che condivido è realizzato esclusivamente e totalmente da me. Se volete diffondere questi file siete pregati di riportarne la fonte e il logo MHLab.

Banner.png

Saluti!

Lo spunto l'hai preso dai pirati dei caraibi xD?
comunque è bellissimaaa :D

MMh... nha non mi piace
Come spada è fatta bene ma è quasi uguale alla katana da livello uno.
Comunque complimenti, sei davvero bravo con le texture :) +1

Io non voglio criticare, visto che conosco i lavori di ManHunter e devo dire che praticamente sembra parlarci con 3ds LoL
Però stavolta potevi fare di meglio <.<
Se mi è concesso, come ha detto nios la lama sembra presa a morsi, e forse l' impugnatura andava fatta più stretta.
Per il resto, fantastico come sempre.

Io non modifico texture, i modelli li faccio sempre da capo... Questa è una sciabola, non ha a che vedere con la katana iniziale... :(

scusa man puoi spiegarmi con un pm come metti quelle texture?perchè io ho 3dmax9 è sono quelle del programma che sono 20 contate e non mi piaciono proprio tutte xD

Ammiro il tuo impegno nel realizzarla ma a mio parere centra poco con metin, è troppo simile a una possibile spada reale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom